Mela acerba... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Mela acerba... (/showthread.php?tid=21732) Pagine:
1
2
|
Mela acerba... - sognatrice - 21-06-2008 ...ancora verde :wink: . Giusto poche foto. E' un periodo un po' così... E poi le pile mi hanno lasciata a metà dell'opera! Calze vintage in micromesh (Euromsa). Sembro quasi abbronzata, ma è un effetto delle foto, la mia biancura è intatta e identica a prima! Re: Mela acerba... - albnylon - 21-06-2008 Bellissime, delicate, slanciate, sempre meglio e sempre più bella. Re: Mela acerba... - filos71 - 21-06-2008 caspita sognatrice,che belle gambe,da perdere il fiato! belle calze,valorizzano molto la tua mise.Come dicevo alcuni giorni fà,questo tipo di calza molto velata e colore naturale sono tra quelle che preferisco:devi soffermarti con lo sguardo per capire che la gamba è avvolta del nylon. Un caro saluto Filippo Re: Mela acerba... - nastrorosa - 21-06-2008 Bella la nostra meletta. Mi piace l'ultima in cui si intravede il capezzolo malizioso. Ovviamente conoscendoti la cosa è voluta e ti è riuscita molto bene. Il corpetto è veramente carino. Ma ilreggicalze è solo scenico vero? non credo che tu lo metta per uscirci altrimenti ti ritrovi le calze al polpaccio. Il colore delle calze è stupendo. sembra albicocca. Ti dona Re: Mela acerba... - freeair - 21-06-2008 Ma buongiorno! Questa volta sognatrice hai superato te stessa..... molto bello tutto quello che hai indossato, sensazionali le calze e superbe le pose. Sto già contattando tutti i produttori di pile xchè non può ricapitare ancora una volta che vieni abbandonata in "energia" durante questo genere di operazioni! :mrgreen: :mrgreen: :wink: Complimentissssssssimi :bacino1: ..... (ho forse esagerato)????? Re: Mela acerba... - nastrorosa - 21-06-2008 Sognatrice devi assolutamente munirti di un kit di batterie ricaricabili come faccio io. Ne ho 6 e capita raramente che siano tutte scariche. Le batterie normali le uso solo per il telecomando. Inquinano Re: Mela acerba... - freeair - 21-06-2008 Il cuore si trova molto più in alto e l'anatomia umana insegna che è un organo che non si vede!! Quindi è collocato davvero fuori posto nella foto :mrgreen: Sognatrice che fai, ci commetti questi errori? :mrgreen: Giusta osservazione dott.Spike :wink: Re: Mela acerba... - Giancla - 21-06-2008 Complimenti tutto molto bello, a partire da te naturalmente, ma quante calze hai? :roll: Re: Mela acerba... - sognatrice - 21-06-2008 albnylon Ha scritto:Bellissime, delicate, slanciate, sempre meglio e sempre più bella.Delicati sono anche i tuoi commenti e il tuo animo, Alberto :wink: . Re: Mela acerba... - sognatrice - 21-06-2008 filos71 Ha scritto:caspita sognatrice,che belle gambe,da perdere il fiato!Il micromesh, ho notato, anche a denarature più alte risulta piuttosto invisibile! Queste sono da 20 den! E credo che non andassero più in basso (ne ho trovate sempre da 20 e 30). Re: Mela acerba... - sognatrice - 21-06-2008 freeair Ha scritto:Ma buongiorno! Questa volta sognatrice hai superato te stessa..... molto bello tutto quello che hai indossato, sensazionali le calze e superbe le pose.No no, non hai esgerato, hai un acuto senso dell'osservazione :mrgreen: eh eh eh... Anche io, come Nastrorosa, uso le ricaricabili e ne tengo quattro, in modo da alternare. Ma attualmente ne ho solo due, devo rifornirmi! Re: Mela acerba... - sognatrice - 21-06-2008 Spike Ha scritto:Scusate le mie scarse nozioni di medicina..ma il c uore non si trova da un altra parte??Accidenti, che svista!! :roll: :roll: :roll: ...... Re: Mela acerba... - sognatrice - 21-06-2008 nastrorosa Ha scritto:Bella la nostra meletta. Mi piace l'ultima in cui si intravede il capezzolo malizioso. Ovviamente conoscendoti la cosa è voluta e ti è riuscita molto bene. Il corpetto è veramente carino. Ma ilreggicalze è solo scenico vero? non credo che tu lo metta per uscirci altrimenti ti ritrovi le calze al polpaccio. Il colore delle calze è stupendo. sembra albicocca. Ti donaE' proprio un bel colore, si! I colori vecchi avevano spesso un che di albicocca, arancio e simili... Ho un sacco di calze, bei colori, anche un carne che dà sul cipria. Ma tutte grandi (comprate per collezionismo), che peccato... Anche queste sono un po' grandine, sebbene posso anche portarle. Il capezzolo è fuoriuscito casualmente, stavolta ! Il corpetto è in fase d'opera, diciamo che aveva ottime potenzialità, ma era fatto male. E allora sono intervenuta... Mancano ancora le spalline (che non aveva, perchè nella mente di chi l'ha fatto dovrebbe star su da solo...), per questo non sta su bene, e in più con l'autoscatto non ho tempo di guardarmi e sistemarmi con calma!! :? Il reggicalze è il primo reggicalze che ho comprato, nel 2000, quando ero ancora inesperta . Non andavano ancora di moda ed era difficile trovarne. L'ho preso in una merceria-negozio di intimo, dovevano esser rimanenze. Dovevi veder la faccia della signora quando ho detto che era per me ... Mi aveva chiesto, perplessa, se fosse "per una signora". Comunque, posso allacciarlo più stretto e più in alto di come è messo per le foto, e non è proprio male... Re: Mela acerba... - sognatrice - 21-06-2008 Giancla Ha scritto:Complimenti tutto molto bello, a partire da te naturalmente, ma quante calze hai? :roll:...una marea!! eh eh eh... Re: Mela acerba... - stargate - 21-06-2008 mia dolce Sognatrice, dalla bellezza devastante, credo che tu sia entrata come sogno proibito di tutti i maschietti del forum, (quantomeno nel mio) complimenti per queste foto cariche di sensualità ed erotismo morbido, nn volgare, le calze sono veramente stupende (esaltate da chi le indossa,ovviamente) e il reggicalze è del tipo che io adoro, quasi invisibile, cosi nn toglie spazio alla pelle vellutata, ciao e complimenti ancora,Stargate. |