Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Anna e le calze Cervin Tentation Fully Fashioned - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Anna e le calze Cervin Tentation Fully Fashioned (/showthread.php?tid=21037)

Pagine: 1 2 3

Re: Anna e le calze Cervin Tentation Fully Fashioned - alan67 - 07-11-2009

Scusate ma non mi riesce distrarmi sul modello dei sandali... Look curatissimo, bella foto e fisico perfetto con un sedere che parla da solo...cosa desiderare di più? Complimenti!

Re: Anna e le calze Cervin Tentation Fully Fashioned - Mascalzone - 07-11-2009

Posa da urlo, modella pure, e calze stupende, cosa chiedere di più?

Re: Anna e le calze Cervin Tentation Fully Fashioned - lamazz - 08-11-2009

Mascalzone Ha scritto:Posa da urlo, modella pure, e calze stupende, cosa chiedere di più?

Bellissima foto.... peccato che la cp non posti piu'.....e preferisce altri siti...

lamazz e sig.ra

Re: Anna e le calze Cervin Tentation Fully Fashioned - 1982 - 09-11-2009

questa foto non mi è nuova!!! tra i primissimi post di questo forum questa foto l'avevo già vista!

Re: Anna e le calze Cervin Tentation Fully Fashioned - discus - 09-11-2009

che dire nom ci sono parole linmagini si conmentano d'assole conplimentoni un salutone ciao anche dalla mia signora. Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Anna e le calze Cervin Tentation Fully Fashioned - LUKE - 04-12-2009

complimenti anna,bellissimo abbigliamento dalle calze alle scarpe,corpetto e perizoma.

sei motlo sexy.A me paice moltissimo questo tipo di lingerie,perche non mi mandi qualche tua bella foto a:

<!-- e --><a href="mailto:luca.lingerie.bonera88@gmail.com">luca.lingerie.bonera88@gmail.com</a><!-- e -->

Re: Anna e le calze Cervin Tentation Fully Fashioned - LUKE - 19-04-2010

anna ciao se uno splendore di donna.si i sandali un pò da cubista.era meglio un decollletè,comunque passi.
io in quella posa sai cosa ti farei:un bel zic zac.comunque continua a postare foto

Re: Anna e le calze Cervin Tentation Fully Fashioned - dyld - 20-04-2010

dico ke è meravigliosa...ma la casa si riconosce!!! ciao

Re: Anna e le calze Cervin Tentation Fully Fashioned - max.leon - 21-04-2010

semplicemente fantastica.
mi appoggerei al tuo corpo e starei per sempre con te

Re: Anna e le calze Cervin Tentation Fully Fashioned - amante - 21-04-2010

Sei stupenda, ottimi accostamenti con quelle calze. Naturalmente i sandali saranno solo per fare foto immagino :wink:

Re: Anna e le calze Cervin Tentation Fully Fashioned - predator70 - 01-01-2011

Ottima posa , ottime calze , sei una bellezza ;-)

Re: Anna e le calze Cervin Tentation Fully Fashioned - comandante_mark - 01-01-2011

la perfezione! si intravede in questo beatiful back una beatiful mind? :-)

Re: Anna e le calze Cervin Tentation Fully Fashioned - trentaemmeuno - 01-01-2011

Bellissima foto....bellissima donna.....che sa essere elegante anche nei particolari.. :wink:

Re: Anna e le calze Cervin Tentation Fully Fashioned - vanny - 02-01-2011

talmente bella e intrigante che una sola foto è un dispiacere enorme!!

Re: Anna e le calze Cervin Tentation Fully Fashioned - amante - 02-01-2011

Complimennti al fisico della modella e belle calze, questa foto mi prende proprio. Per i sandali dipende, per portarli in questi momenti per casa per me va benissimo, non per uscire, troppo appariscenti