Calze corte - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto Vintage (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=110) +--- Discussione: Calze corte (/showthread.php?tid=21190) Pagine:
1
2
|
Calze corte - sognatrice - 04-03-2008 Se avete notato, all'epoca le calze erano più corte di quelle che fanno oggi. Forse perchè le gonne erano più lunghe. Re: Calze corte - umbertotnx - 04-03-2008 credo sia prorprio la spiegazione esatta! preferisco però la misura di oggi... Re: Calze corte - sognatrice - 04-03-2008 Si, anche io. Re: Calze corte - pnstockings_adm - 04-03-2008 Si cè un discorso di gonne lunghe ma se vedi altre foto dell'epoca ci sono calze lunghe come quelle di oggi, io penso che dipenda dal modello della calza, cè chi piaceva portarle più corte e quindi si indirizzava su questi modelli, un pò come le donne che gli piacciono gli orribili gambaletti.. Re: Calze corte - sognatrice - 04-03-2008 Si, è vero, c'erano anche calze lunghe. Sarà stato come dici tu questione di modelli. Magari alcune avranno messo di volta in volta quello che trovavano, senza farci troppo caso, e qualcun altra avrà avuto invece delle particolari preferenze. Però una cosa mi ha sempre incuriosito, esistevano delle calze lunghezza "opera" ("opera length")... Chissà che vuol dire. Forse per via di vestiti da sera eleganti, che avevano degli spacchi, per cui queste calze erano delle calze lunghe? Chissà... Re: Calze corte - Mira - 08-03-2008 calze lunghe .....belle belle comode anche ,ma attenzione ..anche la calza corta che basta un niente per esibire i ganci o far vedere la pelle bianca in contrasto , il tutto con una modesto spacco perche' appunto la calza e' corta...... Re: Calze corte - sognatrice - 08-03-2008 Eh eh, Mira! :wink: Re: Calze corte - Mira - 08-03-2008 sognatrice Ha scritto:Eh eh, Mira! :wink:Oggi pomeriggio ero al supermercato con il mio campagno, avevo le gerbe FF abbastanza corte, come foto sopra, e una gonna poco sopra il ginocchio, con un piccolo spacco dietro. Dopo siamo andati al bar e abbiamo preso un caffè seduti al tavolo, ho accavallato le gambe e, come per magia, è venuta fuori la banda della calza........... Ebbene, i mariti che accompagnavano le loro mogli alle casse si sono bloccati all'unisono, e le mogli hanno cominciato ad irritarsi, hai presente il toro incavolato al punto che gli esce il vapore dalle narici....??? Uno spettacolo formidabile.... Che divertimento...!!! Re: Calze corte - sognatrice - 08-03-2008 Oddio, immagino Mira ... A me una volta è successo che avevo una gonna appena sul ginocchio che si alzava camminando. Purtroppo l'ho scoperto solo indossandola e camminandoci, avevo fatto la prova a casa e sembrava tutto ok, invece no... Ho passato tutta la serata a tirarla giù, e chissà quante volte si sarà intravvista la balza... Erano le Cervin rht da 7 den, nere. Non erano particolarmente corte, normali, giuste. Era la gonna che faceva quel lavoro lì... Re: Calze corte - RANYLON - 09-03-2008 Mira come sempre ci delizi con momenti di vita vissuta che danno quel tono di piccante alla lettura..... io amo quei momenti... seduti al tavolo con lei che lascia intravedere la balza delle calze e qualcuno che la guarda..... i nostri occhi che si incrociano in tono di intesa e poi..... il resto delle sensazioni le lascio immaginare.... qualcosa di indescrivibile....... Ma può un oggetto così comune come una calza scatenare queste sensazioni ???????????????????? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Comunque io sarei venuto al tavolo e ti avrei baciato la mano, poi avrei fatto i complimenti al tuo ragazzo e vi avrei lasciati alle vostre cose..... Re: Calze corte - Mira - 09-03-2008 sunnny_66 Ha scritto:Mira come sempre ci delizi con momenti di vita vissuta che danno quel tono di piccante alla lettura..... io amo quei momenti... seduti al tavolo con lei che lascia intravedere la balza delle calze e qualcuno che la guarda..... i nostri occhi che si incrociano in tono di intesa e poi..... il resto delle sensazioni le lascio immaginare.... qualcosa di indescrivibile....... Ma può un oggetto così comune come una calza scatenare queste sensazioni ???????????????????? SiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiMamma mia sunny come sei galante, l'ho detto io che mi devi fare da scudiero. Sai mi chiedo anch'io spesso come mai voi uomini siete attratti da un oggetto di per se così normale....... Quello che mi ha divertito molto è stata la reazione delle donne che magari fanno di tutto per essere delle buone mogli e madri e poi arrivo io a guastare tutto il loro operato... Com'è crudele la vita..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Re: Calze corte - Piero63 - 13-03-2008 Mira Ha scritto:Sai mi chiedo anch'io spesso come mai voi uomini siete attratti da un oggetto di per se così normale....... E' la tipica reazione di chi, invece di chiedersi il perchè, si ferma alla prima impressione. Magari non ne hanno mai portate un paio in vita loro e criticano ... e pensare che a volte basterebbe così poco per far contenta una persona Re: Calze corte - sognatrice - 13-03-2008 Hai ragione, Piero... Sepsso nei rapporti di coppia basterebbe avere solo un pochino più di attenzione ai desideri dell'altro; non costerebbe niente, e si guadagnerebbe tanto . Re: Calze corte - Mira - 13-03-2008 Piero63 Ha scritto:Magari non ne hanno mai portate un paio in vita loro e criticano ... e pensare che a volte basterebbe così poco per far contenta una personaGiusto piero, ben detto!!! Re: Calze corte - sognatrice - 13-03-2008 alica Ha scritto:Io farò in modo che non succeda, che il mio si blocchi per le altre :mrgreen: :wink: ...Mira Ha scritto:...eeeeeee una volte e successo anche a me..facevo la spesa con mio marito e mi sono piegata per prendere una cosa da un scafale basso...i mariti delle altre donne sono rimasti bloccati e le moglie sono diventate rosse dalla rabbia!!!sognatrice Ha scritto:Eh eh, Mira! :wink:Oggi pomeriggio ero al supermercato con il mio campagno, avevo le gerbe FF abbastanza corte, come foto sopra, e una gonna poco sopra il ginocchio, con un piccolo spacco dietro. Dopo siamo andati al bar e abbiamo preso un caffè seduti al tavolo, ho accavallato le gambe e, come per magia, è venuta fuori la banda della calza........... Ebbene, i mariti che accompagnavano le loro mogli alle casse si sono bloccati all'unisono, e le mogli hanno cominciato ad irritarsi, hai presente il toro incavolato al punto che gli esce il vapore dalle narici....??? Uno spettacolo formidabile.... Che divertimento...!!! |