Il divano BLU... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Il divano BLU... (/showthread.php?tid=21196) |
Re: Il divano BLU... - Mira - 06-03-2008 jnash Ha scritto:Ciao a tutti. Questo è il mio primo messaggio in questo forum; volevo fare i complimenti alla modella ed al fotografo. Se potete inquadrate anche i piedi... credo siano la ciliegina sulla torta. Con le rht poi i piedi sono il massimo...Ciao jnash, benvenuto tra noi!! Re: Il divano BLU... - Mira - 08-03-2008 umbertotnx Ha scritto:ecco il nostro divano BLU... :twisted:Ciao Umberto, dove sono finite le foto...? Re: Il divano BLU... - filos71 - 11-03-2008 ma dov'è questo divano blu? Re: Il divano BLU... - umbertotnx - 12-03-2008 cambiata l'imbottitura... :lol: scherzi a parte stò riorganizzando l'album di famiglia! :twisted: Re: Il divano BLU... - filos71 - 12-03-2008 complimenti alla signora,bel fisico e belle calze cari saluti Re: Il divano BLU... - zio-sandro - 14-03-2008 gran donna di classe, sa vestirsi ha un fisico spendido e sensuale eccitante....chiedetelo al mio lui li sotto Re: Il divano BLU... - nastrorosa - 14-03-2008 Gonne corte e trasparenze vanno per la maggiore a casa tua eh? Brava la mogliettina .E' proprio vero che basta un po' di pepe e il matrimonio non è una tomba.Così ci si tiene i mariti Re: Il divano BLU... - sognatrice - 14-03-2008 nastrorosa Ha scritto:Gonne corte e trasparenze vanno per la maggiore a casa tua eh? Brava la mogliettina .E' proprio vero che basta un po' di pepe e il matrimonio non è una tomba.Così ci si tiene i maritiSi, ci vuole un pochino di impegno, ne vale la pena... Re: Il divano BLU... - nastrorosa - 14-03-2008 sognatrice guardavo adesso che sei diventata una super guru. Wow Re: Il divano BLU... - sognatrice - 14-03-2008 Si, chiacchiero molto, si vede :mrgreen: ... Re: Il divano BLU... - umbertotnx - 14-03-2008 nastrorosa Ha scritto:Gonne corte e trasparenze vanno per la maggiore a casa tua eh? Brava la mogliettina .E' proprio vero che basta un po' di pepe e il matrimonio non è una tomba.Così ci si tiene i maritiparole sante... ma voi maschietti non "trascurate" mai la vostra metà... non se lo merita! :mrgreen: Re: Il divano BLU... - albnylon - 19-03-2008 Sono nuovo qui ma volevo subito fare i complimenti a Umberto: belle foto, bella modella e nelle calze. Soprattutto molto gusto e simpatia negli scatti Re: Il divano BLU... - umbertotnx - 19-03-2008 albnylon Ha scritto:Sono nuovo qui ma volevo subito fare i complimenti a Umberto: belle foto, bella modella e nelle calze. Soprattutto molto gusto e simpatia negli scattigrazie! presto seguiranno altri scatti! Re: Il divano BLU... - albnylon - 19-03-2008 umbertotnx Ha scritto:Grazie a te anche io ne ho fatto di mia moglie. Mi fa piacere conoscerti e se vuoi stare in contatto. Ancora complimenti per l'eleganzaalbnylon Ha scritto:Sono nuovo qui ma volevo subito fare i complimenti a Umberto: belle foto, bella modella e nelle calze. Soprattutto molto gusto e simpatia negli scattigrazie! presto seguiranno altri scatti! Re: Il divano BLU... - balele - 21-04-2008 Bellissima signora, belle foto e belle calze.... peccato non poterle ingrandire. Ciao |