Le calze di milena.... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: Le calze di milena.... (/showthread.php?tid=24733) |
Re: Le calze di milena.... - ienaplinski - 20-05-2013 Mi sembrate tutti delle vecchie zitelle..... Ma non avete altro da fare che cercare di scoprire chi e' maschio e chi femmina? Mi sembra che la cosa che dovrebbe piu' interessare sia il NYLON.. E poi dove e' postato pazienza; a me se una cosa da fastidio non la guardo e basta, passo oltre. Non offendetevi e' solo il mio modesto parere. Ciao a tutti Re: Le calze di milena.... - cpbrianzola - 20-05-2013 Condivido non siamo in un tribunale ma bensi calze da reggicalze Re: Le calze di milena.... - trentaemmeuno - 20-05-2013 Peccato....Milena lasciando il forum è caduta in trappola....ha fatto il gioco di qualcuna/o...che si sono ben defilati da queste ultime considerazioni.... Re: Le calze di milena.... - friends - 21-05-2013 ienaplinski Ha scritto:Ma non avete altro da fare che cercare di scoprire chi e' maschio e chi femmina?facciamo altro ma se c'è un dubbio lo esprimiamo ienaplinski Ha scritto:Mi sembra che la cosa che dovrebbe piu' interessare sia il NYLONproprio perchè ci interessa, lo vogliamo vedere indossato sulla loro vera espressione: le donne :wink: ienaplinski Ha scritto:E poi dove e' postato pazienza; a me se una cosa da fastidio non la guardo e basta, passo oltre.Ma sì, postiamo dove ci pare, così viene fuori un bel polpettone :lol: Cosa hanno fatto a fare le diverse sezioni? :?: Re: Le calze di milena.... - friends - 21-05-2013 trentaemmeuno Ha scritto:Peccato....Milena lasciando il forum è caduta in trappola....ha fatto il gioco di qualcuna/o...che si sono ben defilati daTranquillo, la signora, visita giornalmente il forum, vedrai che prima o poi torna :twisted: Re: Le calze di milena.... - trentaemmeuno - 21-05-2013 Friends Ha scritto:facciamo altro ma se c'è un dubbio lo esprimiamo Finora nessuno dei benpensanti ci ha spiegato da cosa è scaturito........il dubbio espresso.... Re: Le calze di milena.... - trentaemmeuno - 21-05-2013 friends Ha scritto:Tranquillo, la signora, visita giornalmente il forum, vedrai che prima o poi torna :twisted:L'hai chiamata ''signora''....non ci sono più dubbi...allora... Se torna non lo sò.....ha sbagliato ad andare via... Re: Le calze di milena.... - friends - 22-05-2013 riguardo la "signora" hai ragione, ho dimenticato di mettere questo simbolo (?) dopo la parola e non è andata via, sta solo attendendo. Troppo interessata alla vetrina per mollare. :wink: Re: Le calze di milena.... - umbertotnx - 22-05-2013 Signori, questo 3D stà diventando stucchevole e sopratutto non c'entra più con la sezione foto. Per ora lo sposto in generali, e vediamo come prosegue. Re: Le calze di milena.... - ienaplinski - 22-05-2013 Bravo! Era ora , non se ne poteva piu'... W il nylon! Re: Le calze di milena.... - Mira - 22-05-2013 umbertotnx Ha scritto:Signori, questo 3D stà diventando stucchevole e sopratutto non c'entra più con la sezione foto.Umberto si può benissimo spostare in "maschietti amanti delle calze", ne avevamo già parlato e non capisco cosa si aspetti ancora ... Tanto più che il diretto interessato ha pensato bene di togliere la maggior parte delle foto, quelle più compromettenti ovviamente ... il che conferma la mia tesi !!!! Furbo lui ... Re: Le calze di milena.... - glamour - 22-05-2013 umbertotnx Ha scritto:Signori, questo 3D stà diventando stucchevole e sopratutto non c'entra più con la sezione foto. Ma chiuderlo direttamente???!!! :twisted: :twisted: E non se ne parla piu'!! Oltre che noioso, stucchevole e privo di soluzione... è oltremodo...INUTILE!!!!! Re: Le calze di milena.... - umbertotnx - 22-05-2013 2008 <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1371&p=24055#p22854">viewtopic.php?f=4&t=1371&p=24055#p22854</a><!-- l --> |