Omsa Prestige - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Prodotti (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=101) +--- Discussione: Omsa Prestige (/showthread.php?tid=22669) Pagine:
1
2
|
Re: Omsa Prestige - sognatrice - 03-03-2009 eeehhh, le Prestige sono una meraviglia!!! Re: Omsa Prestige - sognatrice - 03-03-2009 lo so, lo so!! Non mi far pensare, che soffro! :lol: ... Re: Omsa Prestige - Moro - 03-03-2009 che bello il colore fumo, così fascinoso Re: Omsa Prestige - Mira - 03-03-2009 Bellisisme queste, sembrano veramente da 10 den. Brava alica, continua a scovarne altre, è un divertimento anche questo. Re: Omsa Prestige - Mira - 03-03-2009 alica Ha scritto:se tu sapessi cara stellina....Fai bene !!! Falle lavorare ste antipatiche !!! Re: Omsa Prestige - Mira - 03-03-2009 alica Ha scritto:a volte ti fanno passare la voglia.....ho quando entro e gli chiedo qualche vecchie calze...qualche rimanenza allora la risposta e sempre la stessa... perchè??? perchè gli interessa??? uffa..sempre la stessa storia....E tu fai la finta tonta .... "che vuol dire perché? Non siete un negozio di intimo? Beh allora io chiedo, se ce l' avete bene, se no vado a comprare da un altro!!". Che ne dici? Re: Omsa Prestige - sognatrice - 03-03-2009 Io dico che molte negozianti sono semplicemente sceme... Non hanno voglia di vendere? Re: Omsa Prestige - sognatrice - 03-03-2009 alica Ha scritto:stupide, non hanno "nasato" la nuova tendenza del vintage... Ma... meglio così per noi!! :wink: Altrimenti, addio calze e vechio intimo per pochi euro (almeno di solito, poi ci sono le eccezioni :evil: ...)sognatrice Ha scritto:Io dico che molte negozianti sono semplicemente sceme... Non hanno voglia di vendere? Re: Omsa Prestige - Mira - 03-03-2009 alica Ha scritto:allora la prosima volta provo fare come dici tu...Ufff..... ecco lo sapevo ........ Dovevo esserci anch' io ............. :donwan: Re: Omsa Prestige - Mira - 03-03-2009 alica Ha scritto:si...se c'eri allora ci si divertiva davvero...dai alla prossima volta che vieni facciamo un giro per le mercerie stellina...Sarebbe troppo per le negozianti vederci tutte e tre dentro un negozio ad imporre la nostra autorità ... ve lo immaginate.... :angry1: Re: Omsa Prestige - sognatrice - 03-03-2009 alica Ha scritto:Evviva le svendite! Tirano fuori anche tutte le cose vecchie!Mira Ha scritto:alica Ha scritto:allora la prosima volta provo fare come dici tu...Ufff..... ecco lo sapevo ........ Dovevo esserci anch' io ............. :donwan: Citazione:questo e anche un invito per te sognatrice se vuoi..Chi lo sa ... Di certo non si litigherà per le taglie eh eh eh... Per fortuna le abbiamo tutte diverse! Re: Omsa Prestige - sognatrice - 03-03-2009 alica Ha scritto:tre matte!!! :lol: :lol: :lol: ...Mira Ha scritto:alica Ha scritto:si...se c'eri allora ci si divertiva davvero...dai alla prossima volta che vieni facciamo un giro per le mercerie stellina...Sarebbe troppo per le negozianti vederci tutte e tre dentro un negozio ad imporre la nostra autorità ... ve lo immaginate.... :angry1: Re: Omsa Prestige - Mira - 03-03-2009 Siiiiiiiii ............. daiiiiiiiii ...............!!!!!!!!!!!!!!!!!! Re: Omsa Prestige - sognatrice - 03-03-2009 alica Ha scritto:beh, per fortuna le Prestige puoi indossarle! Sono stupende!alica Ha scritto:questo e anche un invito per te sognatrice se vuoi.. Citazione:nooooo le matte le facciamo diventare noi le vecchiettine... :lol:Questo è molto probabile: la pedanteria al cubo! :mrgreen: :lol: ... Re: Omsa Prestige - lordbiron - 18-03-2009 Ciao Alica, peccato che le Prestige siano ormai da tempo fuori produzione così come le Euromsa (almeno così dicono le negozianti di vecchie mercerie) e stiano diventando sempre più introvabili. Secondo me sono veramente fantastiche, per la loro velatura, per la loro morbida "ruvidezza" ma sopratutto per l'esaltazione del tallone e della punta (elementi imprescindibili di calze di ottima qualità, sempre si tratti di rht). E poi quel particolare favoloso tra il rinforzo della punta e l'inizio della velatura che nelle Euromsa si nota molto bene: pochi millimetri di diversità ma con una piccola lavorazione molto molto caratteristica, eccezionale. Complimenti anche per tutta la tua collezione, e posso confermarti anch'io: ma quanto è bello andar per vecchie mercerie, ed anche se a volte non si trova quello che si va cercando, è comunque sempre una bella emozione. Gianluca |