La casalinga perfetta... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto Vintage (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=110) +--- Discussione: La casalinga perfetta... (/showthread.php?tid=21195) Pagine:
1
2
|
La casalinga perfetta... - sognatrice - 04-03-2008 ... :wink: Re: La casalinga perfetta... - sognatrice - 04-03-2008 ... Re: La casalinga perfetta... - sognatrice - 07-03-2008 ... Re: La casalinga perfetta... - sognatrice - 07-03-2008 ... Re: La casalinga perfetta... - sognatrice - 07-03-2008 ... Re: La casalinga perfetta... - sognatrice - 07-03-2008 ... Re: La casalinga perfetta... - Nylon&Garterbelt - 16-03-2008 Quando avevo 16 anni, c'era un amica di mia madre, di 36, che mi invitava a colazione, quando non c'era il marito, e mi aspettava in cucina così, mentre faceva il sugo. Non ricordo se mai assaggiai quegli spaghetti. Re: La casalinga perfetta... - sognatrice - 31-03-2008 ... Re: La casalinga perfetta... - sognatrice - 31-03-2008 Nylon&Garterbelt Ha scritto:Quando avevo 16 anni, c'era un amica di mia madre, di 36, che mi invitava a colazione, quando non c'era il marito, e mi aspettava in cucina così, mentre faceva il sugo.Più o meno così, Nylon? Solo che tu eri senz'altro più bello :roll: Re: La casalinga perfetta... - sognatrice - 31-03-2008 alica Ha scritto:A me capita, perchè per adesso non lavoro ancora ...sognatrice Ha scritto:... Poi, si vedrà... ci si può organizzare ... Re: La casalinga perfetta... - Nylon&Garterbelt - 01-04-2008 sognatrice Ha scritto:Nylon&Garterbelt Ha scritto:Quando avevo 16 anni, c'era un amica di mia madre, di 36, che mi invitava a colazione, quando non c'era il marito, e mi aspettava in cucina così, mentre faceva il sugo.Più o meno così, Nylon? Più bello forse, più sveglio senz'altro. Ti faccio la solita domanda che ti é stata fatta decine di volte su questo forum: "Ma come fai a trovare tutte queste immagini particolari?" Devi avere una collezione incredibile. :o Vorrà dire che se un giorno, preso dalla follia, decidessi di trasformare il Castello nel Museo Nylon Stockings, oltre a coinvolgere Omar, coinvolgerei te. A differenza del Museo della Calza, unico esempio, credo, in Europa (dove ne ho letto qualcosa, di recente?) che ha più che altro telai e esempi di tessuti, noi avremmo anche centinaia di gambe-manichini con le calze indossate, una sezione multimedia in cui, per la parte fotografica saranno esposte 5.000 foto, scelte tra le immagini della tua collezione. Al Coffe Shop, naturalmente, cameriere in reggicalze a vista (data la folla, obbligo di prenotazione). :wink: Un grande negozio di souvenir con foto, libri, poster, dvd e, oltre a reggicalze bustini e guepierre, tutte le più belle FF e RHT (gestione PNStockings). Ovviamente il posto di Direttrice del Museo (e Curatrice della Raccolta e Selezione) sarebbe tuo, di diritto. Responsabile Pubbliche Relazioni (e rapporto con il Pubblico), Alica. Si cerca un candidato per il posto di Fotografo del Museo :wink: (per le foto ricordo dei visitatori accanto alle Hostess del Museo (in reggicalze, "ça va sans dire") e per le visitatrici che volessero, dopo l'acquisto, essere immortalate per una sezione fotografica apposita (visitabile in Multimedia, solo in video, come la sezione Xdress). Forse non sarei del tutto folle, se lo facessi. A Milano, in Via Manzoni, a 50 metri da dove sono nato, molti decenni fa, c'era Il Museo della calza: http://dellamoda.it/dizionario_della_moda/c/calze_di_seta.php hock: Re: La casalinga perfetta... - sognatrice - 01-04-2008 Wow, Nylon! Sempre sognato di lavorare in un museo! Mi piace la tua fantasia, ogni volta descrivi e inventi tante belle cose... Sai com'è, a me piace sognare, volare, perdermi ... Ma il tuo castello, è rovinato dal tempo o dai bombardamenti? Dicevi che era servito anche ai nazisti, e allora mi chiedevo se all'epoca era ancora integro, e poi :| ... Re: La casalinga perfetta... - sognatrice - 02-04-2008 ? :roll: Re: La casalinga perfetta... - Nylon&Garterbelt - 02-04-2008 sognatrice Ha scritto:Wow, Nylon! Sempre sognato di lavorare in un museo! No, non era ancora integro. Ma, data la posizione strategica, vi si adattarono, con qualche piccolo intervento e lo utilizzarono come osservatorio. La data esatta della distruzione non si conosce. Certo fu molto tempo fa. Presumibilmente avvenne un incendio, durante un assedio. Credo sia potuto accadere, data la simile ingegneria costruttiva medievale, come alla Cattedrale descritta da Ken Follet ne "I Pilastri della Terra". Un incendio al tetto, sostenuto da grandi travi in legno, lo fece crollare, sui piani al di sotto, anch' essi in legno. L'incendio, risparmiò solo le mura esterne, spesse oltre un metro. Del Castello rimase lo scheletro, con qualche metro di macerie sul piano terreno (che era di pietra) e, forse, i sotterranei, dove, secondo la leggenda (magari!!), Dante nascose il Manoscritto della Divina Commedia, che non fu mai trovato. Re: La casalinga perfetta... - sognatrice - 02-04-2008 Spero si decidano a restaurarlo... Tutte quelle piantine, con le loro piccole radici, finiranno col tempo per smontarlo del tutto; sarebbe un enorme peccato! In quanto al museo, mi sa che dovremo farlo all'aperto ... A meno di fare un falso storico. |