Le......zeppe..... continua.. - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Le......zeppe..... continua.. (/showthread.php?tid=23225) Pagine:
1
2
|
Le......zeppe..... continua.. - sonya - 18-04-2010 :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Re: Le......zeppe..... continua.. - trentaemmeuno - 18-04-2010 complimenti per l'abbigliamento e le calze(un pò corte forze)........ ma ste zeppe stanno bene sul tutto?? Re: Le......zeppe..... continua.. - sensuelleenbas62 - 18-04-2010 sonya Ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:Complimenti ancora! per rispondere anche a Trentaemmeuno,le zeppe stanno bene in casa come pure quel bellissimo body di pizzo di Sonya! l'intimo e le calze sotto un vestito,le zeppe in casa ,d'estate per andare al mare Bellissime foto Re: Le......zeppe..... continua.. - trentaemmeuno - 18-04-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:sonya Ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:Complimenti ancora! le distinzioni sono giuste........ mi riferivo all'abbinamento della foto così come è... :? Re: Le......zeppe..... continua.. - brontolo - 19-04-2010 Un'apoteosi! W LA ZEPPA Re: Le......zeppe..... continua.. - drago - 19-04-2010 favolosi scatti. onestamente sono un po altine da usare con tranquillità Re: Le......zeppe..... continua.. - drago - 19-04-2010 dove le hai trovate così alte? Re: Le......zeppe..... continua.. - kenzy - 19-04-2010 Bellissime le calze, bellissime le zeppe, bellissima tu!!!!!!! Re: Le......zeppe..... continua.. - floro - 19-04-2010 Perchè avevi le zeppe?... :lol: :lol: sai ero preso da altre cose e non ci avevo fatto caso..complimenti un vero spettacolo... Re: Le......zeppe..... continua.. - jnash - 19-04-2010 Bellissima Sonya sempre in forma!!! Le calze che indossi mi piacciono molto, soprattutto il colore, e sopra le tue fantastiche gambe stanno benissimo!!! Re: Le......zeppe..... continua.. - propy - 19-04-2010 mmm che bella la signora con quelle calze !!!! complimenti.... Le zeppe: non sono le mie preferite...ma compensano le calze e le belle gambe!!!! il tacco è tutta altra cosa...( mio modesto parere) complimenti ancora...ciao. Re: Le......zeppe..... continua.. - max.leon - 23-04-2010 vellissimo body. mi piaci molto, sei molto sensuale Re: Le......zeppe..... continua.. - SEX_APPEAL1964 - 20-09-2010 Tra le più belle foto del forum per la sensualità! Sai Sonya ho un debole per te................comunque trovo che le zeppe con calze velate abbiano un'attrattiva particolare per la sua non scialanza.........un misto di "sfuggito" eppure "ricercato" della casalinga che sa cosa vuole ottenere. Queste molto alte e nere con RHT chiare, sono bellissime e sensualissime, tesoro complimenti davvero. Re: Le......zeppe..... continua.. - LUKE - 21-09-2010 molto belle le zeppe,però stai attenta a non azzopparti con queste zeppe Re: Le......zeppe..... continua.. - Mira - 25-09-2010 Si si, niente da dire, sono bellisisme !!! |