Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Ars Vivendi 10 den primo contributo - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Ars Vivendi 10 den primo contributo (/showthread.php?tid=21427)

Pagine: 1 2 3

Re: Ars Vivendi 10 den primo contributo - paolino968 - 05-04-2008

complimenti per la scelta ottime calze molto sensuali e seducenti.... il nome ars vivendi secondo me è veramente azzeccatissimo, complimenti anche al marketing della scelta el nome

Paolo

Re: Ars Vivendi 10 den primo contributo - bob63 - 07-04-2008

alica Ha scritto:complimenti..bellissime gambe e piedi?sono meravigliosi....
Grazie Alica , colgo l'occasione per farti i complimenti per le bellissime foto in cui si vedono le tue stupende gambe velate dalle "FF touchable". Davvero bellissimi i piedi e la loro pianta velata dalle calze :wink: non a caso il tuo uomo non ha resistito (vedi foto in cui ti bacia i pedini) , è anche lui un gran intenditore Big Grin Spero che vorrai dedicarci/mi ancora tante belle foto delle piante dei tuoi piedini velate dalle belle calze del nostro Omar :oops:

Re: Ars Vivendi 10 den primo contributo - sognatrice - 07-04-2008

Ciao Bob Smile !
Oltre che a dei piedi davvero belli e affusolati, vedo anche una mano gentile Smile Smile

Re: Ars Vivendi 10 den primo contributo - bob63 - 08-04-2008

filos71 Ha scritto:quanto mi piacciono le pieguzze che fà il nylon molto velato...
Se ti piacciono le pieguzze che fà il nylon , caro fylos71, eccoti servito :wink:

Re: Ars Vivendi 10 den primo contributo - filos71 - 08-04-2008

grazie mille,quanta premura.Devo dire che latua signora ha dei piedi molto belli

Re: Ars Vivendi 10 den primo contributo - sognatrice - 08-04-2008

Bob, mi sto preparando per uscire perchè oggi ho degli impegni. Metterò proprio le Ars Vivendi 10 den color lyon. Se avrò tempo (ma spero anche le pile per la macchina fotografica!! :? ), farò qualche foto, come da tua richiesta Smile . Ogni promessa è un debito (nonostante i complessi... che rimangono).
Vediamo se riesco, oggi, ma comunque la promessa è sempre ben presente.

Re: Ars Vivendi 10 den primo contributo - freeair - 08-04-2008

sognatrice Ha scritto:Bob, mi sto preparando per uscire perchè oggi ho degli impegni. Metterò proprio le Ars Vivendi 10 den color lyon. Se avrò tempo (ma spero anche le pile per la macchina fotografica!! :? ), farò qualche foto, come da tua richiesta Smile . Ogni promessa è un debito (nonostante i complessi... che rimangono).

posti così come esci? certo che siamo CURIOSI eh?
sognatrice sognatrice.... noi aspettiamo!

Non so cosa riuscirò a postare, Freeair Smile ... Dipende dalla fretta!! Tongue
Se ho fortuna (...o se ne avete voi? :roll: eh eh eh) riesco appena a farne dei piedini. Ma mi mancano anche le pile, dovrei avere il tempo anche per cercarle, non so se riesco.

Re: Ars Vivendi 10 den primo contributo - freeair - 08-04-2008

sognatrice Ha scritto:Non so cosa riuscirò a postare, Freeair Smile ... Dipende dalla fretta!! Tongue
Se ho fortuna (...o se ne avete voi? :roll: eh eh eh) riesco appena a farne dei piedini. Ma mi mancano anche le pile, dovrei avere il tempo anche per cercarle, non so se riesco.

Telefonate al sig. DURACELL x spedizione rapida! Tongue

Big Grin Big Grin Big Grin Tongue

Re: Ars Vivendi 10 den primo contributo - bob63 - 08-04-2008

sognatrice Ha scritto:Bob, mi sto preparando per uscire perchè oggi ho degli impegni. Metterò proprio le Ars Vivendi 10 den color lyon. Se avrò tempo (ma spero anche le pile per la macchina fotografica!! :? ), farò qualche foto, come da tua richiesta Smile . Ogni promessa è un debito (nonostante i complessi... che rimangono).
Che fortuna i maschietti che ti incontreranno per strada , li invidio :wink: sarai uno spettacolo da ammirare Big Grin Aspetto con ansia il servizio fotografico

Re: Ars Vivendi 10 den primo contributo - den15 - 08-04-2008

benvenuto bob
commenti......ci vorrebbero nottate per descrivere e sottolineare i piedi della signora
complimenti
sai certe...volte vorremmo parlare con "i piedi" che sodisfazione
den15

bob63 Ha scritto:
Che fortuna i maschietti che ti incontreranno per strada , li invidio :wink: sarai uno spettacolo da ammirare Big Grin Aspetto con ansia il servizio fotografico
Mi dispiace :| :? ... non per stasera... Non ho avuto il tempo di prendere le pile... perdonata lo stesso? :roll: Tongue

Comunque, come ho detto altre volte, gli "intenditori" e apprezzatori secondo me siete pochi, non credo che mi notino in tanti per le calze che porto, non so... Per le calze, ho detto Big Grin , eh eh eh... Mia mamma, a un certo punto, mentre mi piegavo e stendevo per prendere una cosa dentro la macchina, mi ha squadrata da dietro e mi ha detto "oh, ma lo sai che sei proprio una bella ragazza!" :roll: :roll: Tongue
Ehhh, la modestia!!! :mrgreen: :lol: Tongue

Re: Ars Vivendi 10 den primo contributo - bob63 - 09-04-2008

Mi dispiace :| :? ... non per stasera... Non ho avuto il tempo di prendere le pile... perdonata lo stesso? :roll: Tongue

Comunque, come ho detto altre volte, gli "intenditori" e apprezzatori secondo me siete pochi, non credo che mi notino in tanti per le calze che porto, non so... Per le calze, ho detto Big Grin , eh eh eh... Mia mamma, a un certo punto, mentre mi piegavo e stendevo per prendere una cosa dentro la macchina, mi ha squadrata da dietro e mi ha detto "oh, ma lo sai che sei proprio una bella ragazza!" :roll: :roll: Tongue
Ehhh, la modestia!!! :mrgreen: :lol: Tongue[/quote]
L'attesa renderà tutto ancor più ....intrigante :oops:
bye Bob

Re: Ars Vivendi 10 den primo contributo - bob63 - 14-04-2008

alica Ha scritto:..splendide calze...gambe..piedi...complimenti... Big Grin
Grazie, detto da te Alica, che in fatto di gambe calze e ...piedini sei splendida, mi fà un enorme piacere Big Grin
Mi piacciono molto i piedi e le gambe di mia moglie, soprattutto i piedi :wink: Quando li posso ammirare velati da belle calze di nylon perdo completamente il controllo , e mia moglie lo sà :oops: