Les bas Christian Dior....su PNstocking!!! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Les bas Christian Dior....su PNstocking!!! (/showthread.php?tid=23179) |
Les bas Christian Dior....su PNstocking!!! - sensuelleenbas62 - 25-02-2010 ...PER IL MIO PRIMO ANNO SU QUESTO FORUM NON POTEVO NON POSTARE CALZE BELLISSIME DI VECCHIE COLLEZIONI DI PNS!!! Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - enrico - 26-02-2010 Cara Sensuelle.....sei fantastica,non deludi mai. Ahh...potessi averti qui!!! Enrico Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - brontolo - 26-02-2010 UAAAUUU! SUPERSENSUELLE COLPISCE ANCORA! FANTASTICA! Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - SEX_APPEAL1964 - 26-02-2010 Che bella che sei.....e belle le calze Dior.......strano di solito le Dior hanno i rinforzi velatissimi, appena accennati! Ti adoro quando estrai il piedino e lo mostri! Kiss amichetta maculata!!! Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - michi - 26-02-2010 Come sempre la NUMERO UNO, che sa come tenere vivo il forum... Complimentoni; calze e reggicalze stra stra stra sensu(ali)elle. Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - trentaemmeuno - 26-02-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:...PER IL MIO PRIMO ANNO SU QUESTO FORUM NON POTEVO NON POSTARE CALZE BELLISSIME DI VECCHIE COLLEZIONI DI PNS!!! Senza di te non potremmo stare,bellissime le calze lunghe che sembrano di filato oro indossate da gambe bellissime Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - jnash - 26-02-2010 Grazie per questi splendidi scatti che ci hai regalato!!! Meravigliosa dalla testa ai piedini (e che piedini). Le foto sono molto eccitanti (complimenti per le pose) e traboccanti dell'eleganza che ormai conosciamo sin troppo bene :roll: Le calze sono divine e l'abbinamento con quelle scarpe è mitico; il vestito maculato poi ti sta benissimo :!: Hai festeggiato questo primo anno nel forum alla grandissima!!! Tanti :bacino1: :bacino1: :bacino1: alla nostra Super-Sensuelle. Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - umbertotnx - 26-02-2010 e vogliamo dire qualcosa sull'accoppiata stivali/scarpe/calze? fantastica! :wink: Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - kenzy - 26-02-2010 Calze spettacolari.....una donna spettacolare......tutto spettacolare!!!!!! Sei piu' bella e raggiante del sole!!!! complimenti Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - campano - 26-02-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:...PER IL MIO PRIMO ANNO SU QUESTO FORUM NON POTEVO NON POSTARE CALZE BELLISSIME DI VECCHIE COLLEZIONI DI PNS!!! Ottima decisione!:-) Posso una domanda? Che reggi indossi? Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - lamazz - 26-02-2010 campano Ha scritto:complimenti Sensuel...sempre piu' sexy...sensuelleenbas62 Ha scritto:...PER IL MIO PRIMO ANNO SU QUESTO FORUM NON POTEVO NON POSTARE CALZE BELLISSIME DI VECCHIE COLLEZIONI DI PNS!!! Ma ti ha pizzicato la tarantola? Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 26-02-2010 enrico Ha scritto:Cara Sensuelle.....sei fantastica,non deludi mai. Ahh...potessi averti qui!!!grazie!!!....ma ero qui invece! :lol: Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 26-02-2010 brontolo Ha scritto:UAAAUUU!...regia : bellissime calze..produttore :pnstocking!!! :lol: Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 26-02-2010 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Che bella che sei.....e belle le calze Dior.......strano di solito le Dior hanno i rinforzi velatissimi, appena accennati!....grazie .. il rinforzo è velatissimo infatti ma di colore un po' piu' intenso rispetto alla calza! il piedino? anche per mostrare che la misura è la mia...finalmente! :wink: kiss a te ! Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 26-02-2010 michi Ha scritto:Come sempre la NUMERO UNO, che sa come tenere vivo il forum... Complimentoni; calze e reggicalze stra stra stra sensu(ali)elle.grazie Michi..si spera sempre di migliorare ,merito delle calze che aimè mi piacciono sempre di piu'!!!! |