Per gli amanti dei collant - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109) +--- Discussione: Per gli amanti dei collant (/showthread.php?tid=23135) |
Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 04-10-2010 LUKE Ha scritto:credo che queste pseudo segretarie facciono molto il loro lavoro e sicuramente faranno tanti straordinari per portarlo a termine. Beh, al giorno d'oggi delle segretarie così sono delle mosche bianche. Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 09-10-2010 Oggi, per cambiare inserisco delle foto di una ragazza, che i collant invece di toglierseli, se li mette, se li sistema, e si prepara per uscire. Spero gradiate almeno quanto io ho gradito. Ciao, Mascalzone. Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 09-10-2010 Mamma mia........con quel collant si merita una bella cenetta pagata................... con massaggio a seguire!!!!!!!!!! Re: Per gli amanti dei collant - Ale.x - 15-10-2010 stupenda ragazza e stupendi collant Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 16-10-2010 Come trascorrere in allegria una giornata piovosa: 1 Procurarsi una bella ragazza. 2 Procurarsi un bel paio di collant. 3 Andare in un posto tranquillo. Ed il gioco è fatto. Peccato solo che il tutto non sia sempre così facile...... Buon fine settimana a tutti, ciao, Mascalzone. Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 17-10-2010 Un'eccellente idea oserei dire...........buon week anche a te caro Mascalzone....... Re: Per gli amanti dei collant - Ale.x - 20-10-2010 davvero sono tutti requisiti che mi stuzzicano quelli che hai elencato! comunque quest ultima che hai postato è veramente una dea non è volgare ed è stupenda belle gambe,bei collant indossati divinamente! cosa si vuole di piu! Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 20-10-2010 Anch'io come te ho apprezzato queste ultime foto proprio per la bellezza acqua e sapone della modella, oltre che per i collant. Ciao, Mascalzone. Re: Per gli amanti dei collant - LUKE - 21-10-2010 bella la biondina,garibaldina,trallallero,trallalla.viso semplice e pulito,ma una corpo così bello che è difficile commentare Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 23-10-2010 Torno alla ribalta con un argomento che da tempo non trattavo, le coppie in collant. Probabilmente le due ragazze delle foto a seguire non si vedevano da un bel pò di tempo, e ora che si sono ritrovate si scambiano delle effusioni..... :wink: Ciao, Mascalzone. Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 24-10-2010 Un doppio in collant.......che emozioni!!!!!!!!! Re: Per gli amanti dei collant - alan67 - 24-10-2010 Che gnocche! Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 30-10-2010 Oggi vi propongo la prima parte di una sequenza di foto che ho trovato in internet, di una nota modella, secondo me di gran classe. Ciao, Mascalzone. Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 31-10-2010 Eh si caro Mascalzone, veramente carina questa Signorina..............e un galantuomo che si rispetti dovrebbe porgerle omaggio sfilandole delicatamente quei meravigliosi stivali e procedere ad un sublime massaggio a quei piedini velati da quel magico collant luccicante!!!!! Un saluto! Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 31-10-2010 kenzy Ha scritto:Eh si caro Mascalzone, veramente carina questa Signorina..............e un galantuomo che si rispetti dovrebbe porgerle omaggio sfilandole delicatamente quei meravigliosi stivali e procedere ad un sublime massaggio a quei piedini velati da quel magico collant luccicante!!!!! E così godendosi quel gradevole profumo che emanano i piedi appena usciti dagli stivali....Sarebbe proprio il massimo. |