Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Completino particolare - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Completino particolare (/showthread.php?tid=22403)

Pagine: 1 2

Re: Completino particolare - bbroker - 18-12-2008

che meraviglia, dove l'hai trovato? lo regalerei subito alla mia fidanzata. anche le scarpe meritano un complimento. il fisico fa il resto.
ciao alicia.

Re: Completino particolare - sognatrice - 18-12-2008

Ma quanto è carino!! Tongue Tongue Graziosissimo!! Big Grin Big Grin Le mutandine così sono "a pagliaccetto", mi ricordano quando ero bambina e avevo un completino estivo coi pantaloncini così Smile Smile Smile Big Grin ...

Re: Completino particolare - joheleh - 18-12-2008

oh mio dio alica!...devo istruire la mia ragazza affinchè prenda anche lei buon gusto in queste cose Smile .avevo giusto in mente di regalarle per natale un completino così, spero le piaccia (a me piacerà sicuramente)
ps:il nero ti dona moltissimo alica!

beh,in oro e marrone deve essere ancora più bello! E' una accoppiata di colori che trovo molto fine ed elegante!
Che belli i completi con vestaglia abbinata! Io ne ho uno che mi ha regalato mia madre, di mussola di cotone celeste con pizzo bianco, camicina da notte sotto il ginocchio e vestaglia di cotone un po' più pesante, sempre col pizzo. Mi piacerebbe farvelo vedere, ma chissà dov'è conservato! E' conservato così bene che non lo si trova più! :? :? ...

alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:beh,in oro e marrone deve essere ancora più bello! E' una accoppiata di colori che trovo molto fine ed elegante!
Che belli i completi con vestaglia abbinata! Io ne ho uno che mi ha regalato mia madre, di mussola di cotone celeste con pizzo bianco, camicina da notte sotto il ginocchio e vestaglia di cotone un po' più pesante, sempre col pizzo. Mi piacerebbe farvelo vedere, ma chissà dov'è conservato! E' conservato così bene che non lo si trova più! :? :? ...

si infatti io lo abbinato con il reggicalze della cleopatra colore beige e ci sta una favola.... Big Grin e anche quella camicia con la vestaglia e meravigliosa ma te gli faccio vedere alla prossima volta... Big Grin Big Grin
invece tu cerca di trovare quella camicia con vestaglia cosi ce la fai vedere... Big Grin
magari!!... Sai da quanto la cerco?! Prima o poi immagino risalterà fuori...

alica Ha scritto:Che belli i completi con vestaglia abbinata! Io ne ho uno che mi ha regalato mia madre, di mussola di cotone celeste con pizzo bianco, camicina da notte sotto il ginocchio e vestaglia di cotone un po' più pesante, sempre col pizzo. Mi piacerebbe farvelo vedere, ma chissà dov'è conservato! E' conservato così bene che non lo si trova più! :? :? ...

si infatti io lo abbinato con il reggicalze della cleopatra colore beige e ci sta una favola.... Big Grin e anche quella camicia con la vestaglia e meravigliosa ma te gli faccio vedere alla prossima volta... Big Grin Big Grin
invece tu cerca di trovare quella camicia con vestaglia cosi ce la fai vedere... Big Grin[/quote]
magari!!... Sai da quanto la cerco?! Prima o poi immagino risalterà fuori...[/quote]

lo spero per te ma anche per me... :mrgreen: Big Grin Big Grin (noi)[/quote]
:bacino1: Smile Smile Smile Big Grin

Re: Completino particolare - umbertotnx - 18-12-2008

Povero maritino che spende una foruna....ma con che risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bello e "sfizioso" come direbbe Mira! Big Grin
smack Big Grin

Re: Completino particolare - kenzy - 18-12-2008

Bellissima ed intrigante...... non perdi il vizio di stupirci.....!!!!!!! Bacioni! Big Grin ken2.

alica Ha scritto:quelle scarpine mi sono comprata l'anno scorso e gli ho usati solo ora per fare due foto... Big Grin
questa mi è rimasta impressa da ieri Tongue Big Grin (l'ho ricercata apposta!), eh eh eh... perchè, ecco, ehm... noi donne facciamo anche di queste cose :mrgreen: :lol: Tongue ...
Alica, allora mi consolo, non le faccio solo io! :? ... Tongue

Re: Completino particolare - marasma21 - 18-12-2008

Sono inutili i complimenti ai vari completini, perchè e quello che c'è sotto che fà la differenza. Ciao e buone feste Alica .
P.S. veramente OK il tuo completino

Re: Completino particolare - deborah_cros - 19-12-2008

Complimenti Alica, molto bello questo completino....mi piacciono i reggi della cleopatra, ho deciso di comprare almeno tre in diversi colori.

Re: Completino particolare - SEX_APPEAL1964 - 28-12-2008

Complimenti anche da parte mia sei veramente attraente.................me lo immagino come ricompensi il maritino.............
Ciao bionda
Alberto (SEX_APPEAL)

Re: Completino particolare - SEX_APPEAL1964 - 04-01-2009

alica Ha scritto:
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Complimenti anche da parte mia sei veramente attraente.................me lo immagino come ricompensi il maritino.............
Ciao bionda
Alberto (SEX_APPEAL)

:lol: :lol: :lol: ti piacerebbe saperlo :mrgreen: :lol: :lol:

......certo.......e perchè no!?!

Re: Completino particolare - SEX_APPEAL1964 - 23-01-2009

Ho immaginato.....immaginato.........immaginato!!!
Kiss

Re: Completino particolare - franco1 - 24-01-2009

Completino significa che si può comperare tutto compreso la bella figliola che c'è dentro ?
Perchè in tal caso organizziamo alcuni pullman di amici interessati agli acquisti Big Grin Big Grin