Per gli amanti dei collant - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109) +--- Discussione: Per gli amanti dei collant (/showthread.php?tid=23135) |
Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 26-02-2011 La ragazza delle foto di oggi ha le idee un pò confuse sul come vestirsi per uscire. Comunque a me piace in tutte le mise, anche se l'ultima è un pò strana, e voi che ne dite ? Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 26-02-2011 Collant luccicanti eccezzionali................l'idea di mettere sotto i collant e sopra le autoreggenti mi stuzzica notevolmente......e' un'abbuffata di nylon piacevolissima....forse un po meno per uscire ma per giocare avercene Re: Per gli amanti dei collant - daisyhoke69 - 27-02-2011 caro Mascalzone, sai sempre come deliziarci, ormai la tua é diventata una rubrica imperdibile, potremmo chiamarlo "l`almanacco del collant del giorno dopo", grazie per la tua passione delle cose belle. Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 27-02-2011 Grazie D.H.69 e kenzy, mi fa piacere che le foto vi piacciano. Re: Per gli amanti dei collant - max.leon - 28-02-2011 a me piace questa mise collant e reggicalze. eccitante. Re: Per gli amanti dei collant - Ale.x - 28-02-2011 bhè se una biondina cosi non ha le idee chiare su come vestirsi se vuole posso aiutarla io...si ma a svestirsi! comunque 2 anni fa mi sono "incontrato" con un'amica che aveva avuta quest idea di collant sotto e autoreggenti sopra...massima delizia tutto quel nylon Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 05-03-2011 Oggi vi propongo la prima parte di una sequenza, dove una piacente casalinga, si diletta a giocare con un bel paio di collant prima di incominciare a fare le pulizie di casa. Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 05-03-2011 Molto suggestive queste immagini caro Mascalzone Sai....le sequenze che narrano le Signore nel loro quotidiano sono le mie preferite, e' la spontaneita', la semplicita' di un gesto (anche malizioso) che mi attraggono; belle....molto belle.......il collant ha sempre il suo fascino......e' da elogiare :lol: :lol: :lol: Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 12-03-2011 Oggi, la seconda parte della casalinga che fa le "pulizie", come le darei una mano, o anche qualcos'altro.... Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 12-03-2011 Gran bel collat....adoro quel colore Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 19-03-2011 La sessione fotografica di oggi, la intitolerò "La pantera nera" che ve ne pare? Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 20-03-2011 Ma quante scarpine belle...........e che collant fantastici...............ottimo post Mascalzone complimenti........ Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 20-03-2011 Grazie. :wink: Re: Per gli amanti dei collant - daisyhoke69 - 21-03-2011 veramente belle le gambe, le scarpe, i piedini le pose....la modella....dalle mie parti (verona) si dice :"lè come el porco..no se buta via gnente". Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 22-03-2011 Cavolo, mi rendo conto solo ora che siamo corregionali. Evviva el porzel, anzi, meglio la porzea !!! |