![]() |
Completino particolare - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Completino particolare (/showthread.php?tid=22403) Pagine:
1
2
|
Re: Completino particolare - bbroker - 18-12-2008 che meraviglia, dove l'hai trovato? lo regalerei subito alla mia fidanzata. anche le scarpe meritano un complimento. il fisico fa il resto. ciao alicia. Re: Completino particolare - sognatrice - 18-12-2008 Ma quanto è carino!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Re: Completino particolare - joheleh - 18-12-2008 oh mio dio alica!...devo istruire la mia ragazza affinchè prenda anche lei buon gusto in queste cose ![]() ps:il nero ti dona moltissimo alica! Re: Completino particolare - sognatrice - 18-12-2008 beh,in oro e marrone deve essere ancora più bello! E' una accoppiata di colori che trovo molto fine ed elegante! Che belli i completi con vestaglia abbinata! Io ne ho uno che mi ha regalato mia madre, di mussola di cotone celeste con pizzo bianco, camicina da notte sotto il ginocchio e vestaglia di cotone un po' più pesante, sempre col pizzo. Mi piacerebbe farvelo vedere, ma chissà dov'è conservato! E' conservato così bene che non lo si trova più! :? :? ... Re: Completino particolare - sognatrice - 18-12-2008 alica Ha scritto:magari!!... Sai da quanto la cerco?! Prima o poi immagino risalterà fuori...sognatrice Ha scritto:beh,in oro e marrone deve essere ancora più bello! E' una accoppiata di colori che trovo molto fine ed elegante! Re: Completino particolare - sognatrice - 18-12-2008 alica Ha scritto:Che belli i completi con vestaglia abbinata! Io ne ho uno che mi ha regalato mia madre, di mussola di cotone celeste con pizzo bianco, camicina da notte sotto il ginocchio e vestaglia di cotone un po' più pesante, sempre col pizzo. Mi piacerebbe farvelo vedere, ma chissà dov'è conservato! E' conservato così bene che non lo si trova più! :? :? ... si infatti io lo abbinato con il reggicalze della cleopatra colore beige e ci sta una favola.... ![]() ![]() ![]() invece tu cerca di trovare quella camicia con vestaglia cosi ce la fai vedere... ![]() magari!!... Sai da quanto la cerco?! Prima o poi immagino risalterà fuori...[/quote] lo spero per te ma anche per me... :mrgreen: ![]() ![]() :bacino1: ![]() ![]() ![]() ![]() Re: Completino particolare - umbertotnx - 18-12-2008 Povero maritino che spende una foruna....ma con che risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bello e "sfizioso" come direbbe Mira! ![]() smack ![]() Re: Completino particolare - kenzy - 18-12-2008 Bellissima ed intrigante...... non perdi il vizio di stupirci.....!!!!!!! Bacioni! ![]() Re: Completino particolare - sognatrice - 18-12-2008 alica Ha scritto:quelle scarpine mi sono comprata l'anno scorso e gli ho usati solo ora per fare due foto...questa mi è rimasta impressa da ieri ![]() ![]() ![]() Alica, allora mi consolo, non le faccio solo io! :? ... ![]() Re: Completino particolare - marasma21 - 18-12-2008 Sono inutili i complimenti ai vari completini, perchè e quello che c'è sotto che fà la differenza. Ciao e buone feste Alica . P.S. veramente OK il tuo completino Re: Completino particolare - deborah_cros - 19-12-2008 Complimenti Alica, molto bello questo completino....mi piacciono i reggi della cleopatra, ho deciso di comprare almeno tre in diversi colori. Re: Completino particolare - SEX_APPEAL1964 - 28-12-2008 Complimenti anche da parte mia sei veramente attraente.................me lo immagino come ricompensi il maritino............. Ciao bionda Alberto (SEX_APPEAL) Re: Completino particolare - SEX_APPEAL1964 - 04-01-2009 alica Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Complimenti anche da parte mia sei veramente attraente.................me lo immagino come ricompensi il maritino............. ......certo.......e perchè no!?! Re: Completino particolare - SEX_APPEAL1964 - 23-01-2009 Ho immaginato.....immaginato.........immaginato!!! Kiss Re: Completino particolare - franco1 - 24-01-2009 Completino significa che si può comperare tutto compreso la bella figliola che c'è dentro ? Perchè in tal caso organizziamo alcuni pullman di amici interessati agli acquisti ![]() ![]() |