eccomi.... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: eccomi.... (/showthread.php?tid=21524) Pagine:
1
2
|
Re: eccomi.... - nastrorosa - 05-05-2008 [...complimenti ancora alle tue ultime foto...[/quote] Grazie cara. Come al solito molto gentile. Bentornata. Adesso che tu e Sognatrice siete tornate il sito si rianima. Bene bene Re: eccomi.... - Mira - 05-05-2008 alica Ha scritto:Da Omar tutto bene, ho appena finito di dire che appena possiamo faremo un'altra capatina dalle sue parti.Mira Ha scritto:Ciao Alica, bentornata, spero di sentirti presto anche via mail. Re: eccomi.... - nastrorosa - 05-05-2008 Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Bellissimo, Mira!!Spero ti sia divertita. però dai al nord ogni tanto c'è il sole e fa caldo e poi mica siamo tutti musoni scontrosi per fortuna e te lo dice una che viene dal pisciatoio d'Italia in cui la gente è piutosto scontrosa. però se ci prendi bene siamo ospitali e mooolto cordiali in più vino e cibo non mancano mai e nemmeno il camino se è per quello. Ovvio che con il sole e il caldo è più facile essere di buon umore. Re: eccomi.... - nastrorosa - 05-05-2008 se fosse per me vivrei al caldo. Pioggia e freddo non sono la mia passione. Adesso per esempio vorrei tanto stare in un posto caldo.Qua piove e me la sono presa tutta. Di calze e gonnellina non se ne parla purtroppo Re: eccomi.... - Mira - 05-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Dai nastrorosa, non prendertela, non ce l'ho mica con i casi singolari, mi riferisco sempre alla maggior parte, all'impronta che si ha di un posto,Mira Ha scritto:Allora anche tu tra qualche tempo farai "la valigia di cartone" per emigrare verso mete lontane e fredde..... Addio sole, mare, allegria e cordialità....però dai al nord ogni tanto c'è il sole e fa caldo e poi mica siamo tutti musoni scontrosi per fortuna e te lo dice una che viene dal pisciatoio d'Italia in cui la gente è piutosto scontrosa. però se ci prendi bene siamo ospitali e mooolto cordiali in più vino e cibo non mancano mai e nemmeno il camino se è per quello. Ovvio che con il sole e il caldo è più facile essere di buon umore. a quello che percepisci soprattutto se vieni da un posto completamente diverso... E poi tranquilla, la malalingua ce l'ho anche per il sud, credimi, e sognatrice può confermare. Del resto non esiste il posto perfetto, magari.... Io guardo i difetti di ogni luogo e poi tiro le somme. Posso dirti che malgrado tutto, preferisco vivere al nord, anche se il sole è di cartone.... :lol: Re: eccomi.... - Mira - 05-05-2008 alica Ha scritto:però dai al nord ogni tanto c'è il sole e fa caldo e poi mica siamo tutti musoni scontrosi per fortuna e te lo dice una che viene dal pisciatoio d'Italia in cui la gente è piutosto scontrosa. però se ci prendi bene siamo ospitali e mooolto cordiali in più vino e cibo non mancano mai e nemmeno il camino se è per quello. Ovvio che con il sole e il caldo è più facile essere di buon umore. scusate ragazze io arrivo da un paese che fa molto freddo e ne meno camino non ti scalda bene...io preferisco sole....tanto sole....[/quote] Ti capisco.... 