Autoreggenti nere - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Autoreggenti nere (/showthread.php?tid=21533) |
Re: Autoreggenti nere - umbertotnx - 07-05-2008 freeair Ha scritto:Dobbiamo migliorare sto "fuori fuoco" :mrgreen: !facciamo una colletta per un bel treppiedi, così potrebbe usare l'autoscatto con tempo lungo... :twisted: Re: Autoreggenti nere - sognatrice - 07-05-2008 Spike Ha scritto:Ma sono dei gambaletti molto lunghi??Non capisco....ma come si reggono su? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Tu sei tremendooo!!!! :lol: eh eh eh eh.... Re: Autoreggenti nere - sognatrice - 07-05-2008 umbertotnx Ha scritto:Non solo il fuorifuoco. Fatte così vengo con la testa più grande rispetto al resto, e man mano la figura che si sfila, rimpicciolisce e accorcia verso il basso (non so se riesco a spiegarmi, ma è quello che succede quando si fa una foto da vicino e dall'alto verso il basso, per farci entrare tutto). Adesso, vabè tutto, ma io la testa ce l'ho semmai DURA (molto dura :mrgreen: ..) e funzionante a suo modo, ma grande no :lol: ... E anche il resto è proporzionato.freeair Ha scritto:Dobbiamo migliorare sto "fuori fuoco" :mrgreen: !facciamo una colletta per un bel treppiedi, così potrebbe usare l'autoscatto con tempo lungo... :twisted: Comunque, a parte il supporto che può essere un treppiedi o altro, quello che serve è anche più spazio e maggiore distanza dalla macchina, altrimenti vengo comunque a figura tagliata (vedi foto in autoscatto). Oppure la macchina viene mesa molto in basso, sul mobile, e allora vengo molto più larga sotto, manco fossi un colosso... Però, dai, alcune non male ci sono!! Re: Autoreggenti nere - sognatrice - 07-05-2008 albnylon Ha scritto:Sfuocate forse, ma a fuoco come concettoOk, ho reso, allora ... Re: Autoreggenti nere - sognatrice - 07-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Bella Sognatrice. Mi piace molto il corpetto e le autoreggenti ti stanno molto bene. E te lo dico io che le detestoper l'effetto salsiccia sulla coscia che però a te non fannoIo proprio non riesco a immaginare che ti facciano l'effetto salsiccia... Ho visto le tue belle gambe, sono sfilate e proporzionate, un po' di cellulite l'abbiam tutte, quindi non capisco come sia possibile... Magari hai provato delle calze fatte male? Re: Autoreggenti nere - sognatrice - 07-05-2008 sognatrice Ha scritto:P.s. - mi autoquoto: intendevo in alcune, in quelle fatte più vicina allo specchio, dove infatti ho tagliato via la testa...umbertotnx Ha scritto:Non solo il fuorifuoco. Fatte così vengo con la testa più grande rispetto al resto, e man mano la figura che si sfila, rimpicciolisce e accorcia verso il basso (non so se riesco a spiegarmi, ma è quello che succede quando si fa una foto da vicino e dall'alto verso il basso, per farci entrare tutto). Adesso, vabè tutto, ma io la testa ce l'ho semmai DURA (molto dura :mrgreen: ..) e funzionante a suo modo, ma grande no :lol: ... E anche il resto è proporzionato.freeair Ha scritto:Dobbiamo migliorare sto "fuori fuoco" :mrgreen: !facciamo una colletta per un bel treppiedi, così potrebbe usare l'autoscatto con tempo lungo... :twisted: Questo poi è un altro discorso ancora: Citazione:Comunque, a parte il supporto che può essere un treppiedi o altro, quello che serve è anche più spazio e maggiore distanza dalla macchina, altrimenti vengo comunque a figura tagliata (vedi foto in autoscatto). Oppure la macchina viene mesa molto in basso, sul mobile, e allora vengo molto più larga sotto, manco fossi un colosso... Re: Autoreggenti nere - sognatrice - 07-05-2008 Spike Ha scritto:Uff ma se continui a scrivere su questo post rimarra' sempre il pole position!Lasciamolo andare... :mrgreen:caro signor contraddizione, anche se ci scrivi tu, rimane in alto :roll: :mrgreen: ... Su, dai, tappati gli occhi e non guardare ... Che poi mi farò perdonare.... Re: Autoreggenti nere - umbertotnx - 07-05-2008 sicuramente l'inquadratura dal basso slancia la figura... ma ci sono 3piedi-mini anche così...: :mrgreen: che stanno dappertutto! Re: Autoreggenti nere - freeair - 07-05-2008 sognatrice Ha scritto:albnylon Ha scritto:Sfuocate forse, ma a fuoco come concettoOk, ho reso, allora ... Hai reso hai reso! capita spesso che trasformiate, con le vostre foto, le giornate di "primavera" in giornate molto "estive"... calde!! :wink: Re: Autoreggenti nere - sognatrice - 07-05-2008 Oddio, eh eh eh eh.... Opterei senz'altro per il primo!!! Grazie della bella risata che mi hai fatto fare, Umberto (Bellissmo però, geniale soluzione per quando non si può appoggiare la macchina o il treppiedi, nei posti "impervi") (P.s.: io al primo modello aggiungerei anche delle ventose, come optional, saprei come usarlo :roll: ...) Re: Autoreggenti nere - sognatrice - 07-05-2008 freeair Ha scritto:Ma, freeair, ti serve un pompiere al più presto!!! :? :lol:sognatrice Ha scritto:albnylon Ha scritto:Sfuocate forse, ma a fuoco come concettoOk, ho reso, allora ... Re: Autoreggenti nere - freeair - 07-05-2008 sognatrice Ha scritto:Ma, freeair, ti serve un pompiere al più presto!!! :? :lol: Accendo il condizionatore faccio prima Re: Autoreggenti nere - sognatrice - 07-05-2008 Si, più pratico, in effetti Re: Autoreggenti nere - nastrorosa - 07-05-2008 sognatrice Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Bella Sognatrice. Mi piace molto il corpetto e le autoreggenti ti stanno molto bene. E te lo dico io che le detestoper l'effetto salsiccia sulla coscia che però a te non fannoIo proprio non riesco a immaginare che ti facciano l'effetto salsiccia... Ho visto le tue belle gambe, sono sfilate e proporzionate, un po' di cellulite l'abbiam tutte, quindi non capisco come sia possibile... Magari hai provato delle calze fatte male? Le ultime che ho messo risalgono a 8 anni fa e visto l'effetto negativo provocato non ci ho più riprovato. Se voglio andare in bianco quelle mi devo mettere. Il mio fidanzato le detesta ma mi pare di averlo già detto Re: Autoreggenti nere - nastrorosa - 07-05-2008 Spike Ha scritto:Ma sono dei gambaletti molto lunghi??Non capisco....ma come si reggono su? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Un altro non estimatore dell' autoreggente? Andresti d'accordo col mio fidanzato |