Ciao a tutti - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Ciao a tutti (/showthread.php?tid=21089) |
Ciao a tutti - coppia_glamour - 23-01-2008 Ciao a tutti, partecipiamo volentieri a questo Forum. Di giorno e di notte, d'inverno e di estate Monique esce sempre con Rht o FF Re: Ciao a tutti - coppia_glamour - 23-01-2008 Ci pare che c'è un problemino con il caricamento delle foto (si vede solo la metà superiore) Come mai? Re: Ciao a tutti - coppia_glamour - 23-01-2008 Come non detto, basta clikkare la foto e si vede tutta Re: Ciao a tutti - morris1981 - 23-01-2008 Splendida modella, bellissime calze, e belle foto! Continuate così! Re: Ciao a tutti - umbertotnx - 23-01-2008 complimenti, specie alla modella! :mrgreen: attendiamo altro ... materiale! Re: Ciao a tutti - Ciocobo - 24-01-2008 ....Non riesco a vedere le immagini.... Re: Ciao a tutti - umbertotnx - 24-01-2008 adesso funziona, prima mi sà che c'erano problemi sul server! comunque, clicca sulle immagini e si apriranno in grandezza originale. byby Re: Ciao a tutti - den15 - 24-01-2008 coppia_glamour Ha scritto:Ciao a tutti, i mie complimenti...a voi la "leggerezza"..... delle forme "svelate".....le foto sono semplicemente erotiche come coppia ameremmo condividere opinioni e riflessioni in privato.... se ci andrà potremo conoscerci e simpatizzare in cam, ma dateci il vostro msn ciao da den15 Re: Ciao a tutti - coppia_glamour - 25-01-2008 umbertotnx Ha scritto:complimenti, specie alla modella! :mrgreen: Ora ordiniamo le calze di seta. Qualcuni le ha provate? Re: Ciao a tutti - umbertotnx - 25-01-2008 le vorrei ordinare pure io.. per la mia compagna! Alica ha detto che sono meravigliose e molto morbide da indossare. quando arrivano fateci sapere le vs. impressioni. ciao - Ciocobo - 25-01-2008 Grazie umbertotnx,ora anch'io riesco a vederle!!! Re: Ciao a tutti - Ciocobo - 25-01-2008 Beati voi che avete delle compagne così!!!A noi comuni mortali non resta che ammirare le votre foto.Meno male che qualcuno ci testimonia che esistono ancora le DONNE,nel senso totale del termine.Complimenti Re: Ciao a tutti - deborah_cros - 25-01-2008 Complimenti Monique ! Bella ,sensuale e sexy! Un plauso va anche al fotografo che ci regala queste bellissime foto. Continuate cosi. Saluti. Deborah_cros Re: Ciao a tutti - sognatrice - 01-03-2008 Queste foto mi erano sfuggite... Monique, sei davvero BELLA! Complimenti davvero. (P.s.: le ff della prima foto, sono le Gio nudo con riga nudo?) (P.p.s.: io le calze di seta le ho, nere e gazelle. Se serve un parere sono qui) Re: Ciao a tutti - coppia_glamour - 03-03-2008 Grazie del complimento. Anche tu stai mettendo foto molto belle ed intriganti. Le prime foto son con Ars Vivendi nudo riga nudo. Le calze di seta le ho ordinate ma le ho rese perchè mi sono accorta che la Cervin fa taglie molto piccole e quindi il signor Rota me le rimanderà di una o due taglie in più. Sono molto curiosa..... |