Letto rosa - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109) +--- Discussione: Letto rosa (/showthread.php?tid=21284) |
Re: Letto rosa - 1982 - 13-03-2008 sognatrice Ha scritto:umbertotnx Ha scritto:Sì è esattamente come dice Sognatrice, vedere certi abbinamenti per amanti dei reggicalze/calze nylon è quasi un offesa!I minuscoli reggicalze che si vedono in giro non sono altro che una ennesima banalizzazione della moda... Niente di portabile davvero. Mi sapete indicare l'abbinamento perfetto? Re: Letto rosa - sognatrice - 13-03-2008 Beh... tutto quello che vedi nelle foto del negozio di Omar! Re: Letto rosa - 1982 - 13-03-2008 sognatrice Ha scritto:Beh... tutto quello che vedi nelle foto del negozio di Omar! Ma il tuo preferito? Re: Letto rosa - sognatrice - 13-03-2008 Mah... non te lo so dire; a me piace variare, scegliere di volta in volta, fare tanti abbinamenti... Comunque, di sicuro non reggicalze minuscoli! Potrebbero essere anche graziosi, ma scenderebbero dopo un secondo! Re: Letto rosa - 1982 - 13-03-2008 sognatrice Ha scritto:Mah... non te lo so dire; a me piace variare, scegliere di volta in volta, fare tanti abbinamenti... Comunque, di sicuro non reggicalze minuscoli! Potrebbero essere anche graziosi, ma scenderebbero dopo un secondo! Sei una donna a cui piace variare! Re: Letto rosa - sognatrice - 13-03-2008 Come tutte, penso... Re: Letto rosa - 1982 - 13-03-2008 sognatrice Ha scritto:Come tutte, penso...Secondo me no! non tutte! Re: Letto rosa - sognatrice - 13-03-2008 Beh, magari non nel senso che a tutte piace variare le calze, ma di sicuro abbigliamento, scarpe, intimo, sono in genere una passione delle donne... (ma non trasformiamo questo topic in una chat...) Re: Letto rosa - pnstockings_adm - 13-03-2008 esatto è inutile tirare su se già stanno su da sole Abbinamento reggicalze e autoreggenti è veramente orribile, però la ragazza è bella Re: Letto rosa - sognatrice - 13-03-2008 Quando una mia amica si è sposata, io l'ho aiutata a vestirsi. La negoziante da cui aveva comprato la guepiere le aveva venduto anche delle calze, ma erano delle autoreggenti... Io ho fatto fatica ad attaccargliele ai ganci (perchè mica è facile, tra l'altro, eh!), e le ho detto che quelle non erano calze adatte! Tra l'altro lei è piuttosto in carne, e quelle autoreggenti le stringevano per bene la coscia in maniera, non solo antiestetica, ma sicuramente fastidiosa... Le ho detto che sarebbe stata molto più comoda con le calze giuste... Poi era anche piena estate, e questa poveretta con quelle calze da 20 den (in lycra, naturalmente). Quando mi sposerò io, saprò fare una scelta migliore ... Re: Letto rosa - 1982 - 13-03-2008 sognatrice Ha scritto:Quando una mia amica si è sposata, io l'ho aiutata a vestirsi. La negoziante da cui aveva comprato la guepiere le aveva venduto anche delle calze, ma erano delle autoreggenti... Io ho fatto fatica ad attaccargliele ai ganci (perchè mica è facile, tra l'altro, eh!), e le ho detto che quelle non erano calze adatte! Tra l'altro lei è piuttosto in carne, e quelle autoreggenti le stringevano per bene la coscia in maniera, non solo antiestetica, ma sicuramente fastidiosa... Le ho detto che sarebbe stata molto più comoda con le calze giuste... Poi era anche piena estate, e questa poveretta con quelle calze da 20 den (in lycra, naturalmente). Senza dubbio! Re: Letto rosa - umbertotnx - 13-03-2008 OT per Omar... come mai il "quote" dei messaggi di 1982 non funziona e riporta il testo senza formattazione? ciao Re: Letto rosa - pnstockings_adm - 13-03-2008 umbertotnx Ha scritto:OT per Omar... Infatti me lo chiedevo anche io ora do un'occhio Re: Letto rosa - nastrorosa - 15-03-2008 Anche secondo me i reggicalze minuscoli non sevono a nulla. In men che non si dica ti trovi le calze alle ginocchia. Meglio guepiere, stringivita o reggi della Rago. Credo poi che la storia delle autoreggenti abbinate al reggicalze sia questione di ignoranza. Quando mia sorella è andata a scegliere il vestito da sposa le hanno proposto anche una guepiere ma abbinata ad autoreggenti. Quando io ho fatto notare che quelle non erano le calze giuste la signora mi ha fulminata. Per mia sorella faccio ben io un ordine di gio FF appena arriva la taglia. Come testimone ho dei compiti no??? Re: Letto rosa - Matte61 - 14-06-2008 una domanada per rimanere in argomento: esistono le calze con la balza in pizzo o si trova solo sulle autoreggenti? |