Foto a richiesta - senza scarpe o quasi... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Foto a richiesta - senza scarpe o quasi... (/showthread.php?tid=23379) |
Foto a richiesta - senza scarpe o quasi... - BeautifulMind - 03-08-2010 Ecco alcuni scatti presi giusto mezz'ora fa.. Immagino saranno di vostro gradimento. ciao a tutti Re: Foto a richiesta - senza scarpe o quasi... - sea - 03-08-2010 Complimenti a modella e fotografo (in particolare la terza) Re: Foto a richiesta - senza scarpe o quasi... - floro - 03-08-2010 E come non gradire uno spettacolo del genere...calze e intimo stupendo, ma certo la bellezza della modella è superlativa....complimenti anche per le pose molto sensuali... Re: Foto a richiesta - senza scarpe o quasi... - kenzy - 03-08-2010 Prima, seconda e terza da incorniciare e da effettuare l'ingrandimento!!!!!!! Bellissimi scatti; deliziose calze di un colore molto accattivante, piedi e gambe da 10.................. un super grazie per averci reso partecipi........complimenti!!!!!!!!! Re: Foto a richiesta - senza scarpe o quasi... - den.15 - 03-08-2010 gradiremmo vedere bene il piedino....che ne dici? :wink: penso che meriti----ma anche i particolri delle calze...direi adorabili....ci riferiamo al colore grazie Re: Foto a richiesta - senza scarpe o quasi... - BeautifulMind - 03-08-2010 Ecco... Mi dispiace solo per l'illuminazione... con le luci giuste sarebbero spettacolari ciao beautifulmind Re: Foto a richiesta - senza scarpe o quasi... - silsix - 03-08-2010 Belle. Tutte belle. Complimenti. Re: Foto a richiesta - senza scarpe o quasi... - jnash - 03-08-2010 BeautifulMind Ha scritto:...Mi dispiace solo per l'illuminazione... con le luci giuste sarebbero spettacolari ...Stai scherzando??? Sono già spettacolari :!: :!: :!: :!: La signora ha una fisico davvero invidiabile. Trovandoci in un forum a tema mi soffermerei sulle gambe e i piedini che sono superlativi (tra l'altro come più volte ho ricordato impazzisco per i piedini femminili)!!! Le calze poi sono divine sia perché sono delle magnifiche FF sia per il colore che adoro letteralmente! Se poi dietro all'obbiettivo che ha immortalato questa meravigliosa creatura c'è un bravo fotografo con la modella ripresa in pose giuste e sensuali (eccitanti ma allo stesso tempo molto eleganti) direi proprio che siamo al TOP. Grazie, grazie e ancora grazie di averci reso partecipi della visione di questi scatti celestiali!!! Re: Foto a richiesta - senza scarpe o quasi... - sonya - 03-08-2010 Complimenti...... :wink: :wink: :wink: :wink: foto e calze molto, molto belle , anche di questo colore, Re: Foto a richiesta - senza scarpe o quasi... - structura2 - 03-08-2010 Foto molto molto sensuali ,modella stupenda ,fotografo molto bravo !!... Complimenti Re: Foto a richiesta - senza scarpe o quasi... - red - 03-08-2010 BELLE BELLE BELLE calze stupende indossate divinamente, bravissima e sensuale la modella grazie anche a un bravo fotografo. COMPLIMENTI, continuate così Salutoni Re: Foto a richiesta - senza scarpe o quasi... - alan67 - 03-08-2010 Fantastiche!! Complimenti! Che calze sono? Re: Foto a richiesta - senza scarpe o quasi... - BeautifulMind - 03-08-2010 grazie di cuore a tutti le calze sono della secretinlace.com edit : vietati link a siti che trattano vendita stesso materiale. Ciao Beautifulmind Re: Foto a richiesta - senza scarpe o quasi... - bardolino - 04-08-2010 sei sensazionale........un bacio!!! Re: Foto a richiesta - senza scarpe o quasi... - kenzy - 04-08-2010 Che Spettacolo un piedino cosi' velato e agghindato da rinforzi emozionanti.................. Grazie ancora e complimentissimi!!!!!!!!!!!!! |