troppo bella... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109) +--- Discussione: troppo bella... (/showthread.php?tid=21464) Pagine:
1
2
|
Re: troppo bella... - bob63 - 11-04-2008 Bravo Bob. Sarà per quello che io punto sugli occhi. Infatti di solito con me gli uomini non abbassano mai lo sguardo a sud[/quote] Se mi permetti io lo sguardo con te lo abbasserei viste le belle gambe e gli stupendi piedi che ci hai mostrato Re: troppo bella... - Mira - 11-04-2008 bob63 Ha scritto:Non tutti gli uomini :wink: Spesso lo sguardo di una donna riscalda ....l'anima 8) più di qualche centimetro o chilo in più e/o in meno :wink:Certo bob, le eccezioni esistono sempre, le donne cercano negli uomini un potenziale compagno per poter fare la famiglia, cosa che io non faccio perché non mi piacciono i bambini, e quindi sono un'eccezione, ma di solito le donne non sono come me............... Ma non parlo delle eccezioni, quelle sappiamo tutti che esistono, in ogni cosa, ma purtroppo non fanno testo..... Io parlo della, massa, della maggior parte, del luogo comune e di quello che posso riscontrare tutte le volte che vado in giro. Lo riscontro anche dai discorsi dei miei conoscenti ( uomini ovviamente) i quali, alla sola vista di un rossetto, la bocca semi aperta e gonne più o meno corte, senza vederle in viso, o nello sguardo...., dicono all' unisono: " che figa..." !!!! Re: troppo bella... - nastrorosa - 11-04-2008 Il tuo discorso non fa una piega Mira. La maggior parte degli uomini solo perchè una ha la minigonna ascellare è un figona e magari di viso assomiglia allo scopettone del gabinetto. Però ci sono ancora quelli che apprezzano un bel sorriso gentile o degli occhi intriganti. Ci sono anche quelli che se mi vedono in pantaloni non muovono ciglio e se per caso arrivo in minigonna si fanno venire la tachicardia. Però quella è l'indole predatrice. Re: troppo bella... - bob63 - 11-04-2008 Mira Ha scritto:Mi piace quello che dici e come lo dici Mirabob63 Ha scritto:Non tutti gli uomini :wink: Spesso lo sguardo di una donna riscalda ....l'anima 8) più di qualche centimetro o chilo in più e/o in meno :wink:Certo bob, le eccezioni esistono sempre, le donne cercano negli uomini un potenziale compagno per poter fare la famiglia, cosa che io non faccio perché non mi piacciono i bambini, e quindi sono un'eccezione, Re: troppo bella... - Mira - 11-04-2008 nastrorosa Ha scritto:Il tuo discorso non fa una piega Mira. La maggior parte degli uomini solo perchè una ha la minigonna ascellare è un figona e magari di viso assomiglia allo scopettone del gabinetto. Però ci sono ancora quelli che apprezzano un bel sorriso gentile o degli occhi intriganti. Ci sono anche quelli che se mi vedono in pantaloni non muovono ciglio e se per caso arrivo in minigonna si fanno venire la tachicardia. Però quella è l'indole predatrice.Certo certo...... a proposito di eccezioni...... Re: troppo bella... - Mira - 11-04-2008 bob63 Ha scritto:Grazie, evviva la sincerità, non credi?Mira Ha scritto:Certo bob, le eccezioni esistono sempre, le donne cercano negli uomini un potenziale compagno per poter fare la famiglia, cosa che io non faccio perché non mi piacciono i bambini, e quindi sono un'eccezione,Mi piace quello che dici e come lo dici Mira Re: troppo bella... - umbertotnx - 12-04-2008 alica Ha scritto:questa ragazza ha un viso molto particolare...bisogna dirlo e bella...molto bella...concordo, Alica, in ogni la compagna per la vita c'è l'ho...e sono pienamente soddifatto! una bellezza del genere rimane nei sogni di molti maschietti, ma proprio forse perchè non esiste. :twisted: Re: troppo bella... - sognatrice - 12-04-2008 umbertotnx Ha scritto:E come potresti non esserlo? Oltre che a un fisico stupendo, ha anche un bellissimo sorriso, di persona solare !alica Ha scritto:questa ragazza ha un viso molto particolare...bisogna dirlo e bella...molto bella...concordo, Alica, in ogni la compagna per la vita c'è l'ho...e sono pienamente soddifatto! Re: troppo bella... - umbertotnx - 12-04-2008 sognatrice Ha scritto:E come potresti non esserlo? Oltre che a un fisico stupendo, ha anche un bellissimo sorriso, di persona solare !è sicuramente quello che volevo da tanto tempo... peccato solo che non ci siamo "trovati" molto tempo prima. avremmo risparmiato in tutti i sensi!! :mrgreen: ma la vita è strana... Re: troppo bella... - sognatrice - 12-04-2008 ...e segue percorsi tortuosi . Bello l'avatar! Preso da una immagine da internet o è "lei"? (Sembrano le Cervin Bicolor grigie...) Re: troppo bella... - umbertotnx - 12-04-2008 sognatrice Ha scritto:...e segue percorsi tortuosi .certo che non ti si può nascondere nulla... sei peggio della mia compagna! Sì è lei e sono cervin bicolor grige! :!: Re: troppo bella... - sognatrice - 12-04-2008 umbertotnx Ha scritto:Ehhhh, l'intuito femminile!sognatrice Ha scritto:...e segue percorsi tortuosi .certo che non ti si può nascondere nulla... sei peggio della mia compagna! |