Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Le calze di milena.... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98)
+--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100)
+--- Discussione: Le calze di milena.... (/showthread.php?tid=24733)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Re: Le calze di milena.... - max - 19-03-2013

ero talmente incantato Confusedhock: sulle gambe velate,che mi stava sfuggendo la trasparenza....di Luglio........... Idea chissà ad Agosto

Re: Le calze di milena.... - milenasexy - 20-03-2013

Ehm no ad agosto torna l'umido e il fresco quindi un po' ci si ricopre!
Paradossalmente sarà più scoperto dicembre che agosto....
milena

Re: Le calze di milena.... - teky - 22-03-2013

La tua eleganza non teme stagione , Complimenti

Re: Le calze di milena.... - bonzo85 - 24-03-2013

Mile questo calendario dovrebbe essere appeso in tutte le officine, barbieri, camion ecc. del mondo Smile per ammirare le tue fantastiche gambe e per godere delle tue calze...

Re: Le calze di milena.... - strumpfe - 25-03-2013

Grazie Milena io sono di giugno e con questa foto mi hai fatto proprio un bel regalo, se l'avessi postata per "Miss piedino" mi sa che vinceva con quella posa accattivante e quelle unghiette laccate

Re: Le calze di milena.... - bonzo85 - 24-04-2013

Mile Smile ma dove sei finita??? il forum ti vuole di nuovo Smile torna per noi Smile ci mancano le tue gambe....

Re: Le calze di milena.... - Mira - 24-04-2013

Ciao Milena, sono stata assente dal forum per un po e vedo solo adesso le tue foto.
Ti faccio i miei complimenti, sei molto elegante, belle calze, belle scarpe, bell' intimo, brava.
E brava anche per il tuo voler "raccontare" le foto !!
Ancora complimenti Smile

Re: Le calze di milena.... - milenasexy - 24-04-2013

Ma si che ci sono!
Numerosi impegni di lavoro mi hanno completamente assorbita ma eccomi....
Ciao Mira! Stavo scrivendo e mi è comparso il tuo messaggio. Grazie molto gentile! Pensa che poco fa ho visto il tuo delizioso servizio fotografico tutta in nero e il tuo lato b deliziosamente velato e devo dire che sei raffinatam erotica! Una vera "donna burlesque" insomma....

Dunque visto che mi ero fermata a luglio proseguirò con agosto e settembre! Con una terza foto che non è altro che un primo piano delle gambe con vista scarpina e tallone velato (che so vi piace tanto vedere Big Grin ).
baci da milena

Re: Le calze di milena.... - Mira - 24-04-2013

Bel colore di calze nella foto di settembre :goodjob:

Re: Le calze di milena.... - teky - 24-04-2013

I mesi passano l'eleganza resta Inelebile :o_o: :o_o: :o_o:

Re: Le calze di milena.... - max - 24-04-2013

....eravamo già in crisi di astinenza Sick , sembrava mancassi da quasi un anno :roll: .... "bentornata" da quelli a cui .....ci piace vedere :o_o:

Re: Le calze di milena.... - strumpfe - 25-04-2013

Stupende come sempre, settembre poi è eccezionale. Grazie Milena ! :o_o: :o_o:

Re: Le calze di milena.... - max.leon - 25-04-2013

bellisime calze anche per il colore, ma io rimango incantato dalle gambe ovviamente.
unico dubbio, nella prima foto (agosto) scrivi che il colore è chocolate, ma a me sembra più grigio.
sarà stato un mio abbaglio.
un bacio

Re: Le calze di milena.... - bonzo85 - 25-04-2013

Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: che gambe!!!!!
Sono rimasto folgorato!!! Mi mancavano proprio Smile
Sei davvero la dea di questo forum Smile

Re: Le calze di milena.... - lamazz - 25-04-2013

Prima o poi vi stupirà.... Big Grin Smile :lol: :lol: :lol: