![]() |
Le mie contrast - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Le mie contrast (/showthread.php?tid=21231) |
Re: Le mie contrast - sognatrice - 10-03-2008 den15 Ha scritto:ti amo!Ultimamente me lo sento dire spesso... ma che vi prende ![]() ![]() A parte gli scherzi, ho capito cosa intendi, sai, e ti ringrazio. Non mi avevano mai fatto un complimento con un paragone in questi termini ![]() ![]() Re: Le mie contrast - den15 - 10-03-2008 sognatrice Ha scritto:den15 Ha scritto:ti amo!Ultimamente me lo sento dire spesso... ma che vi prende Severine ...nesssuno di noi è come gli altri e nè gli altri saranno come noi..... la privarera...l'estate....l'autunno...l'inverno...che vuoi che siano ti amerò sempre e dovunque ...il tuo spirito aleggerà lo so che comprendi....gli appunti..sono dentro di noi.....certe volte .....sono come i Moleskine....nei quali grandi autori hanno racchiuso le loro sensazioni, immagini, impressioni.... ora ci siamo noi.....e racchiuddiamole tutte..conserviamole..ne avranno necessità tanti...! den l Re: Le mie contrast - sognatrice - 10-03-2008 Si, è vero, abbiamo così tante cose dentro... Ammiro i grandi artisti che riescono ad esprimerle in maniera così compiuta nelle loro opere. Ma è bello anche solo essere consapevoli di avercele, mi accontento; ed è bello anche scambiarseli, questi "appunti"! Re: Le mie contrast - 1982 - 10-03-2008 La foto n. 2 è spettacolare! specialemte per gli amanti delle estremità femminili! Re: Le mie contrast - 1982 - 11-03-2008 alica Ha scritto:1982 Ha scritto:La foto n. 2 è spettacolare! specialemte per gli amanti delle estremità femminili!..piace anche al mio marito... è proprio un buongustaio anche tuo marito complimenti! a questo punto potreste cogliere l'occasione per quella serie di foto con i tuoi fantastici piedini con le calze! Re: Le mie contrast - filos71 - 11-03-2008 ciao alica,sempre belle foto con calze e sandali,l'abbinamento da me preferito... bacioni Re: Le mie contrast - 1982 - 12-03-2008 Ricambio il saluto e spero presto anche io alica Ha scritto:1982 Ha scritto:1982...alica Ha scritto:1982 Ha scritto:La foto n. 2 è spettacolare! specialemte per gli amanti delle estremità femminili!..piace anche al mio marito... Re: Le mie contrast - lellaste_1968 - 12-03-2008 mi raccomando tieni sempre presente le ns coronarie..... PS:io sn in chat Re: Le mie contrast - 1982 - 13-03-2008 alica Ha scritto:[quote="1982"]Ricambio il saluto e spero presto anche io Non vedo l'ora! Bravissimi! Re: Le mie contrast - sognatrice - 13-03-2008 Citazione:eccomi...siamo tornati a casa da poco e mio maritino ha scaricato le nueve foto...devo dire che sono molto carine...ma le giudicherete voi... Allora prepariamoci a nuove splendide visioni :wink: ![]() Re: Le mie contrast - sognatrice - 13-03-2008 bella!! quella al mare? ![]() ![]() Re: Le mie contrast - sognatrice - 13-03-2008 Eh no, si toglie la sorpresa! :wink: ![]() Belle giornate, si... Mi mancano delle belle passeggiate romantiche... Pazienza. (P.s.: ma quel vestito non è mica per caso pure lui quello in vendita su PN?) Re: Le mie contrast - 1982 - 14-03-2008 alica Ha scritto:1982 Ha scritto:eccomi...siamo tornati a casa da poco e mio maritino ha scaricato le nueve foto...devo dire che sono molto carine...ma le giudicherete voi...alica Ha scritto:1982 Ha scritto:Ricambio il saluto e spero presto anche io e dove sono???? ![]() Re: Le mie contrast - zio-sandro - 14-03-2008 la lingery più sexy fiono ad ora vista, sensualissima, basterebbe quella, ma con lei dentro....mio dio che effettone fra le gambe Re: Le mie contrast - Mira - 17-09-2008 Ciao Alica, anche queste mi sfuggivano, le hai messe tempo fa ma non le avevo mai viste. La riga rossa dietro non mi fa impazzire, ma tu sei un incanto, stai molto bene, tutto l' abbinamento è davveroperfetto. Brava !!! |