Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
BubblyBlonde - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109)
+--- Discussione: BubblyBlonde (/showthread.php?tid=21178)

Pagine: 1 2

BubblyBlonde - sognatrice - 02-03-2008

Piccolina e burrosa...

Re: BubblyBlonde - sognatrice - 02-03-2008

...

...

...

...

...

...

...

...

Re: BubblyBlonde - doctor15 - 02-03-2008

sognatrice Ha scritto:...

beeeeelllo :lol:

doctor15 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...

beeeeelllo :lol:
Doctor15 Big Grin ... Devo mettere qualcosa ad ogni messaggio altrimenti non posso postarlo se non c'è scritto niente!

(Comunque all'inizio ho scritto che questa ragazza è "piccolina e burrosa". Distrattone! Tongue )

ehehe...hai ragione sono troppo distratto...ma io vado direttamente al sodo...sono stato attratto dalle foto di Bubbly blonde :p

dalla Burrosa buBBly...molto carina...anche se io preferisco le more...ma lei ha un visino splendido...
le ultime 3 foto mi garbano molto...poi adoro il nero e quella tulle bianca trasparente che spezza fa un certo effetto :roll:

Io qualche volta voglio abbinare intimo bianco e reggicalze nero, vediamo un po' che viene fuori...
Queste foto, come pure quelle di Carla, hanno anche di bello il loro sguardo dolce, malizioso e divertito insieme.

sognatrice Ha scritto:Io qualche volta voglio abbinare intimo bianco e reggicalze nero, vediamo un po' che viene fuori...
Queste foto, come pure quelle di Carla, hanno anche di bello il loro sguardo dolce, malizioso e divertito insieme.

vero...hai perfettamente ragione...anche se carla la vedo superiore Tongue la preferisco rispetto alla biondina...
ma sono inglesi queste modelle???...ho una brutta esperienza con le inglesi :? Sad

preferisco o tutto nero o tutto bianco...xò cambiare forse è divertente e carino...si può provare...te semmai fai da "cavia",Photografa e poi noi commentiamo...io in primiS Smile

Si, anche io preferisco di molto Carla (lei credo proprio sia inglese, le altre due non so).
Di "spaiare" reggicalze e intimo mi è venuto in mente guardando le vecchie foto anni '50-'60. Allora le donne il reggicalze lo usavano normalmente, come il reggiseno oggi, e quindi è probabile che non prestassero molta attenzione ad abbinarlo. Secondo me, si presta più attenzione alle cose quando le si usa da "amatori", da appassionati.