Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) (/showthread.php?tid=21475)

Pagine: 1 2

Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - umbertotnx - 13-04-2008

ecco indossate le Gerbe Ethnic col. Bruyère...sul divano blu!
siamo in attesa del paio di colore Esterel!
così Sognatrice le vede dal vivo... Big Grin

p.s. formato extrasize per i particolari...

Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - sognatrice - 13-04-2008

Grazie mille, Umberto, sei stato gentilissimo!!! Smile Smile Smile Smile
Bel colore, mi piacciono molto i girigi (ma quale colore non mi piace? Tongue ...). In effetti sembrano molto trasparenti!
Complimenti, come sempre, alla signora, e un grande grazie anche a lei!! Big Grin

Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - glamour - 13-04-2008

umbertotnx Ha scritto:ecco indossate le Gerbe Ethnic col. Bruyère...sul divano blu!
siamo in attesa del paio di colore Esterel!
così Sognatrice le vede dal vivo... Big Grin

p.s. formato extrasize per i particolari...

Ma quanto me piace 'sto divano blu!!!!!!!! :wink: :wink:

Complimenti!!!

p.s.: ma la tua gentile signora ha scorciato i capelli...o sbaglio???...(comunque bellissima)!!!

Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - sognatrice - 13-04-2008

Mah... mi viene da pensare... mi sa che lo voglio anche io di questo colore, in casa mia :mrgreen: Tongue Big Grin !!

Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - umbertotnx - 14-04-2008

glamour Ha scritto:p.s.: ma la tua gentile signora ha scorciato i capelli...o sbaglio???...(comunque bellissima)!!!
eh sì, purtroppo.... :evil: :oops:
a mè piacciono lunghi e lisci... :lol:
ma si sà, sti cavolo di parrucchieri fanno ciò che vogliono e per non venire alle mani preferisco non accompagnare la mia compagna!

Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - umbertotnx - 14-04-2008

sognatrice Ha scritto:Grazie mille, Umberto, sei stato gentilissimo!!! Smile Smile Smile Smile
Bel colore, mi piacciono molto i girigi (ma quale colore non mi piace? Tongue ...). In effetti sembrano molto trasparenti!
Complimenti, come sempre, alla signora, e un grande grazie anche a lei!! Big Grin
grazie dei complimenti!
appena arrivano (in settimana) quelle color Esterel le mettiamo sul forum! Big Grin

sognatrice Ha scritto:Mah... mi viene da pensare... mi sa che lo voglio anche io di questo colore, in casa mia :mrgreen: Tongue Big Grin !!
ecco uno spunto per andare in uno show room d'arredamento con il fidanzato... :twisted: :mrgreen: Big Grin

Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - sognatrice - 14-04-2008

umbertotnx Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Mah... mi viene da pensare... mi sa che lo voglio anche io di questo colore, in casa mia :mrgreen: Tongue Big Grin !!
ecco uno spunto per andare in uno show room d'arredamento con il fidanzato... :twisted: :mrgreen: Big Grin
...magari dalle parti di Milano... sudest? :roll: :mrgreen: Big Grin

sognatrice Ha scritto:...magari dalle parti di Milano... sudest? :roll: :mrgreen: Big Grin
..vi faremmo volentieri da cicerone... Big Grin :wink:

Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - sognatrice - 14-04-2008

Grazie Big Grin ! Sei gentilissimo. E disinteressato :roll: Tongue ...

Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - balele - 21-04-2008

Bellissima la modella, complimenti..... per lecalze bello il colore ma le preferirei con la doppia balza.
Grazie

Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - umbertotnx - 21-04-2008

alica Ha scritto:...che bel bustino che ha la tua signora...
:mrgreen: grazie Alica, è uno dei miei tanti regali dello scorso natale... :twisted:

Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - red - 21-04-2008

Le vostre foto sono sempre molto belle con particolari interessanti.Ti invidio tantissimo in quanto hai una donna che sa essere tua complice e di conseguenza vi permette di vivere questa stupenda e intrigante passione per le calze e la lingerie. Per ora mi devo accontentare delle immagini del forum anche se la mia immaginazione è sempre rivolta a situazioni intriganti dal vivo. Aspetto altre foto. Ciao

Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - umbertotnx - 22-04-2008

red Ha scritto:Le vostre foto sono sempre molto belle con particolari interessanti.Ti invidio tantissimo in quanto hai una donna che sa essere tua complice e di conseguenza vi permette di vivere questa stupenda e intrigante passione per le calze e la lingerie. Per ora mi devo accontentare delle immagini del forum anche se la mia immaginazione è sempre rivolta a situazioni intriganti dal vivo. Aspetto altre foto. Ciao
e pensa che prima della mia compagna attuale avevo sempre trovato donne riottose ad innamorarsi del nylon... Big Grin :twisted:

Re: Gerbe Ethnic Colours Coloris Bruyère (x Sognatrice) - Ciocobo - 22-04-2008

Beh come si dice... Chi cerca trova,no? Big Grin