Domenica parte 2 - Fiera Motori ... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Domenica parte 2 - Fiera Motori ... (/showthread.php?tid=24838) Pagine:
1
2
|
Domenica parte 2 - Fiera Motori ... - Robe70 - 15-04-2013 Abbiamo proseguito la domenica, visitando la Fiera Motori ... ci sembrava un'ottima occasione per "esibirci" ed anche per realizzare qualche inquadratura particolare ... La giornata era perfetta per clima e luce (vedrete poi certi particolari ...) ... In tanti non guardavano poi molto le belle auto esposte!!! Ci saprete poi dire se, questo nuovo set vi piace ... Roberto ed Oksana Re: Domenica parte 2 - Fiera Motori ... - friends - 15-04-2013 Ah, donne e motori, se poi c'è tanto nylon, allora è tutto perfetto :!: brava e bella! Re: Domenica parte 2 - Fiera Motori ... - max.leon - 15-04-2013 fantastica la tua signora, molti non guardavano le auto ma le gambe, compreso il poliziotto con il bambino vicino la lamborghini. vorrei sapere le sensazioni della tua signora ai numerosi sguardi "malandrini" degli uomini. e poi mi aspetto di vedere la puntata n. 3 - a casa e magari senza la gonna. a presto Re: Domenica parte 2 - Fiera Motori ... - pnstockings_adm - 15-04-2013 Bravissimi, complimenti. Re: Domenica parte 2 - Fiera Motori ... - glamour - 15-04-2013 Bello, fresco, vero, sensuale e intrigante!!! Mai volgare. Tutto molto entusiasmante, ma soprattutto vero ed autentico. Un'autenticità nel quotidiano e senza "il nascondere lo sguardo"!!! :wink: Evviva...e finalmente!!! CHAPEAU!! Re: Domenica parte 2 - Fiera Motori ... - discus - 15-04-2013 Stupenda meglio dei motori stupenda e favolose calze . :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Re: Domenica parte 2 - Fiera Motori ... - LUKE - 15-04-2013 cieco, chi non guardava le gambe della oksana. smentito il detto :donne e motori,gioie e dolori. io direi grande gioia,per gli occhi,anche dei cechi Re: Domenica parte 2 - Fiera Motori ... - bardolino - 15-04-2013 mamma mia che sensualità...... veramente......elgante e sexy da impazzire... un bacio Re: Domenica parte 2 - Fiera Motori ... - silsix - 15-04-2013 Bella sequenza di foto....bravi...e brava sopratutto Re: Domenica parte 2 - Fiera Motori ... - potissimum - 15-04-2013 Bellissima, stupenda, sensuale, femminile ... Re: Domenica parte 2 - Fiera Motori ... - alfetta - 15-04-2013 COmplimenti. Poche parole. A quando la terza parte ? Re: Domenica parte 2 - Fiera Motori ... - propy - 15-04-2013 Spettacolare servizio fotografico!!! e la modella superlativa!!! complimenti!! Re: Domenica parte 2 - Fiera Motori ... - teky - 15-04-2013 Anche io e Tata siamo appasionati di auto ,moto,bici storiche soprattutto ,ma in questo caso Oksana ha messo in secondo piano tutto , anche l'uomo con il magloine in vita nella foto la pensa come noi ,infatti guarda i suoi gancetti e le sue FF :noway: :noway: :noway: :noway: Servizio da urlo Complimenti,anche al fotografo Re: Domenica parte 2 - Fiera Motori ... - amantedeicollant - 16-04-2013 stupendo servizio fotografico quel ragazzo non guardava nemmeno la lamborghini della polizia ma la signora che meritava in tutto e per tutto di essere ammirata in ogni sua parte del corpo :oops: Re: Domenica parte 2 - Fiera Motori ... - 1982 - 16-04-2013 Adoro le tue scarpe!!! Baci marta |