Per gli amanti dei collant - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109) +--- Discussione: Per gli amanti dei collant (/showthread.php?tid=23135) |
Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 17-01-2010 Per tutti quelli che amano i collant inserisco qui di seguito alcune foto che ho trovato in rete. Buona visione a tutti. P.S.: Che ne dite di aprire una galleria su questo tread dedicata alle foto di ragazze che indossano i collant? Un caro saluto a tutti, Mascalzone. Re: Per gli amanti dei collant - Bishop - 17-01-2010 Vedi che bravo. Bell'idea, mi piace molto. Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 17-01-2010 Grazie Bishop, se hai qualche foto, aggiungila pure. Re: Per gli amanti dei collant - sensuelleenbas62 - 17-01-2010 Mascalzone Ha scritto:Per tutti quelli che amano i collant inserisco qui di seguito alcune foto che ho trovato in rete....la quarta foto non se puo' guarda' :lol: pero' scherzi a parte...ci sono collant bellissimi che io continuo ad amare e indossare.. grazie Re: Per gli amanti dei collant - max.leon - 18-01-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:vogliamo vederti allora anche con i collant cara sensuellen.Mascalzone Ha scritto:Per tutti quelli che amano i collant inserisco qui di seguito alcune foto che ho trovato in rete....la quarta foto non se puo' guarda' :lol: ti aspettiamo Re: Per gli amanti dei collant - sensuelleenbas62 - 18-01-2010 max.leon Ha scritto:vogliamo vederti allora anche con i collant cara sensuellen. ...arrivo! :wink: Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 19-01-2010 Sarà un attesa spasmodica, ma sono sicuro che ne varrà la pena. :wink: Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 19-01-2010 Aggiungo qui di seguito delle altre foto di belle ragazzuole che indossano i collant. Re: Per gli amanti dei collant - sensuelleenbas62 - 19-01-2010 Mascalzone Ha scritto:Sarà un attesa spasmodica, ma sono sicuro che ne varrà la pena. :wink: Re: Per gli amanti dei collant - sensuelleenbas62 - 19-01-2010 Mascalzone Ha scritto:Aggiungo qui di seguito delle altre foto di belle ragazzuole che indossano i collant. Spero che anche le ragazzuole meno belle indossino collant..altrimenti questo forum avrebbe poco senso...o no? mamma mia come è dura essere donne... :roll: Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 20-01-2010 Devo dire la verita': la seconda foto e' decisamente la migliore a mio avviso.........Quanto e' luccicante quella calza e soprattutto il pensare che da li a poco la signora in questione mostri le sue raffinate estremita,' celate da quello stivale fantastico,semplicemente sublime.............solo l'idea mi fa scaturire un'emozione indescrivibile..........solo chi ama veramente calze, calzature ed estremita' sa cosa si prova!!!!!! Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 20-01-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Mascalzone Ha scritto:Aggiungo qui di seguito delle altre foto di belle ragazzuole che indossano i collant. Ma certo, io dico belle ragazzuole, perchè secondo me le ragazzuole che indossano calze, collant ecc. ecc., sono tutte belle. :wink: Ciao e a presto con le tue foto in collant. Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 24-01-2010 Aggiungo qui di seguito le cinque foto dell'aggiornamento settimanale della mia discussione. Questa volta, l'argomento è "Coppie in collant...." Buona visione. Re: Per gli amanti dei collant - tassellop - 24-01-2010 Approvo la tua idea su tutta la linea. Bravo! Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 24-01-2010 tassellop Ha scritto:Approvo la tua idea su tutta la linea. Bravo! Grazie, grazie. 8) 8) 8) |