La donnina di casa... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: La donnina di casa... (/showthread.php?tid=22121) |
La donnina di casa... - sognatrice - 11-11-2008 Ho comprato questo vestitino questa estate, per portarlo in casa. Sembro proprio una brava massaietta romantica ... Re: La donnina di casa... - sognatrice - 11-11-2008 Le calze sono vintage, in maglia micromesh (microrete). Re: La donnina di casa... - sognatrice - 11-11-2008 Appena sono salita sul letto con le ginocchia... si sono rotte le calze! :o Si sono rotte proprio per la tensione alle ginocchia... Va be', tanto ne ho un altro paio identiche, più altre micromesh sempre dello stesso color platino. Nelle microrete la smagliatura parte verso l'alto. Re: La donnina di casa... - erreemme5 - 11-11-2008 Semplicemente.CHE GNOCCA! Re: La donnina di casa... - sognatrice - 11-11-2008 Metto dei dettagli della pianta dei piedi, ma non sono le stesse calze che ho indossato per queste prime foto. Sempre micromesh, comunque. Re: La donnina di casa... - sognatrice - 11-11-2008 Reggiseno Playtex! Dalle foto non si può capire ma, credetemi, meglio del push-up! :lol: ... Re: La donnina di casa... - sognatrice - 11-11-2008 Fine del raccontino! Re: La donnina di casa... - sognatrice - 11-11-2008 erreemme5 Ha scritto:Semplicemente.CHE GNOCCA!Conciso e chiaro! Re: La donnina di casa... - stargate - 11-11-2008 sognatrice Ha scritto:Appena sono salita sul letto con le ginocchia... si sono rotte le calze! :o Si sono rotte proprio per la tensione alle ginocchia... le calze da reggicalze sono il massimo dell'erotismo e dell'esaltazione della sensualità, ma la smagliatura di queste calze è l'apoteosi della femminiltà ti fà proprio sbattere la testa contro il muro. hock: sei proprio bella davvero. Re: La donnina di casa... - sognatrice - 11-11-2008 stargate Ha scritto:Ma dai! Questo non lo immaginavo... Ma davvero piace anche la smagliatura?! ...sognatrice Ha scritto:Appena sono salita sul letto con le ginocchia... si sono rotte le calze! :o Si sono rotte proprio per la tensione alle ginocchia... Re: La donnina di casa... - babbeo74 - 11-11-2008 fantastica sempre piu bella.......... ma una vista da dietro con i ganceetti che tirano ? un bacio :oops: Re: La donnina di casa... - sognatrice - 11-11-2008 babbeo74 Ha scritto:fantastica sempre piu bella..........Vabene, e sia ... Ma alla prossima :wink: . Re: La donnina di casa... - stargate - 11-11-2008 sognatrice Ha scritto:stargate Ha scritto:Ma dai! Questo non lo immaginavo... Ma davvero piace anche la smagliatura?! ...sognatrice Ha scritto:Appena sono salita sul letto con le ginocchia... si sono rotte le calze! :o Si sono rotte proprio per la tensione alle ginocchia... non so agli altri ma a me tantissimo (la tua poi........ ) Re: La donnina di casa... - kenzy - 11-11-2008 Ma quanto mi piaci in tenuta da massaia........... non ne hai idea....... . Saresti la mia casalinga ideale!!!!!!!! Complimenti ,complimenti, complimenti!!!! Mi dispiace per le calze smagliate ma so che tu ne possiedi a centinaia............ quindi non mi preoccupo......... :love: :love: :love: ken2. Re: La donnina di casa... - sognatrice - 11-11-2008 kenziner2 Ha scritto:Ma quanto mi piaci in tenuta da massaia........... non ne hai idea....... . Saresti la mia casalinga ideale!!!!!!!! Complimenti ,complimenti, complimenti!!!! Mi dispiace per le calze smagliate ma so che tu ne possiedi a centinaia............ quindi non mi preoccupo......... :love: :love: :love: ken2....e poi, essendo smagliate sulle cosce e non sotto, posso usarle lo stesso, in casa! :wink: Beh, come casalinga sono anche brava! eh eh eh... Un'affare, insomma! :lol: ... |