Buongiorno - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Buongiorno (/showthread.php?tid=23649) Pagine:
1
2
|
Buongiorno - silsix - 16-12-2010 ....buongiorno...ridiamo una smossa al forum?? Noi ci siamo Re: Buongiorno - LUKE - 16-12-2010 ottimo buongiorno.è un chiaro segno che ci siete. tutto perfetto,ma secondo me meglio calze nere. già,è qualche giorno che il forum è statico,speriamo sia temporaneo Re: Buongiorno - silsix - 16-12-2010 Quasi natale. Solo rosso in questo mese. Re: Buongiorno - bardolino - 16-12-2010 Un buongiorno a voi e soprattutto a te splendida donna.... Un Bacio esattissimo - paki1967 - 16-12-2010 Hai perfettamente ragione questo si che vuol dire smuovere le acque, mi complimento perchè lei è una modella meravigliosa. vi aspetto con qualche msg in privato per poter scambiare anche con la mia lei, o vi aspetto su <!-- e --><a href="mailto:pakispecial@gmail.com">pakispecial@gmail.com</a><!-- e --> Re: Buongiorno - Franklin - 16-12-2010 Meno male che ci siete voi! Forum un po' spento ultimamente... Re: Buongiorno - NylonDave - 16-12-2010 Tornare a casa dopo un esame universitario e trovarsi questa visione, non può che farmi concludere la giornata in bellezza!!!! Re: Buongiorno - jnash - 16-12-2010 La bellezza della modella compensa ampiamente il fatto che le calze a rete non siano tra le mie preferite. Quindi stupenda la signora e molto carine le pose e le inquadrature. Re: Buongiorno - max.leon - 16-12-2010 in ottima forma e splendida camiciola Re: Buongiorno - Dupont - 16-12-2010 Very sexy girl Re: Buongiorno - Mascalzone - 16-12-2010 Baby-doll da infarto e modella super, con un regalo del genere per me oggi è Natale!!! Re: Buongiorno - sensuelleenbas62 - 17-12-2010 silsix Ha scritto:....buongiorno...ridiamo una smossa al forum??La smossa l'avete data di sicuro.... quelle calze a rete sono molto natalizie ,ma poco abbinabili nel quotidiano..o almeno di mattina...ma carine! Come mise erotica per una serata speciale è davvero fantastica...brava,bravi.... Re: Buongiorno - silsix - 17-12-2010 Grassssieeeeeeeeeeeeee!! Le foto in realtà sono di quest'estate. Per Natale avevamo altri programmi fotografici ma per ora causa neve da martedì....abbiamo dovuto rivedere i piani. Un saluto da sotto la neve e grazie di nuovo ( ) Re: Buongiorno - propy - 20-12-2010 Buongiorno anche a voi.....e grazie tener in vita il forum...visto la stand-by....provvisorio mi auguro!!!! ...forse tutti stanno piangendo l'uscita di scena di sensuellen!!!! silsix Ha scritto:....buongiorno...ridiamo una smossa al forum?? Re: Buongiorno - sensuelleenbas62 - 20-12-2010 propy Ha scritto:Buongiorno anche a voi.....e grazie tener in vita il forum...visto la stand-by....provvisorio mi auguro!!!!Propy caro...nessuno sta piangendo tranquillo...nemmeno io guarda... il mio silenzio vale piu' di mille parole...le ho esaurite.... un bacio....buone feste.... |