Calza e tacco..... un connubio vincente...... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109) +--- Discussione: Calza e tacco..... un connubio vincente...... (/showthread.php?tid=23303) Pagine:
1
2
|
Calza e tacco..... un connubio vincente...... - kenzy - 09-06-2010 Ciao a tutti...........vi propongo qualche immagine interessante , spero che apprezziate............................. Re: Calza e tacco..... un connubio vincente...... - floro - 09-06-2010 Apprezziamo e come...calze e tacco, la coppia più bella del mondo.. :lol: Re: Calza e tacco..... un connubio vincente...... - kenzy - 09-06-2010 Grazie Floro, e' piacevole condividere questa passione con altre persone.............. Re: Calza e tacco..... un connubio vincente...... - LUKE - 09-06-2010 fantastiche le foto in total black.fa molto sexy. Re: Calza e tacco..... un connubio vincente...... - sensuelleenbas62 - 09-06-2010 kenzy Ha scritto:Ciao a tutti...........vi propongo qualche immagine interessante , spero che apprezziate............................. :lol: :lol: :lol: Apprezzo,apprezzo...eccome ! guarda qua! Re: Calza e tacco..... un connubio vincente...... - floro - 09-06-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:E guardo guardo, ai voglia se guardo...l'apoteosi della sensualità, sei fantastica.... ciao ciaokenzy Ha scritto:Ciao a tutti...........vi propongo qualche immagine interessante , spero che apprezziate............................. Re: Calza e tacco..... un connubio vincente...... - NylonDave - 09-06-2010 Grande sensuelle, però dai, tiriamole fuori dalle scatole queste scarpette! non ci vorrà mica il principe siamo curiosiiiiiiiiiiiiiiii (ottimo intimo come sempre!!!) Re: Calza e tacco..... un connubio vincente...... - LUKE - 09-06-2010 non ti smentisci ma,sei sempre elegante,sensuale sexy e confermi il perfetto gusto nelle scelte dei tuoi capi. non tenere niente nascosto di tutto il materile a disposizione,anche quello "fisico". questo total black ti dona e ti sta d'incanto.sei superlativa. io e tutto il forum ti aspettiamo al prox post. forza avanti il'62. Re: Calza e tacco..... un connubio vincente...... - kenzy - 09-06-2010 Ero convinto che la bella Sensuelle si sarebbe fatta sentire.........o meglio vedere.........quando si parla di scarpe lei e' la prima Donna.............. Re: Calza e tacco..... un connubio vincente...... - sensuelleenbas62 - 09-06-2010 kenzy Ha scritto:Ero convinto che la bella Sensuelle si sarebbe fatta sentire.........o meglio vedere.........quando si parla di scarpe lei e' la prima Donna..............:lol: :lol: :lol: se mi si stuzzica ,nel bene o nel male ..reagisco... oh ,prossimo post argomento scarpe Re: Calza e tacco..... un connubio vincente...... - sensuelleenbas62 - 09-06-2010 NylonDave Ha scritto:Grande sensuelle, però dai, tiriamole fuori dalle scatole queste scarpette! non ci vorrà mica il principe siamo curiosiiiiiiiiiiiiiiii (ottimo intimo come sempre!!!) beh quella del principe mi piace ...e poi anche Cenerentola ha il piede piu' grande del mio! :lol: Re: Calza e tacco..... un connubio vincente...... - jnash - 09-06-2010 Grazie a Kenzy per queste apprezzatissime foto e a Sensuelle per il suo graditissimo "cameo"!!! Direi che la frase tormentone potrebbe riadattarsi in: "Toccatemi tutto ma non le mie calze e le mie scarpe...". :wink: Re: Calza e tacco..... un connubio vincente...... - floro - 10-06-2010 jnash Ha scritto:Grazie a Kenzy per queste apprezzatissime foto e a Sensuelle per il suo graditissimo "cameo"!!!Caro Jnash, io mi accontenterei volentieri... :lol: :lol: :lol: Re: Calza e tacco..... un connubio vincente...... - LUKE - 10-06-2010 io però ti toccherei tutta.che bello se toccassi il mio BREIL Re: Calza e tacco..... un connubio vincente...... - pippone - 12-06-2010 Cara Sensuelleen, sai come mi piacerebbe infilarti la scarpina in quel piedino velato!!! :wink: |