aaa segretario cercasi - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: aaa segretario cercasi (/showthread.php?tid=23062) |
Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - glamour - 30-06-2010 pippone Ha scritto:Il tuo giocare e scherzare è piacevolissimo cara Sensuelleen! Specie per un giovane studente come me che ha il mito della donna matura!... :wink: MATURA...AAAAA CHIIII???????? :evil: :evil: :evil: Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 30-06-2010 enjoy Ha scritto:Carissima con i tempi che corrono anche elementi come la "flessibilità" e "il raggiungimento degli obiettivi" credo siano importanti...tu hai previsto indicatori di misurazione :?: :!: :mrgreen: Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 30-06-2010 glamour Ha scritto:pippone Ha scritto:Il tuo giocare e scherzare è piacevolissimo cara Sensuelleen! Specie per un giovane studente come me che ha il mito della donna matura!... :wink: Da uno studente lo si accetta...! Sto leggendo un libro in cui il protagonista quarantenne parlando con un amico parla di una quarantasettenne come "quella matura" ..cosa da prenderlo a schiaffi! :lol: :lol: :lol: :lol: Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - amante - 04-07-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:amante Ha scritto:Appena visto questo post mi è preso un colpo e disperazione perchè non ero ancora iscritto al forum in quel momento!Sensuelle ama giocare e scherzare,cosi facendo sfata il mito della segretaria sexy,infermiera sexy e calze e reggicalze per un solo scopo... :lol: Continua così che sei veramente affascinante! Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 04-07-2010 amante Ha scritto:OK...GRAZIEEEsensuelleenbas62 Ha scritto:amante Ha scritto:Appena visto questo post mi è preso un colpo e disperazione perchè non ero ancora iscritto al forum in quel momento!Sensuelle ama giocare e scherzare,cosi facendo sfata il mito della segretaria sexy,infermiera sexy e calze e reggicalze per un solo scopo... Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - ilgioco - 08-07-2010 Mi sa che sei troppo lontana!!!!!!!!!!!!!! spenderei tutto in trasferte!!!!!!!!!!!!! comunque se ti serve assistenza informatica conta su di me!!!!!! come paga è piu' che sufficiente che tu esista!!!!! ciao e complimenti Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 08-07-2010 ilgioco Ha scritto:Mi sa che sei troppo lontana!!!!!!!!!!!!!!Grazie ,sei gentilissimo.... Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - pippone - 13-07-2010 Grazie per avermi difeso Sensuelleen! Non mi sarei mai permesso di offendere una Signora! Ma considerato che ho SOLO 24 anni per me una donna quarantenne è matura. Poi il concetto di maturità racchiude una grande qualità: L'esperienza! Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 13-07-2010 pippone Ha scritto:Grazie per avermi difeso Sensuelleen! Non mi sarei mai permesso di offendere una Signora! Ma considerato che ho SOLO 24 anni per me una donna quarantenne è matura. Poi il concetto di maturità racchiude una grande qualità: L'esperienza! Lo so' ...la differenza di eta' c'è ...inutile negarlo.. Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - Moro - 14-07-2010 Suellen, attendiamo con trepidazione la nomina ufficiale del tuo segretario... Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 14-07-2010 Moro Ha scritto:Suellen, attendiamo con trepidazione la nomina ufficiale del tuo segretario...:lol: ..ancora? annulliamo quella del segretario ...quello che mi piacerebbe trovare ora è un ballerino di tango..e qui non scherzo... Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - enjoy - 14-07-2010 cara Sensulle...peccato per la distanza...farei volentieri qualche ocho cortado...con Te Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 14-07-2010 enjoy Ha scritto:cara Sensulle...peccato per la distanza...farei volentieri qualche ocho cortado...con Te Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - dolcezza - 15-07-2010 :lol: :lol: :lol: è bello di sognare !!!! Bacio A...... :wink: A presto !!! Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - Moro - 15-07-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Moro Ha scritto:Suellen, attendiamo con trepidazione la nomina ufficiale del tuo segretario...:lol: ..ancora? Va bene lo stesso, ho fatto corsi di ballo in passato :wink: P.S: per il tango necessitano le calze a rete |