Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98)
+--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100)
+--- Discussione: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? (/showthread.php?tid=21086)

Pagine: 1 2 3 4 5

Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - Nylon&Garterbelt - 19-01-2008

Cari estimatori del bello,

qualche giorno fa, parlando con una mia paziente, giornalista di moda a MarieClaire (ne ho un paio che lavorano a MarieClaire, un paio di Vogue e una di GQ), le ho chiesto come mai le riviste patinate di moda non si occupino mai di RHT o FF.

Che ci crediate o no, non sapeva di cosa stessi parlando. Dopo una mia breve conferenza sul tema e sulle calze di nylon in genere, assicurandomi che avrebbe sondato la redazione per vedere se qualcuno sapesse cos'erano, si e' molto interessata all'argomento.

Ovviamente mi ha detto:- "peccato non si trovino piu'", "ma davvero le fanno ancora?", "sara' difficilissimon trovarle", "fantastico, dammi la dritta".

Potevo esimermi dal parlarle e mostrarle il sito della pnstocking? No davvero.

Be', come immaginerete (fra l'altro e' una gran bella ragazza, la sua foto e' sul numero dell'anniversario di due mesi fa) e' impazzita dall'entusiasmo.

Quindi, caro Mr Omar, se gia' non e' stato contattato dalla redazione di MarieClaire, se lo aspetti a breve, c'e' nell'aria un servizio sulle vostre calze (direi Ars Vivendi e Cervin).

Auguri

Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - pnstockings_adm - 19-01-2008

Accidenti non so come ringraziarla di questa bellissima pubblicità che mi ha fatto. Sono felice di avere dei Clienti cosi affezionati a noi. Le confesso che non sto più nella pelle. Aspettero ansioso la chiamata e vi farò sapere i progressi.
Grazie ancora

Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - Nylon&Garterbelt - 19-01-2008

Se lo merita.

Vedra', e' anche molto simpatica.

Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - umbertotnx - 21-01-2008

Buon investimento questo forum, vero Omar? :mrgreen: Big Grin

Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - pnstockings_adm - 21-01-2008

umbertotnx Ha scritto:Buon investimento questo forum, vero Omar? :mrgreen: Big Grin

A quanto pare si Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - Nylon&Garterbelt - 01-02-2008

Ebbene, ho la risposta alla domanda posta nel titolo.

Nella redazione di MarieClaire, un sondaggio tra tutte le trenta o piu' giornaliste (gli uomini sono solo due o tre), sapete quante sanno cosa sono le FF o le RHT?

Nessuna!

Ovviamente, a parte quella che ha posto la domanda, e che lo aveva appena scoperto.

Sigh!!

Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - pnstockings_adm - 01-02-2008

Siamo messi bene allora :? :?

Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - umbertotnx - 01-02-2008

beh, non si può negare che la stragrande maggioranza delle donne preferisca la praticità
di un collant o l'orrore di un gambaletto :blur:

e le calze da reggicalze con annessi e connessi sono relegate ai momenti "intimi".
teniamoci strette queste poche donne sensuali che abbiamo e speriamo in un ritorno della calza! :goodjob:

Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - Nylon&Garterbelt - 20-02-2008

Mr Omar,

a giorni dovrebbe riuscire a rientrare dagli USA la nostra sondaggista.

Forse la incontrero' martedi, se riesco a tornare in tempo dal Kenya (non per una vacanza, ma per un funerale di un caro amico, purtroppo).

In caso, le diamo un colpo di telefono (voglio vederlo pubblicato presto questo servizio).

Saluti e .... in gamba (di nylon)

Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - sognatrice - 03-03-2008

Comunque, a proposito di giornaliste, posso dire di aver capito che qualcuna di Amica le conosce, le calze di una volta. E' già la seconda volta che mi capita di leggere dei riferimenti a proposito. Ma non ricordo se la giornalista è la stessa per i due servizi, distanti tra loro nel tempo...

Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - Piero63 - 13-03-2008

umbertotnx Ha scritto:beh, non si può negare che la stragrande maggioranza delle donne preferisca la praticità
di un collant o l'orrore di un gambaletto :blur:
e le calze da reggicalze con annessi e connessi sono relegate ai momenti "intimi".
teniamoci strette queste poche donne sensuali che abbiamo e speriamo in un ritorno della calza! :goodjob:

diciamo pure che la stragrande maggioranza delle donne piuttosto che vestirsi si coprono ...
inoltre tante seguono acriticamente i dettami della moda e visto che salvo rare eccezione la moda la fanno persone che con le donne hanno veramente poco a che fare, ecco i risultati ... (ovviamente senza nulla togliere alle preferenze di ognuno)

Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - umbertotnx - 13-03-2008

Piero63 Ha scritto:..diciamo pure che la stragrande maggioranza delle donne piuttosto che vestirsi si coprono ...
questo è vero, però per capire veramente il problema credo dovremmo metterci per un pò di tempo nei loro panni e cercare di capire perchè lo fanno... Big Grin

Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - Piero63 - 13-03-2008

umbertotnx Ha scritto:questo è vero, però per capire veramente il problema credo dovremmo metterci per un pò di tempo nei loro panni e cercare di capire perchè lo fanno... Big Grin

giustissimo ... e allora proviamo a farlo !

togliamo tutte quelle che per andare al lavoro magari devono prendere il motorino e alzarsi alle 6 del mattino quando fa troppo freddo per indossare una gonna e calze velate
togliamo quelle che fanno un lavoro particolare per cui è richiesto un abito particolare o perchè le condizioni lavorative sono particolari (fabbriche, ecc.)
togliamo .... beh, fate voi !

per quanto si possa scremare, alla fine dovrebbe comunque rimanere un consistente "bacino d'utenza", cosa che invece non è
prendete per esempio questo inverno che sta per finire: è stato particolarmente mite e poco piovoso (a parte dicembre)
cosa vedete in giro ?
tantissimi abbinamenti gonna corta-calze pesanti-stivali
se la temperatura si alzerà ancora un po' appariranno le calze a rete per una settimana per poi sparire del tutto
ci avete mai fatto caso ? sembra che ci sia la gara - non dichiarata - a chi si toglie le calze per prima e le indossa per ultima ...

Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - sognatrice - 13-03-2008

...oppure si vedono stivali d'estate con la pelle nuda (??) e infradito e pantaloncini in autunno...

Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - umbertotnx - 13-03-2008

beh, però trascurate la cosa fondamentale... :evil:
la praticità e comodità, che le nostre amate nylon non hanno...
si infilano come un pantacollant, sembrano calze, tengono caldo e...
non fanno pieghe e non scendono!

da un certo punto di vista le capisco... :oops:
se potessi tornare indietro nel tempo vedrei di far sparire l'inventore dei collant! :twisted: