Rago 21! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Rago 21! (/showthread.php?tid=21491) |
Re: Rago 21! - sognatrice - 17-04-2008 nastrorosa Ha scritto:C'erano uomini e donne , ma mi riferivo a un discorso in generale.sognatrice Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Grazie sognatrice del bentornata. Hai detto bene.Fatiche. Tu poi sei andata a votare con gonna e reggicalze? Io mi sono concessa calze e reggi sotto ai pantaloni e il presidente ha appezzato la mise anche se ovviamente non credo si sia accorto dell' underweareSi, Nastrorosa, l'ho messo . Blazer blu e calze velatissime fumo, ovvero tra il grigio e il marron. Io credo che una ragazza giovane (...e carina? :roll: ) che indossi la gonna con delle calze velate, abbigliamento oggi portato più che altro da donne più mature, si distingua... E' un bel contrasto :wink: Imbranatino, il giovanotto! Si, da far cascare le braccia... Re: Rago 21! - sognatrice - 17-04-2008 sea Ha scritto:Complimenti per la materia prima.Grazie, Sea! Re: Rago 21! - sognatrice - 17-04-2008 Spike Ha scritto:Si? non l'avevo vista mica..che distratto chissa' che guardavo. :mrgreen:Mi raccomando! "Ogni singolo pixel"! :mrgreen: Re: Rago 21! - umbertotnx - 17-04-2008 sognatrice Ha scritto::?: Che particolare?del seno come avete già detto. :!: di questa forma/colore/consistenza è ben difficile trovarlo dagli ... anta in poi! ma anche prima... =D-- :amore: Re: Rago 21! - umbertotnx - 17-04-2008 Spike Ha scritto:Sottoscrivo Umberto...e' perfetto quel seno,ma anche il resto sta da Diovero! ma mi ha colpito il seno, forse xchè c'è l'ha fatto sognare prima di mostrarlo! se poi riuscisse a fare delle foto più nitide...sai che "godimento" :?: :mrgreen: Re: Rago 21! - sognatrice - 17-04-2008 umbertotnx Ha scritto:di questa forma/colore/consistenza è ben difficile trovarlo dagli ... anta in poi!Ehi!!! Che "anta?! hock: :? Citazione:ma anche prima... =D-- :amore:Ahh, ecco!! :wink: Re: Rago 21! - sognatrice - 17-04-2008 umbertotnx Ha scritto:Sempre detto... INCONTENTABILI!!Spike Ha scritto:Sottoscrivo Umberto...e' perfetto quel seno,ma anche il resto sta da Diovero! ma mi ha colpito il seno, forse xchè c'è l'ha fatto sognare prima di mostrarlo! Re: Rago 21! - sognatrice - 17-04-2008 . Annuncio: Ho aggiunto qualche scatto, su. . Re: Rago 21! - albnylon - 17-04-2008 Sai che apprezzo sempre la delicatezza delle tue fotografie, sempre candide e pulite. Il gusto non è facile da rendere. Brava e grazie. Poi sai che penso invece dei problemi del mettere a fuoco l'immagine... Re: Rago 21! - sognatrice - 17-04-2008 albnylon Ha scritto:Sai che apprezzo sempre la delicatezza delle tue fotografie, sempre candide e pulite. Il gusto non è facile da rendere. Brava e grazie. Poi sai che penso invece dei problemi del mettere a fuoco l'immagine...Il fatto è, Alberto, che anche se non sono mosse, comunque è una immagine allo specchio! L'obiettivo non è puntato direttamente sul corpo... E poi la luce, perchè non mi piace il flash. Grazie per la delicatezza che vedi sempre nelle mie foto: sono contenta che la vedi, perchè io gliela metto . Mostrare di me solo il mio corpo non mi basterebbe, nè fare foto solo osè. Mi piace darvi una idea di me un po' più a tutto tondo... Infatti vi faccio vedere anche le cose che mi faccio da me, anche quando non donano moltissimo Re: Rago 21! - umbertotnx - 17-04-2008 sognatrice Ha scritto:Ehi!!! Che "anta?! hock: :?no, cara, intendevo dire che una bellezza così è difficle trovarla dopo gli anta, in generale! sò che hai appena passato i 20... :!: :!: :!: Re: Rago 21! - sognatrice - 17-04-2008 umbertotnx Ha scritto:eehhh, certo! naturalmente :roll:sognatrice Ha scritto:Ehi!!! Che "anta?! hock: :?no, cara, intendevo dire che una bellezza così è difficle trovarla dopo gli anta, in generale! Re: Rago 21! - freeair - 17-04-2008 :oops: non so perchè ma questa volta sognatrice mi ha tolto la parola. davvero .... ammutolito sono! Re: Rago 21! - upple - 17-04-2008 ciao...come al soltito stupenda!!! poi lo stringi vita esalta ancora di piu le tue splendide forme!!! ma non c sei mai in chat? Re: Rago 21! - sognatrice - 17-04-2008 upple Ha scritto:ciao...come al soltito stupenda!!! poi lo stringi vita esalta ancora di piu le tue splendide forme!!!no, mi spiace, ho una allergia alla chat |