Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Per gli amanti dei collant - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109)
+--- Discussione: Per gli amanti dei collant (/showthread.php?tid=23135)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Re: Per gli amanti dei collant - max.leon - 21-09-2010

Mascalzone Ha scritto:Oggi vi delizierò con un bel culetto al sole, ovviamente ben avvolto da un paio di collant.
Un saluto e buona visione, Mascalzone.
meraviglioso

Re: Per gli amanti dei collant - LUKE - 21-09-2010

Citazione:
io direi buona la bionda,e anche la castagna sia della mora che della bionda

Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 22-09-2010

LUKE Ha scritto:
Citazione:
io direi buona la bionda,e anche la castagna sia della mora che della bionda

E adesso è pure stagione..... :lol: :lol: :lol:

Re: Per gli amanti dei collant - LUKE - 23-09-2010

impossibile trovare qualcuno che non ami tutte queste donne in collant.sono una più bella e sexy dell'altra.
hanno tutte lato a lato b egambe che euguali non si trovano.quindi chi ne trova altre non esiti a postare.

Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 25-09-2010

Collant e tattoo, cosa ne pensate di questa biondona che sfoggia ovviamente sotto un bel paio di collant velati un vistoso tatuaggio?
Ciao, Mascalzone.

Re: Per gli amanti dei collant - kerrigan - 25-09-2010

Penso che il sito JBvideo sia un must (sia per le modelle che per la sensualità che traspare) ! Ho visto parecchi video di loro produzione, sono da infarto!

Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 27-09-2010

Ti diro'............sicuramente una gran bella ragazza, ma a mio avviso un po troppo volgarotta.........prediligo maggiormente la raffinatezza e la semplicita', senza nulla togliere al collant, molto luccicante e seducente. Per quanto concerne il tatoo...... beh....forse un po troppo vistoso e articolato.....sulle gambe sta meglio un qualcosa di fine e semplice come quello della nostra Sensuelle, per capirci (semplice e proporzionato)........! Big Grin

Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 28-09-2010

kenzy Ha scritto:Per quanto concerne il tatoo...... beh....forse un po troppo vistoso e articolato.....sulle gambe sta meglio un qualcosa di fine e semplice come quello della nostra Sensuelle, per capirci (semplice e proporzionato)........! Big Grin

Anch'io condivido questo tuo punto di vista, il tatuaggio dev'essere proprio come dici tu, fine e semplice, perchè quand'è troppo è troppo.
Ciao, Mascalzone.

Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 28-09-2010

kerrigan Ha scritto:Penso che il sito JBvideo sia un must (sia per le modelle che per la sensualità che traspare) ! Ho visto parecchi video di loro produzione, sono da infarto!

Puoi dirlo forte !!!
Ciao, Mascalzone.

Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 02-10-2010

Girovagando per la rete, non è difficile trovare delle belle segretarie che indossano collant in pose a volte provocanti, peccato che nella realtà....
Un saluto e una buona visione a tutti, Mascalzone.

Re: Per gli amanti dei collant - max.leon - 02-10-2010

Mascalzone Ha scritto:Girovagando per la rete, non è difficile trovare delle belle segretarie che indossano collant in pose a volte provocanti, peccato che nella realtà....
se queste sono segretarie io sono Berlusconi

Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 02-10-2010

Una segretaria molto ma molto provocante.............. Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 02-10-2010

max.leon Ha scritto:
Mascalzone Ha scritto:Girovagando per la rete, non è difficile trovare delle belle segretarie che indossano collant in pose a volte provocanti, peccato che nella realtà....
se queste sono segretarie io sono Berlusconi

Mi consenta caro max......... :lol: :lol: :lol:

Re: Per gli amanti dei collant - LUKE - 04-10-2010

credo che queste pseudo segretarie facciono molto il loro lavoro e sicuramente faranno tanti straordinari per portarlo a termine.

Re: Per gli amanti dei collant - SexyCris - 04-10-2010

max.leon Ha scritto:se queste sono segretarie io sono Berlusconi

Buonasera Cavaliere! :lol: