Ho catturato una stella... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Ho catturato una stella... (/showthread.php?tid=21564) |
Re: Ho catturato una stella... - sognatrice - 13-05-2008 filos71 Ha scritto:a me le tue calze piacciono molto,anche se sono da supermercato...aggiungo anche che hai un delizioso fondoschienaCome calze piacciono anche a me, hanno anche un che di satinato che è bello. E' la balza che è un po' scomoda, è una questione di cattiva vestibilità. Re: Ho catturato una stella... - umbertotnx - 13-05-2008 sempre bella e giovincella la nostra sognatrice! come si vede che sei fresca e tonica.. :wink: riguardo la "cellulosa" :lol: dov'è che la vedi? :? :oops: anche la mia "signora" si fà tante di quelle ...ghe mentali, ma alla fine è contenta che ancora oggi impazzisca per com'è fatta! :mrgreen: Re: Ho catturato una stella... - sognatrice - 13-05-2008 umbertotnx Ha scritto:sempre bella e giovincella la nostra sognatrice!la "cellulosa" (noto che anche voi non ricordate come si chiami :mrgreen: ...) c'è, ma sarei masochista a farvi un servizio dettagliato sulle mie imperfezioni !! E poi, non avrebbe senso: diventerebbe una sorta di documentario e basta, mentre quello che parla davvero di me, di noi, è altro ... Re: Ho catturato una stella... - sognatrice - 13-05-2008 ...Come la Gala di Dalì... Re: Ho catturato una stella... - sognatrice - 13-05-2008 ...o il Violino di Man Ray :wink: Re: Ho catturato una stella... - bob63 - 13-05-2008 sognatrice Ha scritto:Non hai poi più acquistato le CETTE dal nostro Omar ? secondo me hanno un rapporto qualità prezzo notevolefilos71 Ha scritto:a me le tue calze piacciono molto,anche se sono da supermercato...aggiungo anche che hai un delizioso fondoschienaCome calze piacciono anche a me, hanno anche un che di satinato che è bello. E' la balza che è un po' scomoda, è una questione di cattiva vestibilità. Re: Ho catturato una stella... - sognatrice - 13-05-2008 bob63 Ha scritto:Ci sto pensando... temo per la balza un po' sottile, non vorrei fosse scomoda :?:sognatrice Ha scritto:Non hai poi più acquistato le CETTE dal nostro Omar ? secondo me hanno un rapporto qualità prezzo notevolefilos71 Ha scritto:a me le tue calze piacciono molto,anche se sono da supermercato...aggiungo anche che hai un delizioso fondoschienaCome calze piacciono anche a me, hanno anche un che di satinato che è bello. E' la balza che è un po' scomoda, è una questione di cattiva vestibilità. Re: Ho catturato una stella... - nastrorosa - 13-05-2008 bob63 Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Non hai poi più acquistato le CETTE dal nostro Omar ? secondo me hanno un rapporto qualità prezzo notevolefilos71 Ha scritto:a me le tue calze piacciono molto,anche se sono da supermercato...aggiungo anche che hai un delizioso fondoschienaCome calze piacciono anche a me, hanno anche un che di satinato che è bello. E' la balza che è un po' scomoda, è una questione di cattiva vestibilità. Io ho acquistato le rht della cette come da te suggerito e avevi proprio ragione. Per il prezzo che ho pagato sono fantastiche e così ho deciso che le metterò al matrimonio della sorellina. Grazie ancora Bob :grazie: :bacino1: Re: Ho catturato una stella... - sognatrice - 13-05-2008 Devo proprio prenderle.. Quali sono queste rht, Nastrorosa? Re: Ho catturato una stella... - bob63 - 13-05-2008 Io ho acquistato le rht della cette come da te suggerito e avevi proprio ragione. Per il prezzo che ho pagato sono fantastiche e così ho deciso che le metterò al matrimonio della sorellina. Grazie ancora Bob :grazie: :bacino1:[/quote] Ma dove le hai trovate le RHT Nastrorosa? io ho acquisato per mia moglie e consigliato le autoreggenti ma le RHT non le vedo su PN :?: Re: Ho catturato una stella... - sognatrice - 13-05-2008 bob63 Ha scritto:Ma dove le hai trovate le RHT Nastrorosa? io ho acquisato per mia moglie e consigliato le autoreggenti ma le RHT non le vedo su PN :?:Ci sono quelle da 20 den, o senò da 15 le "Shanghai" (filanca), che volevo prendere - da portare in casa - ma sono esaurite. Re: Ho catturato una stella... - umbertotnx - 13-05-2008 sognatrice Ha scritto:....la "cellulosa" (noto che anche voi non ricordate come si chiami :mrgreen: ...) c'è....:twisted: sò bene come si chiama.... volevo usare un altro termine per essere un pò + gentile... Re: Ho catturato una stella... - sognatrice - 13-05-2008 umbertotnx Ha scritto:lo so lo so, che lo sai ... e lo so anche io, come si chiama :roll: ...sognatrice Ha scritto:....la "cellulosa" (noto che anche voi non ricordate come si chiami :mrgreen: ...) c'è....:twisted: sò bene come si chiama.... volevo usare un altro termine per essere un pò + gentile... Re: Ho catturato una stella... - upple - 13-05-2008 ciao sognatrice!! da una rapida visione delle foto posso solo dire che sei SPETTACOLARE!!!!!!!!! :wink: grazie per aver esaudito un'altra mia richiesta :mrgreen: ora le guardo con calma.... Re: Ho catturato una stella... - sognatrice - 13-05-2008 upple Ha scritto:ciao sognatrice!! da una rapida visione delle foto posso solo dire che sei SPETTACOLARE!!!!!!!!! :wink:Non erano in previsione, Upple, non era a questo che avevo pensato quando te lo avevo detto. Ma il risultato non è male lo stesso, dai ... |