Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? (/showthread.php?tid=21086) |
Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - sognatrice - 13-03-2008 Eppure tutti gli amatori dei collant (e ce ne sono) non sarebbero d'accordo, Umberto. Oppure quelli a cui piacciono calze e collant coprenti. E' anche questione di gusti. E di immaginario... Non solo di praticità o trascuratezza. Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - Piero63 - 13-03-2008 umbertotnx Ha scritto:beh, però trascurate la cosa fondamentale... :evil: e se si smaglia una gamba butti via tutto quanto ... mentre con le calze, se ne prendi almeno 2 paia identiche, hai sempre 1 gamba "di ricambio" ah, dimenticavo la questione igienica ... diciamo che migliorano la "ventilazione" di certe zone Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - sognatrice - 13-03-2008 Si, Piero, anche questo è un altro motivo per cui le preferisco. Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - umbertotnx - 13-03-2008 sognatrice Ha scritto:Eppure tutti gli amatori dei collant (e ce ne sono) non sarebbero d'accordo, Umberto. Oppure quelli a cui piacciono calze e collant coprenti. E' anche questione di gusti. E di immaginario... Non solo di praticità o trascuratezza.Mah, non saprei... essendo cresciuto nel periodo calze, i collant mi sono apparsi subito come poco femmnili. se poi c'è qualcuno a cui piacciono come immagine di femminilità, beh, il mondo è bello perchè vario! p.s. pensa che un mio collega impazzisce quando vede indossati i collan da 40 den in sù... :roll: :wink: Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - Piero63 - 13-03-2008 sognatrice Ha scritto:Eppure tutti gli amatori dei collant (e ce ne sono) non sarebbero d'accordo, Umberto. Oppure quelli a cui piacciono calze e collant coprenti. E' anche questione di gusti. E di immaginario... Non solo di praticità o trascuratezza. se è per quello, c'è anche chi trova belli i gambaletti ... a ben vedere si potrebbero considerare delle [flash=]autoreggenti in miniatura[/flash] p.s. se dovete lapidarmi mi raccomando, scegliete delle pietre pizzole e aguzze, come insegnano i Monty Phyton in Bryan di Nazareth Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - umbertotnx - 13-03-2008 Piero63 Ha scritto:...e se si smaglia una gamba butti via tutto quanto ... mentre con le calze, se ne prendi almeno 2 paia identiche, hai sempre 1 gamba "di ricambio"però con il prezzo di un RTH ti compri 3-4 paia di collant... :evil: Citazione:ah, dimenticavo la questione igienica ... diciamo che migliorano la "ventilazione" di certe zonepensa che una mia vecchia fiamma per un periodo ha dovuto tornare al reggicalze proprio per motivi di irritazione... Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - Piero63 - 13-03-2008 umbertotnx Ha scritto:...un mio collega impazzisce quando vede indossati i collan da 40 den in sù... :roll: :wink: a me fanno sempre pensare che servano a nascondere delle gambe terribilmente pelose Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - umbertotnx - 13-03-2008 Piero63 Ha scritto:...se è per quello, c'è anche chi trova belli i gambaletti ...ecco, :mrgreen: per i gambaletti sarei disposto a provocare dolore... :lol: :lol: :lol: Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - sognatrice - 13-03-2008 umbertotnx Ha scritto:Io - non l'ho mai nascosto, e per chi mi conosce già non è una novità - porto di tutto. I collant no perchè li trovo troppo scomodi, solo d'inverno con le temperature bassissime quelle in lana elasticizzata della Goldenlady; ma per il resto, di sicuro trovo molto ma molto più bello l'insieme calze-reggicalze, oppure anche le autoreggenti. Però oggi la donna può scegliere e sbizzarrirsi tra tanti modelli di riferimento, può giocare a dare tante immagini di sè o scegliere di essere più o meno comoda o più o meno calda... E' giusto, è bello, e, come in ogni cosa, non possono esserci estremi nè in un senso nè in un altro...sognatrice Ha scritto:Eppure tutti gli amatori dei collant (e ce ne sono) non sarebbero d'accordo, Umberto. Oppure quelli a cui piacciono calze e collant coprenti. E' anche questione di gusti. E di immaginario... Non solo di praticità o trascuratezza.Mah, non saprei... essendo cresciuto nel periodo calze, i collant mi sono apparsi subito come poco femmnili. Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - sognatrice - 13-03-2008 Piero63 Ha scritto:Può darsi, non sempre si può essere al top... (ma mica per forza ci si deve immaginare delle scimmiette! )umbertotnx Ha scritto:...un mio collega impazzisce quando vede indossati i collan da 40 den in sù... :roll: :wink: Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - glamour - 13-03-2008 Piero63 Ha scritto:...se la temperatura si alzerà ancora un po' appariranno le calze a rete per una settimana per poi sparire del tutto Ragazzi oggi a Roma c'era una temperatura fantastica...23 gradi e un bel sole. Per chi conosce Roma io sono in zona Vigna Stelluti, ebbene c'è stato un fiorire di donne, tra l'altro anche molto belle, tutte in gonna...tacchi e udite udite...calze velatissime: adesso non saprei dirvi se calze o collants (ero in moto e con il casco e occhiali...per cui non potevo notare la differenza)...comunque è stato veramente un ...belvedere!!!...Sperem che duri!!! :wink: :wink: Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - nastrorosa - 13-03-2008 Eh anche a Udine c'era un bel sole(strano nel regno della pioggia) ma di donne in gonna ne ho viste due o tre. Tutte in pantaloni e stivali. io ero in gonna ma con collant 50 den(le mie gambe sono a prova bikini tranquilli) perchè oggi avevo voglia di quelli. Non posso sempre mettere le calze. Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - umbertotnx - 14-03-2008 A Milano giornata bellissima, con cielo azzurro e sole pieno e rispuntano le gonne e camicette! :lol: Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - nastrorosa - 15-03-2008 cpmunque ritornando al topic del thread (ah ste parole inglesi), ieri mentre il mio ragazzo a letto leggeva Max di questo mese mi dice "amore le calze come le tue (sicuramente FF Cervin bicolore gazelle con riga nera). Il servizio riguardava squillo di alto bordo ma magari la foto non era di una di loro e comunque i giornaliogni tanto le mostrano. Se non altro visti i tariffari delle signorine in oggetto le nostre belle calze si rivelano un oggetto prezioso. Certo che se per pagarmi gli studi bastavano solo tre ore di sesso magari ci facevo un pensierinouna volta all'anno. Naturalmente scherzo ma ce chi lo fa veramente Re: Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF? - sognatrice - 25-10-2008 Nylon&Garterbelt Ha scritto:Cari estimatori del bello,...Ci credo, visto che le chiamano... collant!! Marie Claire: |