Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
calze Osè - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98)
+--- Forum: Prodotti (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=101)
+--- Discussione: calze Osè (/showthread.php?tid=23002)

Pagine: 1 2

calze Osè - Popi - 16-09-2009

qualche giorno fa, in un negozio storico che, purtroppo, sta chiudendo ho scovato calze rht di una marca a me sconosciuta: Osè. E' una marca italiana e devo dire che le calze sono belle e il tallone discretamente evidente. Qualcuno di voi la conosce???

Re: calze Osè - Robe70 - 16-09-2009

Ed io ero insieme al mio amico popi, dove ci sono le CALZE ... ci siamo anche noi!!!

Re: calze Osè - Mira - 19-09-2009

No, non le conosco, ma faccele vedere ......... :wink:

Re: calze Osè - trentaemmeuno - 24-09-2009

Mira Ha scritto:No, non le conosco, ma faccele vedere ......... :wink:
E brava Mira ,è così che si fà con decisione e determinatezza!Sti ragazzi sono troppo indecisi,brava!

Re: calze Osè - Mira - 24-09-2009

trentaemmeuno Ha scritto:
Mira Ha scritto:No, non le conosco, ma faccele vedere ......... :wink:
E brava Mira ,è così che si fà con decisione e determinatezza!Sti ragazzi sono troppo indecisi,brava!
Grazie.
Tra l' altro così le conosceremo anche noi ... Big Grin

Re: calze Osè - Popi - 24-09-2009

Avete tutti ragione ma qua è ancora estate piena e le gambe (e non solo) sono ancora tutte nude. Dovete aspettare il fresco dell' autunno!!

Re: calze Osè - Robe70 - 25-09-2009

Il solito pessimista!
Non dirmi adesso che qui a Udine non ci sono donne che già girano con le calze ...
Eh, per piacere, su ...
Ciao

Roberto

Re: calze Osè - Popi - 26-09-2009

Robe 70, non essere impaziente. Vedrai che appena la temperatura si abbasserà un pò, le calze ricompariranno, come d' incanto

Re: calze Osè - Mira - 26-09-2009

Ragazzi, non vi "accapiddate"; io sono a Milano, mica in Tunisia, eppure metto le calze già dal 1° di Settembre ......
Sarà che sono freddolina ma non mi sembra eccessivo cominciarle a mettere .... non credete ???

Re: calze Osè - Popi - 27-09-2009

Brava Mira, ma mia moglie è molto "calda" e le calze ancora non le tollera. Ieri eravamo al mare a fare naturismo....

Re: calze Osè - Mira - 27-09-2009

Popi Ha scritto:Brava Mira, ma mia moglie è molto "calda" e le calze ancora non le tollera. Ieri eravamo al mare a fare naturismo....
:hmmm:

Re: calze Osè - SEX_APPEAL1964 - 01-01-2010

Si le conosco.......le portava spesso una mia ex..........però autoreggenti, mi piacevano molto avevano una bella trama, ,molto resistenti e velate allo stesso tempo!
Il grigio ricordo era molto bello ed anche la balza non male.
Ciao
Alberto

Re: calze Osè - propy - 05-01-2010

non vorrei sbagliarmi ma io pochi giorni fa ho comprato in una merceria delle calze da reggicalze e sulla confezione trovo scritto appunto Ocè e sono della omega alemo così trovo scritto.
Non sono puro nylon ma contengono anche lycra!!!! color castoro 15 den
parlate forse di queste???

Re: calze Osè - SEX_APPEAL1964 - 05-01-2010

....se non vado errato portavano la dicitura proprio "OSE'"......boh!

Re: calze Osè - Popi - 05-01-2010

Mah, vi posso dire che sono ottime calze, con balze carine e bel tallone. Sono anche discretamente "lunghe" e mia moglie le indossa anche con gonne molto corte, come potete vedere Un saluto a tutti Popi