l'auto in panne - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: l'auto in panne (/showthread.php?tid=23552) |
l'auto in panne - sonya - 28-10-2010 :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Re: l'auto in panne - trentaemmeuno - 28-10-2010 Ma come....non s'è fermato nessuno.....a quella vista.!!!.....nessuno per darti.....una mano!!! :wink: Bahhh.!!!!..non c'è più religione!! Comunque complimenti per le bcolor... ps. ma quella era l'auto di Baglioni?? Re: l'auto in panne - sarunas1984 - 28-10-2010 che belle queste foto e soprattutto che belle calze Re: l'auto in panne - jack - 29-10-2010 Complimenti. Ottimo tema ed ottimo svolgimento. La Prof da un 8+. Re: l'auto in panne - brontolo - 29-10-2010 A parte che una donna che guarda nel cofano motore è poco credibile, il quadro è molto British. Bella anche la Citroen verde pisello :mrgreen: che fa pendant col campo. Ovviamente ho notato anche altro ...e mi è piaciuto. Congratulazioni per il risultato globale. Brontolo Re: l'auto in panne - jnash - 29-10-2010 Io di motori non me ne intendo molto ma se serve spingere la macchina mi offro volentieri. Come unica ricompensa per aver faticato chiedo solo un massaggio rilassante a gambe e piedini, ma non ai miei ai tuoi, naturalmente inguainati da quelle calze da favola :wink: Gambe da capogiro immortalate da scatti originali e simpatici (la Due Cavalli fa sempre tenerezza). Anche le scarpe sono carinissime. Re: l'auto in panne - LUKE - 29-10-2010 l'uomo moderno,oggi non è più gentiluomo e altruista.IO, se fossi stato di passaggio dalle tue parti,mi sarei fermato a darti una.avrei spinto a 2CV,fino a casa mia,che per fortuna era lì vicino e avrei sistemato la 2 CV e la passeggera prima avrei controllato "la carrozzeria",che non fosse sporca di unto e grasso,ed evetualmente ti avrei aiutato a pulirla,con cura e scrupolo. poi visto che sarai stata sudata,ti avrei fatta spogliare e ti avrei cercato uno Svestito puilto nel guardaroba ,che tengo sempre pronto per le ospiti di riguardo.ti avrei fatto riposare e ti avrei coccolato,epoi...... sei davvero brava,bella,ben vestita,elegante,belle gambe,e poi il latob. già si è sentita la tua mancanza. Re: l'auto in panne - lolaetex - 29-10-2010 sonya Ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:Cara Sonia... ogni Tuo post è un "CENTRO", La 2 cv ha il suo fascino, che unito al Tuo diventa irresistibile 8) 8) 8) Per la penultima foto, oltre ovviamente a Te ed alla 2 cv, un particolare complimento al "fotografo" davvero bravo ... Smakkk Lola e Tex Re: l'auto in panne - sonya - 29-10-2010 trentaemmeuno Ha scritto:A dire il vero , un conoscente si e' fermato... ....sonya Ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Non capiva a che cosa serviva la macchinetta fotografica...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie...... L'auto e' mia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Re: l'auto in panne - sonya - 29-10-2010 sarunas1984 Ha scritto:che belle queste foto e soprattutto che belle calze Grazie Re: l'auto in panne - sonya - 29-10-2010 jack Ha scritto:Complimenti. Ottimo tema ed ottimo svolgimento. La Prof da un 8+.:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Re: l'auto in panne - sonya - 29-10-2010 brontolo Ha scritto:A parte che una donna che guarda nel cofano motore è poco credibile, il quadro è molto British.8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) Re: l'auto in panne - sonya - 29-10-2010 jnash Ha scritto:Io di motori non me ne intendo molto ma se serve spingere la macchina mi offro volentieri.Grazie 1000 jnash, lo terro' presente :wink: :wink: :wink: :wink: Re: l'auto in panne - silsix - 29-10-2010 Una spinta? Re: l'auto in panne - sonya - 29-10-2010 LUKE Ha scritto:l'uomo moderno,oggi non è più gentiluomo e altruista.IO, se fossi stato di passaggio dalle tue parti,mi sarei fermato a darti una.avrei spinto a 2CV,fino a casa mia,che per fortuna era lì vicino e avrei sistemato la 2 CV e la passeggera prima avrei controllato "la carrozzeria",che non fosse sporca di unto e grasso,ed evetualmente ti avrei aiutato a pulirla,con cura e scrupolo.Grazie Luke, si fa' il possibile... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sono rimasta.... senza fiato........ |