Le calze di milena.... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: Le calze di milena.... (/showthread.php?tid=24733) |
Re: Le calze di milena.... - milenasexy - 05-03-2013 max le "primedonne" si fanno sempre attendere e molto desiderare! E poi scusa, è marzo e ho già messo aprile! Si monia le clio 602 hanno balze più strette ma non tanto quanto quelle nere del tuo compleanno o per esempio le gerbe 15 den bas gerlon. Comunque confermo che le calze a balza stretta mi fanno un sacco di sesso! (e non solo a me......... ) baci e ancora auguri. milena Re: Le calze di milena.... - michi - 06-03-2013 gran mese aprile... poi la calza difficile e rigida mi fa un sessooo! con tutte quelle pieghette.... grande milena grande donna! normalmente le giornate volano... adesso aspettando le tue foto, il tempo non passa mai! Re: Le calze di milena.... - Monica - 06-03-2013 Sexy come sempre...ciao patata Re: Le calze di milena.... - potissimum - 09-03-2013 Dai Milena ... a quando tutti i 12 mesi !!! stai magnetizzando il forun Re: Le calze di milena.... - milenasexy - 11-03-2013 Sonya la tua impazienza velatamente bisex m'intriga da matti.............. Senti, se vieni a trovarmi e m'infili tu le calze e il reggicalze e subito dopo mi riempi di baci collo, capelli e schiena mentre mi accarezzi il seno t'incollo all'istante tutti i mesi fino al 2012 compreso! Intanto mettiamo maggio con un paio di zoomate sulle gambe, fuori calendario, scattate in un istante successivo. Bye bye.... milena Re: Le calze di milena.... - bonzo85 - 11-03-2013 hock: sono estasiato....queste sono calze davvero bellissime....e le tue gambe non finiscono mai di stupirmi....potri rimanere incollato a guardarle tutta la sera....anzi quasi quasi lo faccio Re: Le calze di milena.... - amantedeicollant - 13-03-2013 a maggio la temperatura sale parecchio e non per il mese ma per la visione sei super stupenda milena fans club Re: Le calze di milena.... - LUKE - 13-03-2013 lanciamo l'idea di creare il milenafan club,sono certo che avrebbe tanti simpatizzanti . Re: Le calze di milena.... - strumpfe - 13-03-2013 Le calze sono fantastiche ma vogliamo discutere delle gambe che le indossano? Una delle 7 meraviglie della natura :o_o: , ah le gambe delle donne :love: :love: :nitex: Re: Le calze di milena.... - teky - 14-03-2013 Cara Milena con questi ultimi tre scatti ci hai lasciato incantati per la finezza e la seduzione al tempo stesso un sogno Complimenti . Tata e Teky Re: Le calze di milena.... - milenasexy - 14-03-2013 Quanti complimenti....sono confusa!! Effettivamente in quelle 3 pose le mie gambe son venute molto bene anche se hanno più di un difetto! Pazienza... un bacio milena Re: Le calze di milena.... - LUKE - 14-03-2013 gli eventuali piccoli difetti,non sono visibili da ta la superbae fantastica bellezza delle tue gambe. mi piacerebbe,come dice sonya, poterti infilare calze e regglcalze,scarpe comprese e poterti baciare dappertuuto,dalla testa ai piedi,nessun particolare escluso. ciao Re: Le calze di milena.... - michi - 15-03-2013 che dire.... senza parole!!! viva le donne con i defetti delle gambe di Milena! ce ne fossero...di donne che ti danno l'oppurtunita' di accarezzare e toccare i propri difetti delle proprie gambe infilate in calze indossate con reale seduzione! brava e bella Milena Re: Le calze di milena.... - trentaemmeuno - 18-03-2013 milenasexy Ha scritto:Quanti complimenti....sono confusa!! Difetti..???...non sembrerebbe....semmai pregi...tanti...le foto,le belle gambe ..il nylon.. complimenti..!! :wink: ps: se proprio ritieni esserci difetti,in queste foto,apri un concorso....chi indovina..premio..!!! Re: Le calze di milena.... - milenasexy - 19-03-2013 Eh buona idea, i concorsi a premi fan sempre successo. Magari i premi sono calze usatissime che tanto vi piacciono! Visto che col calendario sono arrivata a maggio tanto vale proseguire! Con giugno e luglio: quest'ultimo mese già lo conoscete perchè l'ho già inserito alcuni giorni fa, senza il calendario e il commento. Ma questa è la foto integrale...... :wink: buona serata milena |