Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
... Io e Mira 2° Parte .... + 3° - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: ... Io e Mira 2° Parte .... + 3° (/showthread.php?tid=21852)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - buonasera - 07-08-2008

Grandioso post... grandiose voi... mi voglio schiavizzare subito a voi... ordinate e sarà fatttooo.....

BELLISSIME!!!!

Big Grin

No, dico, ma come faccio a non pensarvi, con quelle gambe e quelle gluteosità... insomma, con quelle popò di chiappe che avete?
Ma siete meravigliose!!!!

Questo è davvero il trionfo della vostra bellezza!!!!

Beati i vostri uomini e che Iddio protegga tutti voi.

Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - chicco - 07-08-2008

Sono senza parole, ogni commento sembrerebbe banale o superfluo. Le foto dicono tutto.....splendide, sensuali, intriganti, femminili, eleganti, di classe ecc. un bacione

Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - red - 07-08-2008

Non ho parole, siete divine!!!
BAcioni

Ma io stupisco ancora perchè non vedo una frequentazione degna del post che è eccezionale, per me, veramente!!!
Cioè dovrebbe esserci la coda per complimentarsi con queste bellissime fanciulle, che rappresentano la femminilità, la spontaneità, l'allegria del vivere giorni anche non buoni con la voglia di andare avanti; mi ricordano la spensieratezza che si attribuiva alle donne degli anni Cinquanta in Italia, ancora con il ricordo degli orrori della Seconda Guerra Mondiale nella mene, ma il cuore rivolto a far diventare migliore questo Paese con la loro industriosità e creatività!

Ammazza che discorso che ho fatto....
secondo me potrei andare a scrivere i discorsi per qualche uomo politico... :lol: :lol: :lol:

Insomma datevi da fare uomini ed estimatori ed estimatrici, sommergete di interventi il servizio delle due MERAVIGLIOSE!!!!

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - structura2 - 07-08-2008

solo una parola ..................MERAVIGLIOSE !

Finalmente un po' di movimento!

Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - albnylon - 08-08-2008

Miracalia! Che coppia di regine, sbanca il tavolo!

Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - Giancla - 08-08-2008

Complimenti a tutti, in particolare alle signore, che dire la fantasia non vi manca. Big Grin

Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - kenzy - 08-08-2008

Sensuali, intriganti, seducenti!!!! Siete due regine dello stockings!!!! Questa seconda parte e' veramente spumeggiante!!!!!! Complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Un bacione sui vostri sensualissimi piedini ad entrambe!!!!!! Kenziner2.

Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - buonasera - 08-08-2008

alica Ha scritto:
buonasera Ha scritto:No, dico, ma come faccio a non pensarvi, con quelle gambe e quelle gluteosità... insomma, con quelle popò di chiappe che avete?
Ma siete meravigliose!!!!

Questo è davvero il trionfo della vostra bellezza!!!!

Beati i vostri uomini e che Iddio protegga tutti voi.

..eeeee le chiappe sono chiappe...specialmente quello della nostra sicula e nordica.....chi sa che cosa ci inventiamo alla prossima volta che ci si vede.... :mrgreen: Big Grin
...il mio maritino ti manda saluti... :wink:
Ohhh sante parole, le chiappe sono le chiappe, asses are asses!!!
Saluti graditi e ricambiati!!!
Big Grin

Spero vivamente che ne facciate tante tante per deliziarci con la vostra spiccata sensualita' che io apprezzo tantissimo perche' e ' spontanea e genuina!!!!! Attendo con trepidazione il prossimo servizio fotografico!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Si ma quando torna sara' riposata e carica per stupirci ancora!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - tenebroso - 08-08-2008

Tutto sublime; da baciare e succhiare tutti i quattro piedi!!!