Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Ok pronta per uscire... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Ok pronta per uscire... (/showthread.php?tid=21126)

Pagine: 1 2

Re: Ok pronta per uscire... - sognatrice - 26-02-2008

Che sei un amore!!
Io adoro le gonne dritte con le camicette, e anche i foulards!
Hai una bella bocca, anche, Alica, e ti sta molto bene il rossetto rosso fuoco.

Re: Ok pronta per uscire... - sognatrice - 26-02-2008

Ah, il Dior!... :wink:
Si, è vero, abbiamo gusti simili Smile

Re: Ok pronta per uscire... - Nylon&Garterbelt - 27-02-2008

Si al Dior, ma senza quelle labbra....

Re: Ok pronta per uscire... - 1982 - 27-02-2008

Sublime!

Re: Ok pronta per uscire... - deborah_cros - 27-02-2008

Sei bellissima amica mia! stai benissimo,anche a me piacciono quel tipo di camicie con una bella gonna a tubino.
Deborah

Re: Ok pronta per uscire... - RANYLON - 27-02-2008

Labbra rosse, camicetta di raso o seta, gonna a tubo claze di nylon e tacchi..... una miscela davvero esplosiva.... attenta ALica... potresti fare saltare per aria i passanti quando sei in giro..... sei bellissima
Sunny

Re: Ok pronta per uscire... - sognatrice - 27-02-2008

Sapete che vi dico? Secondo me è più sexy, femminile e intrigante un insieme gonna-camicetta (soprattutto quelle a vita normale, che mettono in evidenza la bella linea delle forme femminili: vita-fianchi-sedere), che una minigonna...

Re: Ok pronta per uscire... - nastrorosa - 27-02-2008

Quoto inpieno l'ultimomessaggio di sognatricee penso che anche gli uomini preferiscano le gonne a tubo.
Io mi vesto così solo in occasioni speciali perchè in una città piccola come la mia tutti si girano e io come sognatrice sono timidissima e i commenti mi imbarazzano

Re: Ok pronta per uscire... - doctor15 - 27-02-2008

bellaAAAAAA!!!

Re: Ok pronta per uscire... - doctor15 - 27-02-2008

umbertotnx Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Quoto inpieno l'ultimomessaggio di sognatricee penso che anche gli uomini preferiscano le gonne a tubo.
Io mi vesto così solo in occasioni speciali perchè in una città piccola come la mia tutti si girano e io come sognatrice sono timidissima e i commenti mi imbarazzano
confermo per la mia parte di... uomo! :mrgreen:
una gonna a tubo o un tubino o ancora meglio un tajeur con gonna al ginocchio sono il massimo della sensualità! Big Grin

confermo umberto...mi trovi pienamente daccordo...un tallieur al ginocchio ...un completo...di gessato...con calza FF nera...x me è il maX Tongue

Re: Ok pronta per uscire... - umbertotnx - 27-02-2008

nastrorosa Ha scritto:Quoto inpieno l'ultimomessaggio di sognatricee penso che anche gli uomini preferiscano le gonne a tubo.
confermo per la mia parte di... uomo! :mrgreen:
una gonna a tubo o un tubino o ancora meglio un tajeur con gonna al ginocchio sono il massimo della sensualità! Big Grin

Re: Ok pronta per uscire... - pnstockings_adm - 27-02-2008

Abbinamento perfetto, ti faccio anche io i complimenti, si vede che hai buon gusto

umbertotnx Ha scritto:confermo per la mia parte di... uomo! :mrgreen:

"Ca va sans dire", sono d'accordo, basta che si abbia la speranza che poi salgano, o scendano, a mostrarci i tesori!!

A proposito di bizzarrie dei computer, Umberto, hai notato che la risposta al tuo messaggio, in cui sei quotato, è stata, apparentemente inserita in precedenza alla tua ?!?

alica Ha scritto:Eccomi pronta per uscire che ne dite?

Pronta per uscire...
Pronta per uscire...

Senti, Alica, e se stessimo a casa stasera? :wink:

Sei .... (beh, lo sai)... bellissima :!:

Era uno scherzo (sei così bella e sexy, che viene voglia di stare con te in casa)

La festa......a Torino?