Una serata tra amici - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Una serata tra amici (/showthread.php?tid=24844) |
Una serata tra amici - Mira - 18-04-2013 Per fare una sorpresa ai miei amici ho deciso di riceverli così ... Re: Una serata tra amici - max - 18-04-2013 ......... :blur: ..caspita!!!!!!!! ...ed io che pensavo che i buchi li avesse solo il "gruviera" Re: Una serata tra amici - Mira - 18-04-2013 Ciao max, vedi? Non si finisce mai di imparare ... ;-) Re: Una serata tra amici - Saretta - 19-04-2013 Nooooooo fortunati i tuoi amici Re: Una serata tra amici - silsix - 19-04-2013 Amici strafortunati....e dopo? Ora devi raccontare il seguito. Re: Una serata tra amici - LUKE - 19-04-2013 e poi,chesuccede Re: Una serata tra amici - max.leon - 19-04-2013 semplicemente divina. hai anche la versione a colori delle foto? Re: Una serata tra amici - bardolino - 19-04-2013 io non ho amiche cosi.....perche? un bacio Re: Una serata tra amici - Robe70 - 19-04-2013 Molto glamour complimenti ... i capelli chiarissimi in contrasto con la mise color nero ... il tutto nella magia delle foto in bianco e nero ... Complimenti per la finezza e lo stile. Roberto ed Oksana Re: Una serata tra amici - Mira - 19-04-2013 Grazie un milione ragazzi, siete simpaticissimi e sportivi come sempre . Per quanto riguarda la mia serata con gli amici niente sesso, un po' di gelato al pistacchio e molte chiacchiere come spesso accade, io per mantenere vivo lo spirito delle serate faccio di tutto ... e poi le facce delle signore presenti, mogli e fidanzate, mi spiace ma ve le siete perse . Ma come diceva S. Agostino : "dilige et quod vis fac" .... che in parole povere significa : ama e fa ciò che vuoi !! Un bacio Re: Una serata tra amici - tricolore - 19-04-2013 Azz... :oops: Re: Una serata tra amici - luca64 - 19-04-2013 Cavoli Mira, complimenti per lo spirito... :wink: :wink: sei molto sexi e mi piacerebbe si averti come amica ciao Luca e M. Re: Una serata tra amici - rchiaro - 20-04-2013 bellissima tu e bellissima la tua mise Mi piacerebbe aver visto te, ovviamente, ma, devo confessarlo, curioso di vedere le facce dei presenti..... Complimenti! (evidentemente siete tutti più coraggiosi di noi...) Re: Una serata tra amici - glamour - 20-04-2013 Mira, prendi in considerazione la mia candidatura a tuo amico intimo. Benchè come recitano le Pandette (Digesto) giustinianeo: "ad impossibilia nemo tenetur"...non traduco tanto se capisce :wink: :wink: Re: Una serata tra amici - SEX_APPEAL1964 - 20-04-2013 WOW!!! Mira bionda poi........non me l'aspettavo!!!! Quegli occhialini ti fanno molto segretaria e di una sensualità inarrivabile! Sei in splendida forma, complimenti! Certo devono essere amici/che molto intimi per riceverli così! Mi immagino sull'uscio quando gli hai aperto la porta..................una domanda, ma quando ti sei messa in ginocchio sulla poltrona c'erano ancora i tuoi amici????? Un'altra domanda........perchè non diventare amici anche noi??? Un bacio ad una splendida, vera femmina, come oramai ce ne sono poche! hock: |