Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Tanti Auguri - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Tanti Auguri (/showthread.php?tid=21069)

Pagine: 1 2 3

Re: Tanti Auguri - baxitec - 12-02-2008

non ho ricevuto niente....

Re: Tanti Auguri - alebukk - 13-12-2008

Aspetto con ansia.... non vedo l'ora.... :o_o:

Re: Tanti Auguri - sognatrice - 13-12-2008

Alica, l'hai finito l'albero? Tongue Tongue Big Grin

sognatrice Ha scritto:Alica, l'hai finito l'albero? Tongue Tongue Big Grin

A me interessa il periodo dell'Epifania... quando appenderete le vostre.....calze......al camino.... =D--

alebukk Ha scritto:

A me interessa il periodo dell'Epifania... quando appenderete le vostre.....calze......al camino.... =D--
uhmmmm... mumble... mi sa di presa in giro :roll: ... :lol: :lol: Tongue eh eh eh...
Beh, ma c'è befana e befana! :roll: ... Tongue Tongue :wink: Big Grin ...

Spike Ha scritto:Ovviamente le nostre befane usano solo FF with contrast seam Big Grin Big Grin
Eh, beh, sono delle signore befane molto esigenti e dai gusti sofisticati! :wink: Big Grin Tongue ...

alica Ha scritto:

si si e bellissimo ...2,10 cm pieno di lucine e tante paline di vetro....colore oro e rosso... Big Grin che bello sia vicina il natale.... :babbofajan:
l'atmosfera di questo periodo è magica! :wink: Big Grin

sognatrice Ha scritto:uhmmmm... mumble... mi sa di presa in giro :roll: ... :lol: :lol: Tongue eh eh eh...

Ma assolutamente noooooooooo0o!!!
... e poi... magari ci fossero delle befane così... chi se lo filerebbe quell'adiposo di Babbo natale?? :angry:

alebukk Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:uhmmmm... mumble... mi sa di presa in giro :roll: ... :lol: :lol: Tongue eh eh eh...

Ma assolutamente noooooooooo0o!!!
... e poi... magari ci fossero delle befane così... chi se lo filerebbe quell'adiposo di Babbo natale?? :angry:
...beh, lascia stare Tongue , che finchè porta i regali! Tongue :lol: Tongue Tongue ...

Re: Tanti Auguri - Mira - 13-12-2008

alica Ha scritto:l'anno scorso vi ho fatto auguri cosi..... Big Grin
chi sa come gli farò questo anno.... :goodmood:
Non manca a te la fantasia cara Alica, sono sicura che supererai te stessa... :mrgreen:

Re: Tanti Auguri - BeautifulMind - 14-12-2008

... forza Alica...

queste del 2007 sono molto belle Smile

Re: Tanti Auguri - alebukk - 14-12-2008

sognatrice Ha scritto:...beh, lascia stare Tongue , che finchè porta i regali! Tongue :lol: Tongue Tongue ...

Si ma la befana in autoreggenti..... volendo passi... ma il babbo natale.... OMMIODDIO.... atterrisco alla sola idea.... :omg:

Re: Tanti Auguri - alebukk - 17-12-2008

alica Ha scritto:si potrebbe essere molto interesante ... :mrgreen: :wink: :wink:

Ma che il Babbo trash?? interessante?? :omg:

NOOOOO :noway: