Dark angel - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Dark angel (/showthread.php?tid=21571) |
Re: Dark angel - nastrorosa - 15-05-2008 Forse le Gerbe sono appena più impalpabili, ma non so se è solo una impressione...[/quote] Secondo me le Gerbe sono le migliori e mi sa che metterò quelle ma a voi l'ardua sentenza. A poco le prossime foto Re: Dark angel - nastrorosa - 15-05-2008 campano Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Con le Cervin Capri 7 den. Potreste. Avete uno studio con libreria? Dai sognatrice che appena vanno via i tuoi ti scateni Re: Dark angel - nastrorosa - 15-05-2008 BlackLabel Ha scritto:Wooow gambe molto belle davvero, complimenti Graaazie. Le calze di questo colore le esaltano ancora di più. Re: Dark angel - bob63 - 15-05-2008 Domani mattina carico le altre. Le Gerbe sono ancora più belle e la cucitura sotto la pianta è fenomenale. E' per quello che mi sarebbe piaciuta vedere la stupenda pianta dei tuoi piedi velata dalle Gerbe vabbè aspetterò il prossimo servizio p.s. Nastrorosa ....questaserie di foto mi ha lasciato a bocca aperta per sensualità eleganza e....... bellezza della protagonista hock: thanks Re: Dark angel - jarretelle - 15-05-2008 strepitoso il reggicalze / stringivita!!! complimenti, di gran classe! Re: Dark angel - nastrorosa - 15-05-2008 jarretelle Ha scritto:strepitoso il reggicalze / stringivita!!! Eh quando decido di spendere lo faccio alla grande. Mi sono innamorata di questo stringivita appena l'ho visto in vetrina e dato che era San Valentino il mio boy me l'ha regalato. Che carino. Però sono andata a comprarlo da sola. Non sarà stata una sorpresa ma quando mi ha detto di andare a prenderlo mi ha fatto comunque una sorpresa Re: Dark angel - jarretelle - 15-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Eh quando decido di spendere lo faccio alla grande. Mi sono innamorata di questo stringivita appena l'ho visto in vetrina e dato che era San Valentino il mio boy me l'ha regalato. Che carino. Però sono andata a comprarlo da sola. Non sarà stata una sorpresa ma quando mi ha detto di andare a prenderlo mi ha fatto comunque una sorpresa e allora, complimenti a tutti e 2! :mrgreen: Re: Dark angel - nastrorosa - 15-05-2008 Spike Ha scritto:[ Le scarpe sono tutte per te. Belle nooo? Avete proprio gli stessi gusti.[/quote] Grazie di cuore davvero,sono davvero molto belle.Ti stanno benissimo ,poi con quella caviglia cosi sottile si apprezzano ancor di piu' Sono da 12 o piu'' alte?[/quote] Sono da 13. Le ho persino misurate per controllare. Al 12 sono abituata. Quel cm in più un po' mi destabilizza ma l'aria ondeggiante eccita gli uomini o noo? Re: Dark angel - sognatrice - 15-05-2008 Spike Ha scritto:E infatti mi sembravano un po' + alte del 12 ma non ne ero sicuro.Spike, sei proprio un intenditore!! hock: Re: Dark angel - Mira - 15-05-2008 Ehilààààà, questa si che è la mise che preferisco, bellissima nastrorosa, davvero accattivante, e poi trovo che l' intimo nero sia decisamente meglio, insuperabile direi, complimenti anche per le scarpe che, come potrai immaginare, sono le mie preferite, vernice nera, tacco alto..... ( <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=236">viewtopic.php?f=4&t=236</a><!-- l --> ).............. Ciao Re: Dark angel - sognatrice - 15-05-2008 ...e suola rossa!! Da diavolesse :wink: :wink: !! Re: Dark angel - nastrorosa - 15-05-2008 Ci avrei giurato che Mira avrebbe apprezzato. Intenditrice. Io pur avendo un'animo candido(più o meno) prediligo il nero. La suola rossa è veramente bella. Peccato che sotto la pianta a furia di camminarci si rovini Re: Dark angel - Mira - 15-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Ci avrei giurato che Mira avrebbe apprezzato. Intenditrice.Vuol dire che il tuo animo inconsapevolmente si comincia a sporcare........... :twisted: :twisted: Re: Dark angel - mauripelat - 15-05-2008 8) 8) CIAO SEI VERAMENTE UNO SPLENDORE QUANTO VORREI APRIRE LA PORTA DI CASA MIA E TROVARE UNO SPETTACOLO DEL GENERE .CHE NE DIRESTI DI FARE QUALCHE FOTO CON CALZE UN PO' PIU' SCURE E GAMBE ACCAVALLATE DI NUOVO CIAO E GRAZIE DI ESISTERE Re: Dark angel - coppia_glamour - 15-05-2008 Bellissime e bellissima. Davvero complimenti. Mi sono arrivate lunedì, domani le metto anch'io (se la taglia è giusta.....) Ma vi sembra possibile che per le Gio mi va la medium, per le Vivendi la 4° e per la Cervin ho dovuto farmi mandare le extra large? |