Ancora Dita - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109) +--- Discussione: Ancora Dita (/showthread.php?tid=21528) |
Re: Ancora Dita - freeair - 06-05-2008 Mira Ha scritto:e poi ha questo non so che di "noir" o di "pantera"che un pò si avvicina al mio look.. Non ci avevo ancora pensato, però hai ragione: RENDE BENE l'idea !! Re: Ancora Dita - nastrorosa - 06-05-2008 Proprio a quelle foto mi riferivo. Mi leggi nel pensiero Sognatrice? La bocca è veramente uguale e anche i riccioli. Re: Ancora Dita - Mira - 06-05-2008 Mah, non so, giudicate voi, forse il mento più che la bocca.... :roll: Re: Ancora Dita - sognatrice - 06-05-2008 Mira Ha scritto:Mah, non so, giudicate voi, forse il mento più che la bocca.... :roll:In alcune anche la bocca, Mira. Re: Ancora Dita - nastrorosa - 06-05-2008 Le somiglianze di solito le notano glialtri e non noi stessi. Da soli è molto difficile capire in cosasi è simili ad altri. A me per esempio è da anni che dicono che assomiglio alla Colombari ma iosta somiglianza non la vedo mica poi tanto. Però se lo dicono gli altri forse è vero Re: Ancora Dita - Mira - 06-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Le somiglianze di solito le notano glialtri e non noi stessi. Da soli è molto difficile capire in cosasi è simili ad altri. A me per esempio è da anni che dicono che assomiglio alla Colombari ma iosta somiglianza non la vedo mica poi tanto. Però se lo dicono gli altri forse è veroCaspita !!!! Abbiamo la Colombari sul forum!!!!! Beh nastrorosa, come dici tu, se lo dicono gli altri ci sarà qualcosa di vero. Cmq hai ragione, le somiglianze le notano gli altri, non noi stessi. Re: Ancora Dita - Mira - 06-05-2008 P. S. Per nastrorosa (che non c'entra niente con tutti i discorsi fatti fin'ora) : Quandi metterai anche tu l' avatar....???? Re: Ancora Dita - nastrorosa - 06-05-2008 Mira Ha scritto:P. S. Per nastrorosa (che non c'entra niente con tutti i discorsi fatti fin'ora) : Se fossi capace. Re: Ancora Dita - sognatrice - 06-05-2008 Ohhh!!! Finalmente l'avatar di Nastrorosa! Anche io una volta, da un'altra parte, ne avevo messo uno con un occhio, e poi l'ho tolto perchè temevo fosse riconoscibile (paranoie...). Beh, cara Nastrorosa, si intuisce che hai degli occhi splendidi!! Re: Ancora Dita - nastrorosa - 06-05-2008 sognatrice Ha scritto:Ohhh!!! Finalmente l'avatar di Nastrorosa! Gli occhi sono la parte di me che preferisco e dai miei si capisce molto di come sono. Grazie del complimento ma anche i tuoi sono belli Re: Ancora Dita - sognatrice - 06-05-2008 E' una foto in cui sorridi? Sembrano molto vivaci, allegri e brillanti! Re: Ancora Dita - nastrorosa - 06-05-2008 sognatrice Ha scritto:E' una foto in cui sorridi? Sembrano molto vivaci, allegri e brillanti! Si sto sorridento. Hai azzeccato. Sono vivaci e allegri. Qualcuno dice anche furbetti ma io tanto furba non mi reputo Re: Ancora Dita - sognatrice - 06-05-2008 Una volta lo dissero anche a me; che da quei miei occhi si vedeva che chissà i miei genitori come dovevano star attenti a controllarmi, me che studiavo molto lontano da casa, che chissà che combinavo. Era un uomo (e lo disse proprio davanti ai miei, furbo lui...). Come era andato fuori strada... Re: Ancora Dita - freeair - 06-05-2008 nastrorosa Ha scritto:sognatrice Ha scritto:E' una foto in cui sorridi? Sembrano molto vivaci, allegri e brillanti! Si si l'occhio è furbetto ...ma è di una bella persona Re: Ancora Dita - sognatrice - 06-05-2008 Sono furbetti come lo sono quelli dei bambini: niente malizia e tanta spontaneità |