ancora io...Lara - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: ancora io...Lara (/showthread.php?tid=22511) Pagine:
1
2
|
ancora io...Lara - garterbelts - 08-01-2009 spero di non deludervi...e scusate per la qualità...[ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND] Re: ancora io...Lara - sognatrice - 08-01-2009 Ancora quel bellissimo stringivita! L'idea che venga da Parigi, poi ... Proprio in questi giorni sognavo di un viaggio a Parigi col mio fidanzato... Re: ancora io...Lara - garterbelts - 08-01-2009 dolce sognatrice, Parigi è una città stupenda e per le amanti dell'intimo come noi è il massimo...lo stringivita in questione è uno dei miei preferiti,lo indosso anche adesso....l'unica pecca è che ha solo 4 ganci... Re: ancora io...Lara - sognatrice - 08-01-2009 garterbelts Ha scritto:dolce sognatrice, Parigi è una città stupenda e per le amanti dell'intimo come noi è il massimo...allora, forse, anche pericolosa :? ... E' una sofferenza vedere tante cose che piacciono e non poter prendere tutto! Citazione:lo stringivita in questione è uno dei miei preferiti,lo indosso anche adesso....l'unica pecca è che ha solo 4 ganci...Si, sei ganci sono meglio, ma tutto sommato, per capi che stanno su bene in vita e non scendono, anche quattro non sono male. Al limite, si può sostituirli con sei larghi - vendono i ricambi - ma è tanto carino già così!... A me esteticamente piacciono anche sottili (un buon reggicalze con quattro elastici sottili ce l'ho anche io) Re: ancora io...Lara - SEX_APPEAL1964 - 08-01-2009 Bella anche questa serie, con tutto al punto giusto.............complimenti Lara sei proprio sexy.........peccato solo dell'offuscamento delle foto che non lascia apprezzare i particolari che sembrano stupendi! Bacio Alberto (SEX_APPEAL) Re: ancora io...Lara - garterbelts - 08-01-2009 grazie Alberto!....chissà forse è l'offuscamento delle foto che le rende particolari....un bacio... Re: ancora io...Lara - umbertotnx - 08-01-2009 Eh, sì, la nostra Lara stà proseguendo proprio bene! molto sexy... :twisted: Re: ancora io...Lara - garterbelts - 08-01-2009 un bacio Umberto...[ATTACHMENT NOT FOUND] Re: ancora io...Lara - kenzy2 - 08-01-2009 Altro che delusioni........ solo piacere..... un grande piacere....... che calze fantastiche su gambe bellissime!!!!!! Ancora complimenti!!!! kenzy Re: ancora io...Lara - umbertotnx - 09-01-2009 anch'io "nascondo" le gonne della mia compagna... :lol: bella! :wink: Re: ancora io...Lara - lamazz - 09-01-2009 Che grande sorpresa ci hai fatto... Bellissimo esemplare di donna...complimenti sei ..molto sexy e porti benissimo le calze da reggicalze...perchè hai delle gambe veramente giuste!! hai mai giocato in cam insieme al tuo lui...? Re: ancora io...Lara - marasma21 - 09-01-2009 peccato per la qualità, ma grazie per tutto il resto 6 1 meraviglia. 1 bacio Marasma Re: ancora io...Lara - garterbelts - 09-01-2009 caro Lamazz grazie per i complimenti...al momento sono single..quindi gioco da sola.... un bacio Lara.. Re: ancora io...Lara - glamour - 09-01-2009 garterbelts Ha scritto:...al momento sono single..quindi gioco da sola.... ...e chi scatta le foto???!!! :wink: :wink: Re: ancora io...Lara - garterbelts - 09-01-2009 le foto me le scatto io...esiste l'autoscatto..... |