Miss calze di Nyoln 2009 - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Miss calze di Nyoln 2009 (/showthread.php?tid=23467) |
Miss calze di Nyoln 2009 - sensuelleenbas62 - 19-09-2010 Con questo collage di foto imitando Demie Moore nel film Streeptease... Buona visione :mrgreen [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WvKd7HL7EBw[/youtube] Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - PaulaVonHeels - 19-09-2010 Bravissima!!! Veramente chic, complimenti!! Con che programma l'hai montato? Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - sensuelleenbas62 - 19-09-2010 PaulaVonHeels Ha scritto:Bravissima!!! Veramente chic, complimenti!! E tutto un programma sai,è un movie maker ,il problema sta nell'inserimento qui ,non piu' di 10mib e quindi l'ho convertito in mp4! Non ti far impressionare dal mio linguaggio da programmatore...sono una schiappa,ma sono testarda! :lol: :lol: :lol: grazieeeee Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - jnash - 19-09-2010 Ciao Sensuelle. Direi proprio che non c'era modo migliore per festeggiare la vittoria. Servizio fotografico MAGNIFICO; eleganza e fantasia da vendere e non di meno una padronanza della "tecnologia" da far invidia ai migliori informatici :wink: Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - dolcezza - 19-09-2010 MERAVIGLIOSA e SENSUALE come sempre...MIA...!!! Bacio A.... :wink: Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - sensuelleenbas62 - 19-09-2010 jnash Ha scritto:Ciao Sensuelle.,ho cercato in tutti i modi per non passare attraverso youtube! La qualita' delle immagini ne ha risentito anche se sono scure fatto di propositi per evitare di dover tagliare troppo... grazie sempre per i tuoi commenti Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - sensuelleenbas62 - 19-09-2010 dolcezza Ha scritto:MERAVIGLIOSA e SENSUALE come sempre...MIA...!!! Bacio A.... :wink:grazie Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - kenzy - 19-09-2010 Video emozionante da vera Regina del Forum..............un complimento grande come l'emisfero terrestre................ Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - sensuelleenbas62 - 19-09-2010 kenzy Ha scritto:Video emozionante da vera Regina del Forum..............un complimento grande come l'emisfero terrestre................ Eh eh ,sono pur sempre la miss...per un breve periodo...ma mi accontento! grazie Kenzy... Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - floro - 20-09-2010 WOW WOW WOW.......SALIVAZIONE AZZERATA DOPO QUESTA ESIBIZIONE .....MA D'ALTRONDE LA REGINA E' SEMPRE LA REGINA....COMPLIMENTI SEI SEMPRE FANTASTICA ... :oops: :oops: :oops: Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - lolaetex - 20-09-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Con questo collage di foto imitando Demie Moore nel film Streeptease...E fai bene a scusarti... Ma perchè è durato troppo POCO hock: hock: hock: Sei MITICA Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - lordbiron - 20-09-2010 Cara Sensuelle, hai realizzato l'ennesima "perla" del tuo immenso repertorio di charme, eleganza e raffinatezza, il tutto condito da grande femminilità. Fantastica. Gianluca Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - sensuelleenbas62 - 20-09-2010 floro Ha scritto:WOW WOW WOW.......SALIVAZIONE AZZERATA DOPO QUESTA ESIBIZIONE .....MA D'ALTRONDE LA REGINA E' SEMPRE LA REGINA....COMPLIMENTI SEI SEMPRE FANTASTICA ... :oops: :oops: :oops:Grazie Floro, e come farebbe una regina ( che non sono) ringrazia ad uno ad uno i commenti Ritengo giusto farlo,per ogni persona che ha speso un attimo del suo tempo per scrivermi merita altretanto tempo da parte mia.. Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - sensuelleenbas62 - 20-09-2010 lolaetex Ha scritto:Grazie,avevo un'altro video che mettero' su youtube e postero' a breve ,troppo pesante qui.. :mrgreen:sensuelleenbas62 Ha scritto:Con questo collage di foto imitando Demie Moore nel film Streeptease...E fai bene a scusarti... Ma perchè è durato troppo POCO hock: hock: hock: Sei MITICA gentilissimi,ancora grazie! Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - sensuelleenbas62 - 20-09-2010 lordbiron Ha scritto:Cara Sensuelle,Grazie ,si fa' quello che si puo'... |