Vi sono mancata ???? 2°parte - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Vi sono mancata ???? 2°parte (/showthread.php?tid=23142) Pagine:
1
2
|
Re: Vi sono mancata ???? 2°parte - campano - 20-01-2010 alica Ha scritto:....................ci sarà anche 3° parte.... Già con le prime due c'hai mandato fuori di testa:-).......con la terza vuoi proprio farci impazzire?!?!:-) Re: Vi sono mancata ???? 2°parte - Mira - 20-01-2010 Fantastica in rosso, ma dimmi, mi vuoi fare concorrenza??? A colpi di foto e sculettamenti ... ??? Un bacio sul sederinooooo ..... Re: Vi sono mancata ???? 2°parte - iloveff - 20-01-2010 magnifica, le calze così mi fanno impazzire, ff tutta la vita....continua alica, devi recuperare il tempo perso Re: Vi sono mancata ???? 2°parte - Mira - 20-01-2010 Mi piacciono molto le tue mutandine .................. :wink: Re: Vi sono mancata ???? 2°parte - red - 21-01-2010 Con le calze nere sei meravigliosa!!!E poi il tuo b-side è un vero gioiello. Con la terza serie penso di sballare!!! BAci Re: Vi sono mancata ???? 2°parte - floro - 21-01-2010 Strepitosa....ti sei veramente superata ....ti consiglio di mettere su ogni foto le avvertenze :lol: :lol: sai com'è potrebbero avere effetti moooolto collaterali.... Re: Vi sono mancata ???? 2°parte - veronika - 21-01-2010 Davvero strepitosa; mi piace in particolare la terz'utlima con la vista sul davanti Re: Vi sono mancata ???? 2°parte - sea - 21-01-2010 Complimenti alla modella, ora non ho più dubbi :wink: Re: Vi sono mancata ???? 2°parte - sensuelleenbas62 - 21-01-2010 alica Ha scritto:....................ci sarà anche 3° parte....Bentornata Alica,come vedo alla grande ,con tantissime foto... :wink: il rosso ha ispirate un po' tutte noi vero? ma si sa' che oltre alle calze ,bellissime le tue,il nero e il rosso rimangono i colori piu' sensuali per eccellenza.... Complimenti ancora ,mise e scarpe compresi Re: Vi sono mancata ???? 2°parte - kenzy - 21-01-2010 Tutto magnificamente stupendo anche in questa seconda parte........solo un piccolo rimproverino o forse un desiderio personale: non vi sono foto in questa sessione dove mostri i tuoi splendidi e delicati piedini................ chissa' se arrivera' qualche altro scatto in merito!!!!!????......cmq brava a te e come sempre a colui che e' dall'altra parte dell'obiettivo.....complimenti! un abbraccio. Re: Vi sono mancata ???? 2°parte - alebukk - 21-01-2010 Grazie davvero per questo splendido servizio fotografico, la tua classe èdavvero sconvolgente... :blur: Re: Vi sono mancata ???? 2°parte - jnash - 21-01-2010 Complimenti anche per questa serie di scatti!!! Mise impeccabile, e come ricordato da Red, B-side da esporre in museo :wink: Re: Vi sono mancata ???? 2°parte - Mira - 21-01-2010 alica Ha scritto:Eh no cara, io parlo delle nere trasparenti (foto n° 3), il body è un' altra cosa .... giusto ?Mira Ha scritto:Mi piacciono molto le tue mutandine .................. :wink:haaaaaaaaaaaaaaaaaa............. Re: Vi sono mancata ???? 2°parte - Mira - 21-01-2010 alica Ha scritto:E di nero hanno solo i rinforzi, giusto?red Ha scritto:Con le calze nere sei meravigliosa!!!E poi il tuo b-side è un vero gioiello. Con la terza serie penso di sballare!!!grazie red.. mi fa piacere che sono state gradite le foto... Re: Vi sono mancata ???? 2°parte - Giancla - 21-01-2010 Complimentissimi ancora, davvero molto bella, non finisci mai di stupirci........ |