Autoreggenti - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Autoreggenti (/showthread.php?tid=23306) Pagine:
1
2
|
Autoreggenti - silsix - 12-06-2010 Sabato. Animiamo questa giornata. Ok??!!! Ora tocca a voi!! Re: Autoreggenti - pluto17 - 12-06-2010 .......che dire , vi facciamo i nostri complimenti ,per farci sempre cominciare bene la giornata.......ma con le calze da reggicalze è sempre tutta un'altra cosa......a presto .V.M. Re: Autoreggenti - silsix - 12-06-2010 Be ogni tanto si deve pur cambiare?!! Re: Autoreggenti - kenzy - 12-06-2010 Che bella che e' la calza autoreggente...................peccato che e' cosa ormai rara vedere qualche Signora osare tale divino indumento a giugno inoltrato...............Meno male che ci siete voi..............grazie...... un saluto!!!! Re: Autoreggenti - floro - 12-06-2010 Come sempre ogni post è una bella sorpresa....le autoreggenti sono divine, ma con quelle gambe dimmi tu cosa non è divino....mi piacciono molto anche le scarpine, bel tacco.....complimenti. ciao ciao Re: Autoreggenti - pippone - 12-06-2010 Che belle gambe!!! Che belle calze!! Una visione rarissima visto che siamo a giugno. Complimenti alla Signora! :wink: Re: Autoreggenti - Mascalzone - 12-06-2010 Complimenti per le bellissime calze autoreggenti e per il coraggio di averle indossate con questo caldo infernale. Spero abbiate messo il climatizzatore a palla. Grazie per meravigliarci in continuazione con queste foto. Un saluto, Mascalzone. Re: Autoreggenti - jnash - 12-06-2010 Stai benissimo anche con le autoreggenti, di cui mi piace molto il colore e la balza che preferisco ad una troppo "vistosa", mentre le decolleté nere sono molto eleganti e personalmente le adoro. Non so se l'intento di animare la giornata sia riuscito a pieno ma ammirare le vostre foto è sempre un piacere. Re: Autoreggenti - bardolino - 13-06-2010 Autoreggenti o reggicalze...........sei sempre fantastica.......una donna da sogno.......sicuramente una donna dei miei sogni!!!! meravigliosa......bacio Re: Autoreggenti - lamazz - 13-06-2010 I miei amici sono sempre volenterosi.. IINCORAGGIAMOLI... Re: Autoreggenti - silsix - 13-06-2010 Mittttttico lamazz!!! Non si può sempre vivere di reggicalze?!! Ad esempio oggi abbiamo fatto qualcosa di molto alternativo!!! Ciaoooo Re: Autoreggenti - LUKE - 14-06-2010 eccellente abbinamento calze e scarpe. però il decolletè non scherza. quindi cosa dire:" C.... che animazione,che animatrice" ciao Re: Autoreggenti - max.leon - 14-06-2010 ad animarla ci siete riusciti con delle gambe e calze così belle. ma la temperatura è salita un po' troppo in questo weekend Re: Autoreggenti - brontolo - 15-06-2010 silsix Ha scritto:Sabato. Animiamo questa giornata. Ok??!!! Per i miei gusti personali le autoreggenti hanno pari dignità delle calze con reggicalze. Penso che queste foto ne siano la conferma, grazie anche a chi le indossa ed al fotografo. Bravi Ciao Brontolo Re: Autoreggenti - propy - 17-06-2010 Grazie per la vostra animazione!!! che belle gambe!!!!!!!!!!!!!!...e che belle calze!!! |