Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? (/showthread.php?tid=23559) Pagine:
1
2
|
Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - den.15 - 02-11-2010 Care mi mancate molto fatevi vive...ma poi Alica mi manchi da molto un abbraccio caro Re: MA DOVE SONO ALICA, MIRA, VE LO SIETE CHIESTI? - sensuelleenbas62 - 02-11-2010 Riempiamo questo post e vediamo cosa succede! Re: MA DOVE SONO ALICA, MIRA, VE LO SIETE CHIESTI? - Mascalzone - 02-11-2010 Effettivamente è una domanda che da tempo mi sto ponendo pure io. Re: MA DOVE SONO ALICA, MIRA, VE LO SIETE CHIESTI? - red - 02-11-2010 Me lo sono chiesto anch'io tante volte, pensando inizialmente ad assenze per viaggi o impegni lavorativi. Evidentemente non è così. Io aggiungerei anche Nastrorosa che manca da tantissimo tempo Ciao a tutti Re: Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - propy - 03-11-2010 Mi associo.....anche io.. Mi piacerebbe tanto rivederle..ci hanno riempito di bellissime foto nel passato ed ora e da tempo che non si vedono... TORNATE!!!!!!!!!!!!! Re: Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - glamour - 03-11-2010 Mah...gira voce che siano legate e imbavagliate (ovviamente con RHT e FF) in una soffitta della casa di Sensuelle....motivi di concorrenza...... Re: Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - Mira - 03-11-2010 glamour Ha scritto:Mah...gira voce che siano legate e imbavagliate (ovviamente con RHT e FF) in una soffitta della casa di Sensuelle....motivi di concorrenza......Ahahaahahaahahah, questa è forte, io ci sono, vi leggo, vi guardo ma vorrei anche mettere le foto, soltanto ho dei grossi problemi nell' inserimento delle foto, non dovuto al sito ma alla mia linea internet che pare non ne voglia sapere di farmele caricare :-( Cmq vi ringrazio tutti tutti proprio tutti per l' affetto, in primis a Den15 che ha "smosso le acque". Vi voglio beneeeeeeeeeeeeee !!!!!!! Re: Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - kenzy - 04-11-2010 Ci mancate ragazze.........tornate nel vostro splendore di un tempo!!!!!!! :wink: :wink: :wink: Vi attendiamo a braccia aperte!!!!! Un bacio! Re: Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - LUKE - 05-11-2010 io sono disponibile per andare a sbavagliarele e slegarle,cosicchè possono ritornare tra noi,piu' vive e in forma che mai Re: Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - jnash - 22-01-2011 Ciao Alica!!! E' un vero piacere vedere che, nonostante gli impegni e le difficoltà, fai sempre in modo di fare visita al forum :bacino1: Spero di rivederti presto più in forma che mai... Re: Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - Mascalzone - 22-01-2011 Fremendo nell'attesa di qualche tua foto, ti saluto e ti mando un bacino. Re: Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - max.leon - 23-01-2011 Mira Ha scritto:Ahahaahahaahahah, questa è forte, io ci sono, vi leggo, vi guardo ma vorrei anche mettere le foto,risolvi presto il problema, ci manchi Re: Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - max.leon - 23-01-2011 alica Ha scritto:grazie Den15 e tutti altri..attendiamo anche te con ansia Re: Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - kenzy - 23-01-2011 Se fossi un allenatore schiererei davanti la bella Alica e la stupenda Mira e in cabina di regia la dolce Sensuelle.........che sogno.......................... Re: Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - sensuelleenbas62 - 23-01-2011 kenzy Ha scritto:Se fossi un allenatore schiererei davanti la bella Alica e la stupenda Mira e in cabina di regia la dolce Sensuelle.........che sogno.......................... |