Tanti Auguri - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Tanti Auguri (/showthread.php?tid=21069) |
Re: Tanti Auguri - baxitec - 12-02-2008 non ho ricevuto niente.... Re: Tanti Auguri - alebukk - 13-12-2008 Aspetto con ansia.... non vedo l'ora.... :o_o: Re: Tanti Auguri - sognatrice - 13-12-2008 Alica, l'hai finito l'albero? Re: Tanti Auguri - alebukk - 13-12-2008 sognatrice Ha scritto:Alica, l'hai finito l'albero? A me interessa il periodo dell'Epifania... quando appenderete le vostre.....calze......al camino.... =D-- Re: Tanti Auguri - sognatrice - 13-12-2008 alebukk Ha scritto:uhmmmm... mumble... mi sa di presa in giro :roll: ... :lol: :lol: eh eh eh...sognatrice Ha scritto:Alica, l'hai finito l'albero? Beh, ma c'è befana e befana! :roll: ... :wink: ... Re: Tanti Auguri - sognatrice - 13-12-2008 Spike Ha scritto:Ovviamente le nostre befane usano solo FF with contrast seamEh, beh, sono delle signore befane molto esigenti e dai gusti sofisticati! :wink: ... Re: Tanti Auguri - sognatrice - 13-12-2008 alica Ha scritto:l'atmosfera di questo periodo è magica! :wink:sognatrice Ha scritto:Alica, l'hai finito l'albero? Re: Tanti Auguri - alebukk - 13-12-2008 sognatrice Ha scritto:uhmmmm... mumble... mi sa di presa in giro :roll: ... :lol: :lol: eh eh eh... Ma assolutamente noooooooooo0o!!! ... e poi... magari ci fossero delle befane così... chi se lo filerebbe quell'adiposo di Babbo natale?? :angry: Re: Tanti Auguri - sognatrice - 13-12-2008 alebukk Ha scritto:...beh, lascia stare , che finchè porta i regali! :lol: ...sognatrice Ha scritto:uhmmmm... mumble... mi sa di presa in giro :roll: ... :lol: :lol: eh eh eh... Re: Tanti Auguri - Mira - 13-12-2008 alica Ha scritto:l'anno scorso vi ho fatto auguri cosi.....Non manca a te la fantasia cara Alica, sono sicura che supererai te stessa... :mrgreen: Re: Tanti Auguri - BeautifulMind - 14-12-2008 ... forza Alica... queste del 2007 sono molto belle Re: Tanti Auguri - alebukk - 14-12-2008 sognatrice Ha scritto:...beh, lascia stare , che finchè porta i regali! :lol: ... Si ma la befana in autoreggenti..... volendo passi... ma il babbo natale.... OMMIODDIO.... atterrisco alla sola idea.... :omg: Re: Tanti Auguri - alebukk - 17-12-2008 alica Ha scritto:si potrebbe essere molto interesante ... :mrgreen: :wink: :wink: Ma che il Babbo trash?? interessante?? :omg: NOOOOO :noway: non puoi smontarmi cosi.... non dopo aver visto le tue foto di apertura in questo tread.... :donwan: Re: Tanti Auguri - sognatrice - 17-12-2008 alebukk Ha scritto:...beh, perchè no, Alex? ... Potrebbe essere una idea per Omar! :mrgreen: :lol: :lol: eh eh eh....alica Ha scritto:si potrebbe essere molto interesante ... :mrgreen: :wink: :wink: Re: Tanti Auguri - alebukk - 17-12-2008 sognatrice Ha scritto:...beh, perchè no, Alex? ... Potrebbe essere una idea per Omar! :mrgreen: :lol: :lol: eh eh eh.... alica Ha scritto:non e male come idea.... :mrgreen: :lol: :lol: bisogna vedere che cosa ne dice Omar =D-- No ragazze.... non voi due... non dalle mie pupille.... :omg: |