![]() |
Per gli amanti dei collant - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109) +--- Discussione: Per gli amanti dei collant (/showthread.php?tid=23135) |
Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 26-02-2011 La ragazza delle foto di oggi ha le idee un pò confuse sul come vestirsi per uscire. Comunque a me piace in tutte le mise, anche se l'ultima è un pò strana, e voi che ne dite ? Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 26-02-2011 Collant luccicanti eccezzionali................l'idea di mettere sotto i collant e sopra le autoreggenti mi stuzzica notevolmente......e' un'abbuffata di nylon piacevolissima....forse un po meno per uscire ma per giocare avercene ![]() ![]() ![]() Re: Per gli amanti dei collant - daisyhoke69 - 27-02-2011 caro Mascalzone, sai sempre come deliziarci, ormai la tua é diventata una rubrica imperdibile, potremmo chiamarlo "l`almanacco del collant del giorno dopo", grazie per la tua passione delle cose belle. Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 27-02-2011 Grazie D.H.69 e kenzy, mi fa piacere che le foto vi piacciano. Re: Per gli amanti dei collant - max.leon - 28-02-2011 a me piace questa mise collant e reggicalze. eccitante. Re: Per gli amanti dei collant - Ale.x - 28-02-2011 bhè se una biondina cosi non ha le idee chiare su come vestirsi se vuole posso aiutarla io...si ma a svestirsi! comunque 2 anni fa mi sono "incontrato" con un'amica che aveva avuta quest idea di collant sotto e autoreggenti sopra...massima delizia tutto quel nylon ![]() Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 05-03-2011 Oggi vi propongo la prima parte di una sequenza, dove una piacente casalinga, si diletta a giocare con un bel paio di collant prima di incominciare a fare le pulizie di casa. Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 05-03-2011 Molto suggestive queste immagini caro Mascalzone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 12-03-2011 Oggi, la seconda parte della casalinga che fa le "pulizie", come le darei una mano, o anche qualcos'altro.... Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 12-03-2011 Gran bel collat....adoro quel colore ![]() ![]() ![]() Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 19-03-2011 La sessione fotografica di oggi, la intitolerò "La pantera nera" che ve ne pare? Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 20-03-2011 Ma quante scarpine belle...........e che collant fantastici...............ottimo post Mascalzone complimenti........ ![]() ![]() ![]() Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 20-03-2011 Grazie. :wink: Re: Per gli amanti dei collant - daisyhoke69 - 21-03-2011 veramente belle le gambe, le scarpe, i piedini le pose....la modella....dalle mie parti (verona) si dice :"lè come el porco..no se buta via gnente". Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 22-03-2011 Cavolo, mi rendo conto solo ora che siamo corregionali. Evviva el porzel, anzi, meglio la porzea !!! |