SONDAGGIO - Marca di Calze Preferite - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Prodotti (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=101) +--- Discussione: SONDAGGIO - Marca di Calze Preferite (/showthread.php?tid=21765) Pagine:
1
2
|
SONDAGGIO - Marca di Calze Preferite - pnstockings_adm - 02-07-2008 Tanto per fare una indagine di mercato Re: SONDAGGIO - Marca di Calze Preferite - sognatrice - 02-07-2008 Omar caro, non posso votare :? ... A me piacciono tutte, ognuna con le sue caratteristiche e ognuna adatta alle varie occasioni... e tutte te le compro, lo sai :mrgreen: :lol: ! Re: SONDAGGIO - Marca di Calze Preferite - pnstockings_adm - 02-07-2008 sognatrice Ha scritto:Omar caro, non posso votare :? ... A me piacciono tutte, ognuna con le sue caratteristiche e ognuna adatta alle varie occasioni... e tutte te le compro, lo sai :mrgreen: :lol: ! heee lo so tu sei ingorda di calze Re: SONDAGGIO - Marca di Calze Preferite - sognatrice - 02-07-2008 pnstockings Ha scritto:...e non solo, ahimè!! :? :?sognatrice Ha scritto:Omar caro, non posso votare :? ... A me piacciono tutte, ognuna con le sue caratteristiche e ognuna adatta alle varie occasioni... e tutte te le compro, lo sai :mrgreen: :lol: ! :lol: Re: SONDAGGIO - Marca di Calze Preferite - Mira - 02-07-2008 Bello anche questo !!! Caspita Omar, ogni giorno ci riempi di novità, che bello. Noto con piacere che il mio voto è comune a quello di molti (anzi molte), comunque è vero quello che dice sognatrice, ogni marca ha delle cose che le altre non hanno. Come si può essere categorici...... ????? Re: SONDAGGIO - Marca di Calze Preferite - nastrorosa - 04-07-2008 Io sono stata categorica perchè dovevo scegliere però devo dire che anche le Cette eLe Pretty Polly mi vanno bene per alcuni aspetti e per gli usi quotidiani. L'idea del sondaggio è molto bella. Bravo Omar. Re: SONDAGGIO - Marca di Calze Preferite - ffblacknylons - 15-08-2008 Indubbiamente ARS VIVENDI, come qualità e robustezza.In particolare, le RHT, hanno un rinforzo molto esteso e consistente.Ciao Re: SONDAGGIO - Marca di Calze Preferite - ffblacknylons - 15-08-2008 Omar, quando torneranno in commercio le RHT Touchable con rinforzi a contrasto nella taglia L? Re: SONDAGGIO - Marca di Calze Preferite - Mira - 07-04-2009 alica Ha scritto:....io voto la gio...e stata sempre la mia preferita,ma devo dire anche che la gerbe e molto buona....Ti ricordi Alica ..... : " Io ho deciso, da oggi solo Giò!! " . ..... :lol: :lol: :lol: Re: SONDAGGIO - Marca di Calze Preferite - Mira - 13-05-2009 alica Ha scritto:come no... me lo ricordo... hai detto: da oggi sto solo con Giò :!: :!: :!:Esatto, solo con Giò!! :wahaha: Re: SONDAGGIO - Marca di Calze Preferite - donna Marisa - 19-09-2010 Ars Vivendi e Giò Re: SONDAGGIO - Marca di Calze Preferite - Robe70 - 19-09-2010 Ars Vivendi e Giò, pari merito ... Roberto e Michela Re: SONDAGGIO - Marca di Calze Preferite - andynet65 - 07-12-2010 cervin rht su tutte Re: SONDAGGIO - Marca di Calze Preferite - Mira - 12-01-2011 Sto rivalutando le Cervin, specialmente le FF Havana .... !!!!! Re: SONDAGGIO - Marca di Calze Preferite - bas64 - 30-05-2011 ars vivendi assolutamente per qualità ed eleganza,poi cervin e giò |