Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Il divano BLU... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Il divano BLU... (/showthread.php?tid=21196)

Pagine: 1 2 3

Re: Il divano BLU... - Mira - 06-03-2008

jnash Ha scritto:Ciao a tutti. Questo è il mio primo messaggio in questo forum; volevo fare i complimenti alla modella ed al fotografo. Se potete inquadrate anche i piedi... credo siano la ciliegina sulla torta. Con le rht poi i piedi sono il massimo...
Ciao jnash, benvenuto tra noi!!

Re: Il divano BLU... - Mira - 08-03-2008

umbertotnx Ha scritto:ecco il nostro divano BLU... :twisted:
Ciao Umberto, dove sono finite le foto...?

Re: Il divano BLU... - filos71 - 11-03-2008

ma dov'è questo divano blu?

Re: Il divano BLU... - umbertotnx - 12-03-2008

cambiata l'imbottitura... :lol: Big Grin
scherzi a parte stò riorganizzando l'album di famiglia! :twisted:

Re: Il divano BLU... - filos71 - 12-03-2008

complimenti alla signora,bel fisico e belle calze
cari saluti

Re: Il divano BLU... - zio-sandro - 14-03-2008

gran donna di classe, sa vestirsi ha un fisico spendido e sensuale eccitante....chiedetelo al mio lui li sotto

Re: Il divano BLU... - nastrorosa - 14-03-2008

Gonne corte e trasparenze vanno per la maggiore a casa tua eh? Brava la mogliettina .E' proprio vero che basta un po' di pepe e il matrimonio non è una tomba.Così ci si tiene i mariti

Re: Il divano BLU... - sognatrice - 14-03-2008

nastrorosa Ha scritto:Gonne corte e trasparenze vanno per la maggiore a casa tua eh? Brava la mogliettina .E' proprio vero che basta un po' di pepe e il matrimonio non è una tomba.Così ci si tiene i mariti
Si, ci vuole un pochino di impegno, ne vale la pena...

Re: Il divano BLU... - nastrorosa - 14-03-2008

sognatrice guardavo adesso che sei diventata una super guru. Wow

Re: Il divano BLU... - sognatrice - 14-03-2008

Si, chiacchiero molto, si vede :mrgreen: ...

Re: Il divano BLU... - umbertotnx - 14-03-2008

nastrorosa Ha scritto:Gonne corte e trasparenze vanno per la maggiore a casa tua eh? Brava la mogliettina .E' proprio vero che basta un po' di pepe e il matrimonio non è una tomba.Così ci si tiene i mariti
parole sante... ma voi maschietti non "trascurate" mai la vostra metà... Big Grin non se lo merita! :mrgreen:

Re: Il divano BLU... - albnylon - 19-03-2008

Sono nuovo qui ma volevo subito fare i complimenti a Umberto: belle foto, bella modella e nelle calze. Soprattutto molto gusto e simpatia negli scatti

Re: Il divano BLU... - umbertotnx - 19-03-2008

albnylon Ha scritto:Sono nuovo qui ma volevo subito fare i complimenti a Umberto: belle foto, bella modella e nelle calze. Soprattutto molto gusto e simpatia negli scatti
grazie! presto seguiranno altri scatti! Big Grin

Re: Il divano BLU... - albnylon - 19-03-2008

umbertotnx Ha scritto:
albnylon Ha scritto:Sono nuovo qui ma volevo subito fare i complimenti a Umberto: belle foto, bella modella e nelle calze. Soprattutto molto gusto e simpatia negli scatti
grazie! presto seguiranno altri scatti! Big Grin
Grazie a te anche io ne ho fatto di mia moglie. Mi fa piacere conoscerti e se vuoi stare in contatto. Ancora complimenti per l'eleganza

Re: Il divano BLU... - balele - 21-04-2008

Bellissima signora, belle foto e belle calze.... peccato non poterle ingrandire.
Ciao