8) 8) 8) Re: eccomi.... - Mira - 05-05-2008 alica Ha scritto:Sarà fatto !!!Mira Ha scritto:Da Omar tutto bene, ho appena finito di dire che appena possiamo faremo un'altra capatina dalle sue parti.allora mandami mail che ci saro anch'io..... Re: eccomi.... - nastrorosa - 05-05-2008 alica Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:se fosse per me vivrei al caldo. Pioggia e freddo non sono la mia passione. Adesso per esempio vorrei tanto stare in un posto caldo.Qua piove e me la sono presa tutta. Di calze e gonnellina non se ne parla purtroppo Quando vuoi. io andrei in Australia immediatamente. Sole, temperature confortevoli e gente stupenda. Però senza un permesso di soggiorno ed un lavoro là non entri. Re: eccomi.... - nastrorosa - 05-05-2008 Dai nastrorosa, non prendertela, non ce l'ho mica con i casi singolari, mi riferisco sempre alla maggior parte, all'impronta che si ha di un posto, a quello che percepisci soprattutto se vieni da un posto completamente diverso... E poi tranquilla, la malalingua ce l'ho anche per il sud, credimi, e sognatrice può confermare. Del resto non esiste il posto perfetto, magari.... Io guardo i difetti di ogni luogo e poi tiro le somme. Posso dirti che malgrado tutto, preferisco vivere al nord, anche se il sole è di cartone.... :lol: [/quote] Tranquilla non me la sono presa. Mi piace scambiare opinioni con persone totalmente diverse da me ed intelligenti quale sei tu T Re: eccomi.... - nastrorosa - 05-05-2008 alica Ha scritto:Quando vuoi. io andrei in Australia immediatamente. Sole, temperature confortevoli e gente stupenda. Però senza un permesso di soggiorno ed un lavoro là non entri. per me va bene qualsiasi posto...importante che ce caldo.....[/quote] Dipende da che tipo di caldo. Anche io ho una pelle delicata e si irrita tremendamente col sudore. Per quello mi lampado così al mare evito di dover mettere protezione 50. Però il bianco della tua pelle è molto bello e sta bene con i capelli biondi mentre io bianca e bruna sembro una fantasmina. Ma tu vieni dalla Russia? Re: eccomi.... - sognatrice - 05-05-2008 Mira Ha scritto:Io guardo difetti e pregi! :wink: E mi piacerebbe vivere un po' al nord e un po' al sud... come si fa?nastrorosa Ha scritto:Dai nastrorosa, non prendertela, non ce l'ho mica con i casi singolari, mi riferisco sempre alla maggior parte, all'impronta che si ha di un posto,Mira Ha scritto:Allora anche tu tra qualche tempo farai "la valigia di cartone" per emigrare verso mete lontane e fredde..... Addio sole, mare, allegria e cordialità....però dai al nord ogni tanto c'è il sole e fa caldo e poi mica siamo tutti musoni scontrosi per fortuna e te lo dice una che viene dal pisciatoio d'Italia in cui la gente è piutosto scontrosa. però se ci prendi bene siamo ospitali e mooolto cordiali in più vino e cibo non mancano mai e nemmeno il camino se è per quello. Ovvio che con il sole e il caldo è più facile essere di buon umore. Re: eccomi.... - Mira - 05-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Tranquilla non me la sono presa. Mi piace scambiare opinioni con persone totalmente diverse da me ed intelligenti quale sei tu TGrazie del complimento, fa piacere anche a me discutere con te :wink: Re: eccomi.... - Mira - 05-05-2008 sognatrice Ha scritto:Io guardo difetti e pregi! :wink: E mi piacerebbe vivere un po' al nord e un po' al sud... come si fa?Eh eh, fai la "homeless", via i pensieri, via tutto, via anche nylon e reggicalze .... :roll: Ti convince l'idea... ??? Re: eccomi.... - sognatrice - 05-05-2008 Mira Ha scritto:Ma per niente, Mira!! hock:sognatrice Ha scritto:Io guardo difetti e pregi! :wink: E mi piacerebbe vivere un po' al nord e un po' al sud... come si fa?Eh eh, fai la "homeless", via i pensieri, via tutto, via anche nylon e reggicalze .... :roll: Ti convince l'idea... ??? Re: eccomi.... - Mira - 06-05-2008 sognatrice Ha scritto:Eh eheheh, lo sospettavo...... :lol:Mira Ha scritto:Ma per niente, Mira!! hock:sognatrice Ha scritto:Io guardo difetti e pregi! :wink: E mi piacerebbe vivere un po' al nord e un po' al sud... come si fa?Eh eh, fai la "homeless", via i pensieri, via tutto, via anche nylon e reggicalze .... :roll: Ti convince l'idea... ??? |