Vecchio scatto - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Vecchio scatto (/showthread.php?tid=21537) |
Re: Vecchio scatto - nastrorosa - 08-05-2008 sognatrice Ha scritto:E' vero, Nastrorosa, anche io "premedito" tutto e adatto la valigia (e le scarpe) alle occasioni . In alcuni posti, è inutle portare i tacchi a spillo o troppo alti. Io negli anni ho imparato a lasciare a casa anche tanti vestiti. Ormai faccio e poi chiedo al moroso di vedere se secondo lui c'è ancora qualcosa da togliere. Immancabilmente resta metà roba e anche quella alla fine non la metto tutta Re: Vecchio scatto - sognatrice - 08-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Io invece negli anni non ho imparato un granchè :? :roll: ... E dire che alla fine mi muovo molto, per vari motivi (e sinceramente spero di mettervi termine, anche perchè ODIO l'aereo ma ci sono sempre sopra!)...sognatrice Ha scritto:E' vero, Nastrorosa, anche io "premedito" tutto e adatto la valigia (e le scarpe) alle occasioni . In alcuni posti, è inutle portare i tacchi a spillo o troppo alti. Re: Vecchio scatto - freeair - 08-05-2008 sognatrice Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Io invece negli anni non ho imparato un granchè :? :roll: ... E dire che alla fine mi muovo molto, per vari motivi (e sinceramente spero di mettervi termine, anche perchè ODIO l'aereo ma ci sono sempre sopra!)...sognatrice Ha scritto:E' vero, Nastrorosa, anche io "premedito" tutto e adatto la valigia (e le scarpe) alle occasioni . In alcuni posti, è inutle portare i tacchi a spillo o troppo alti. No no, non ci siamo mica!! Non toccatemi aerei ed elicotteri :angry: Re: Vecchio scatto - sognatrice - 08-05-2008 Lo so che ci sono degli appassionati qui, ma io, l'ultima volta in particolare, quasi morivo!! :| :? Re: Vecchio scatto - Mira - 08-05-2008 Ciao nastrorosa, molto bella la foto, anche controluce. Strano che le GERBE ti facciano quell'effatto. Forse, come dice sognatrice, dovresti mettere un reggicalze più... "reggicalze".... eheeheh Le gerbe a me piacciono moltissimo, trovo che si indossino alla perfezione. E le tue sono molto belle, ti stanno benissimo e poi il color gazzelle con reggicalze chiaro fa molto anni 60.... Re: Vecchio scatto - sognatrice - 08-05-2008 Mira Ha scritto:Ciao nastrorosa, molto bella la foto, anche controluce.Io le Gerbe Carnation sono sempre stata tentata di prenderle... così, tanto per spendere 27 euro e guardarmele addosso allo specchio :lol: . Re: Vecchio scatto - Mira - 08-05-2008 Beh prendile allora, almeno ti togli la soddisfazione di aver speso 27 euro per un paio di calze..... :lol: :lol: :lol: Re: Vecchio scatto - sognatrice - 08-05-2008 Mira Ha scritto:Beh prendile allora, almeno ti togli la soddisfazione di aver speso 27 euro per un paio di calze..... :lol: :lol: :lol:Mi sono già recentissimamente tolta quella di romperne un paio da 22, appena arrivate e appena tolte dalla confezione!! :| Mi è bastato :lol: ... Re: Vecchio scatto - freeair - 08-05-2008 sognatrice Ha scritto:Mira Ha scritto:Beh prendile allora, almeno ti togli la soddisfazione di aver speso 27 euro per un paio di calze..... :lol: :lol: :lol:Mi sono già recentissimamente tolta quella di romperne un paio da 22, appena arrivate e appena tolte dalla confezione!! :| :redcard: ..... non aggiungo altro!! Re: Vecchio scatto - Mira - 08-05-2008 sognatrice Ha scritto:Mi sono già recentissimamente tolta quella di romperne un paio da 22, appena arrivate e appena tolte dalla confezione!! :|:lol: :lol: :lol: Re: Vecchio scatto - sognatrice - 08-05-2008 freeair Ha scritto:Aggiungo qualcosa io: ho nascosto la fattura di Omar al mio fidanzato, che cercava di strapparmela dalle mani, e sono andata subito a passarla dal tritacarte! :roll: :lol: ...sognatrice Ha scritto:Mira Ha scritto:Beh prendile allora, almeno ti togli la soddisfazione di aver speso 27 euro per un paio di calze..... :lol: :lol: :lol:Mi sono già recentissimamente tolta quella di romperne un paio da 22, appena arrivate e appena tolte dalla confezione!! :| Re: Vecchio scatto - nastrorosa - 08-05-2008 Consolati sognatrice. Io ho rotto un paio da 31 e sta mattina ho scoperto che le sun satinerano bucate in punta. Le fatture le nascondo male conservo tanto il mio moroso non va a cercarle. Ad ogni modo adesso che dividiamo le spese mi devo contenere. Le carnation comunque me le aveva regalate lui. Re: Vecchio scatto - freeair - 08-05-2008 sognatrice Ha scritto:Lo so che ci sono degli appassionati qui, ma io, l'ultima volta in particolare, quasi morivo!! :| :? abbiamo ballato un po'??? Re: Vecchio scatto - sognatrice - 08-05-2008 freeair Ha scritto:Diciamo che c'è stato di peggio, rispetto a questa volta (una volta le hostess che passavano quasi non stavano in piedi :? ), ma è che eravamo piegatissimissimi per una virata che, accidenti, non finiva più (che stava facendo il comandante, la O di Giotto in cielo?!) e in più le turbolenze, diciamo di media intensità (almeno, per i miei standard media, ma io già mi innervosisco con quelle leggere...): tutto insieme contemporaneamente no, non possono farmi questo!! :| :lol:sognatrice Ha scritto:Lo so che ci sono degli appassionati qui, ma io, l'ultima volta in particolare, quasi morivo!! :| :? Vi ho pensato, in quel momento Re: Vecchio scatto - freeair - 08-05-2008 sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:Diciamo che c'è stato di peggio, rispetto a questa volta (una volta le hostess che passavano quasi non stavano in piedi :? ), ma è che eravamo piegatissimissimi per una virata che, accidenti, non finiva più (che stava facendo il comandante, la O di Giotto in cielo?!) e in più le turbolenze, diciamo di media intensità (almeno, per i miei standard media, ma io già mi innervosisco con quelle leggere...): tutto insieme contemporaneamente no, non possono farmi questo!! :| :lol:sognatrice Ha scritto:Lo so che ci sono degli appassionati qui, ma io, l'ultima volta in particolare, quasi morivo!! :| :? ... e che sarà mai, nemmeno avesse fatto una Schneider! è stato un po' prima della fase di atterraggio?? |